Visualizzazione Stampabile
-
Ultima versione firmware ufficiale per la serie VT30, qual'è??
Io sono rimasto a 1514 o 1516 se non erro, sul mio TV consegnato a luglio.
Giusto per informazione, io non sono sempre connesso ad internet con il TV... :D
Altra INFO abbastanza importante (in previsione del nuovo acquisto): avete idea del limite sulla capacità di un HDD collegato al TV oppure ai lettori BluRay (ad esempio BD-C5300)?? Io lo vorrei acquistare da 3000GB ma non sono sicuro che poi venga letto da tutti i dispositivi. Eventualmente, se lo partizionassi potrei renderlo compatibile??
Help me please ;)
-
@albert75
Considera sempre che le condizioni da cc sono le peggiori per giudicare una tv; ma se già così ti ha dato una buona impressione, pensa in ambiente meno luminoso e col tv un pò regolato e rodato (assestamento dei fosfori).
-
Ragasssssi hanno presentato i nuovi occhiali 3D oltre ad essere piu' leggeri pare che non abbiano il bordino lucido esterno intorno alle lenti... Attendero' per l' acquisto eheh
-
Sperando costino anche un po' meno...
-
BUZZ
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
In gran Bretagna un utente si è ritrovato un piccolo insetto che scorrazzava sotto il vetro, poi si è fermato e lì è perito... proprio al centro.
L'indomani mattina ne ha trovati altri cinque.... :eek:
[/URL]
Beh potrebbe essere la soluzione al famoso problema del BUZZ di cui soffrono alcuni plasma....:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Sperando costino anche un po' meno...
Secondo indiscrezioni non dovrebbero superare gli 80 euro.
E sarebbe ora, 120 euro sono davvero tanti.
-
Un saluto a tutti. Vorrei un consiglio sul VT30 che ho acquistato ed è in fase di rodaggio da un paio di giorni.
Ho notato che guardando i canali HD di Sky, sul margine destro (frontalmente) del tv appare una sottile linea blu verticale. E' come se l'immagine non riempisse pienamente lo schermo. Il problema si presenta soltanto con i canali HD di Sky. Posso risolvere in qualche modo? Devo settare il decoder Sky?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AragornQ2
Un saluto a tutti. Vorrei un consiglio sul VT30 che ho acquistato ed è in fase di rodaggio da un paio di giorni.
Ho notato che guardando i canali HD di Sky, sul margine destro (frontalmente) del tv appare una sottile linea blu verticale. E' come se l'immagine non riempisse pienamente lo schermo. Il problema si presenta soltanto con i canali HD di Sky. Posso risolvere in qualche modo? Devo settare il decoder Sky?
Grazie!
devi attivare l'overscan nelle impostazioni avanzate dell'immagine, non credo ci sia altro rimedio
-
No, non dipende dal tv. Devi settare bene il decoder SKY.
-
LOL, due risposte opposte nel giro di pochi minuti! :D
Normalmente i canali HD, che siano DTT o SKY, danno questo problema; e proprio per risolverlo è stata implementata la funzione "overscan" del TV.
Quindi io (e moltissimi altri qui) sono allineato con SingWolf. :)
-
la risposta giusta è quella di sectral...se ti dà fastidio devi mettere overscan su on...il decoder non c'entra nulla
-
Avevo posto io una decina di giorni fa il quesito avendo riscontrato lo stesso problema e, non ricordo più quale utente (e per questo mi scuso con lui) mi aveva dato la soluzione giusta: bisogna intervenire sul decoder di Sky anche se "solo" per regolare il formato immagine in SD su 4:3.
Stranamente risolve. :D
-
@AragornQ2
@SingWolf
@the_real_redeagle
@luctul
Perchè impostare overscan sul TV quando il problema è conosciuto dipende dal decoder Sky, c'entra eccome.
Per risolvere, entrare in 4-1-standard ed impostare 4/3, sembrerà strano ma magicamente la barra verticale blu dx sparisce, provare per credere.
Misteri dell'alta tecnologia Sky.;)
Buona Visione
ciao,
fil
-
beh però la cosa comunque non è valida se si guarda(come il sottoscritto)i programmi sd in scart rgb
-
Beh, io non ho SKY quindi non leggo le notizie che riguardano il decoder.
Tuttavia lo stesso problema si può avere con le trasmissioni HD del dtt, e in quel caso si risolve solo con l'overscan (da cui la mia risposta). :)