Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Wise90 hai avuto modo di provare il nuovo firmware??
E se si che impressioni ti ha dato??
Io con quello precedente ho sempre tenuto il Film Mode su "Standard" da quando ho installato quello nuovo lo devo tenere sempre su OFF, mi sa che sto diventando vecchio...:D
-
Ciao, premetto che ho il LE705, e da quanto ho capito tu hai il LE700 (o sbaglio?). Ho notato un miglioramento nelle impostazioni default, ma comunque penoso. Quindi bisogna sempre settarlo per bene. Ho ripetuto la calibrazione del tv con il software regolo applicando diversi settaggi rispetto a quelli applicato sul firmware vecchio. Ho anche attivato la modalità film su avanzato e mi è sembrata pure migliore la visione rispetto a prima. L'ho comunque tenuta su off, perché risulta più pulita.
-
Okappa grazie, si io ho la serie 700.
Possibile che dal film Nemico Pubblico il mio cervello sia andato in tilt??
Ieri sero ho visto "La Linea" e che ti devo dire, ho impostato su OFF perchè su Standard non riesco più a guardarlo... :confused:
-
Ma sono film che hai visto dal digitale terrestre o da una fonte esterna? HD o SD?
-
Ciao a tutti, vorrei sapere come gestisce il segnale in SD la serie 700, siamo a livello di toshiba/philips che dovrebbero essere i migliori in questo campo o peggio?
grazie
-
Philips migliori in SD? Mai sentita sta cosa, forse qualche modello in particolare. Il le700 è uno dei migliori con i segnali SD, che comunque dipende anche e soprattutto dalla fonte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Philips migliori in SD? Mai sentita sta cosa, forse qualche modello in particolare. Il le700 è uno dei migliori con i segnali SD, che comunque dipende anche e soprattutto dalla fonte.
ok grazie, mi sembrava di avere letto nel forum che molti fossero contenti della resa dei philips in sd, mi sarò sbagliato...
Già che ci sono volevo chiederti un'altra cosa: il 700 non ha la CI+ vero? la porta usb li legge i divx?
grazie di tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Ma sono film che hai visto dal digitale terrestre o da una fonte esterna? HD o SD?
Nemico Pubblico in HD su quasi tutto il film sopratutto nelle scene notturne un effetto scia di trascinamente spaventoso :eek:
Non lo so, non capisco...
Ieri sera ho visto "La Linea", quasi tutto il girato in diurna, ma nella modalità standard e inutile non riesco più a guardarlo, lo devo mettere su OFF e basta.
Possibile che sia io??? o i miei occhi???
Per paradosso il segnale SD sembra migliorato, anche quello del digitale terrestre, ma l'HD mi mostra dei difetti che prima non vedevo.
-
Bah veramente strano. Sarà stato il firmware. Hai fatto il reset completo dopo l'aggiornamento?
@andytnt80
Il LE700 non ha la CI+, ma solo il LE705 oltre ad un miglioramento della luminosità. Purtroppo questa serie non legge nessun tipo di formato video.
-
E perchè dovrei fare il reset?
Io non l'ho mai fatto, c'è qualche motivo particolare per cui va fatto?:)
-
Beh non saprei, penso sia consigliato farlo. Io l'ho fatto ed è andato tutto bene.
-
Sto provando i tuoi settaggi, ma ho l'impressione che nonostante l'immagine abbia un eccellente cromaticità, la temperatura sia troppo alta, se permetti non che a me piaccia come di default "Bassa", ma ho come l'impressione che viri sempre troppo sul blu, per il resto e veramente ottima, credo che a te piaccia più sul freddino...:D
-
LE700 perde i canali
Salve a tutti,
spero di non fare domande alle quali ci sia già stata risposta. Ho fatto un pò ricerca nella discussione, non credo di aver trovato nulla in merito.
Vengo al dunque. Qualche mese fa in famiglia è stato acquistato uno Sharp LE700. Ha funzionato bene fino a qualche giorno fa, quando ha iniziato a perdere la programmazione dei canali digitali. Occorre quindi rifare ogni volta la ricerca completa dei canali, anche più volte al giorno.
Ho pensato che potrebbe essere necessario un aggiornamento del firmware, vorrei comunque sapere se qualcuno è già a conoscenza di questo problema.
Grazie!!!
-
Io personalmente fino ad ora e da quando frequento il Tread non ho mai ravvisato questo problema...
Hai provato ad installare l'ultimo firmware che viene segnalato qui qualche giorno fa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Hai provato ad installare l'ultimo firmware che viene segnalato qui qualche giorno fa?
Proverò, tentare non nuoce. Mi lascia perplesso il fatto che Sharp non abbia rilasciato un changelog del firmware, almeno per sapere cosa cambia...