Che vuol dire che lo tolgono dal sito? Che esce anche di produzione?
Mi sembra un pò prematuro!!!!!:confused:
Visualizzazione Stampabile
Che vuol dire che lo tolgono dal sito? Che esce anche di produzione?
Mi sembra un pò prematuro!!!!!:confused:
insomma devono far spazio alle tv a ledCitazione:
Originariamente scritto da biancoverde
non mi ha assicurato la cosa ma mi ha detto che è molto probabile dato che è difficile da trovare dato che sono rimanenze
mi ha dato pure il numero del distributore unico per napoli che molto gentilmente mi ha spiegato che in pochi mesi sony toglierà tutta la gamma per quella nuova a febbraio-marzo dovrebbe arrivare la serie EX
e uscito lo z5800 che ha piu'del z5500 il decoder satellitare incorporato in chiaro.
lo z5800 è uscito già da un paio di mesi.
Anche a voi con ethernet collegato ancora vi segnala la non disponibilità per i nuovi widgets? Sono un pò lenti per questo tipo di "servizio" anche se banale.
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Limitatevi a parlare dello Z5500.
dave76
io vorrei sapere da te se non e' la stessa cosa parlare del z5500 e del z5800 visto che sono uguali?
forse per questo i z5500 non li producono piu'
Se fossero uguali avrebbero la stessa sigla, no?
Se volete parlare dello Z5800, fatelo qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=Z5800
Grazie.
mi sa che il discorso vale per entrambi sony sta eliminando tuttoCitazione:
Originariamente scritto da vito44
..raga...ripropongo una domanda fatta qualche pagine addietro:
come si ordina l'elenco dei canali DOPO aver creato una lista di preferiti?
Ciao ragazzi,mi ha chiamato quel mio amico che ha il negozio di TV e mi ha detto che la Z5500 è del tutto fuori produzione (Glielo ha detto proprio un rappresentante ufficiale Sony) infatti mi ha anche detto che lo hanno fatto per lasciar spazio alla gamma nuova che comincierà ad uscire a Febbraio/Marzo (primi modelli,poi per gli altri modelli si attenderà questa estate) :(
Ciao a tutti
Cavolo, l'ho preso giusto in tempo!!!!!
raga c'è la possibilità di mettere un uscita hdmi di default?
Cosi da passare più velocemente dalla tv alla xbox ad esempio senza dover usare il menù apposito?
già il problema e che a telefono l'addetto della sony mi ha detto che questi primi modelli saranno a 100hz il meglio uscirà ad agosto settembreCitazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
nel caso mio dei 40 KDL-40EX600 bravia engine 2 :-( oppure nx 700 bravia engine 3 ma sempre a 100hz
Io l'ho ordinato alla Sony direttamente... lo hanno spedito ieri ed ora è in viaggio.. spero che domani me lo consegnino.. non vedo l'ora!!!!
La tipa al telefono mi ha fatto anche il 3% di sconto.
Sicuramente è fuori produzione ma non mi va proprio di aspettare agosto e magari fare la cavia per i primi usciti dalle linee di produzione...
Fra un paio d'anni magari con il 3D e la tecnologia LED affermati e stabili ci facciamo un pensierino..... e lasciare lo Zetone per la GAME room dei bimbi.
Ciauz...