Visualizzazione Stampabile
-
pixel spenti
salve ragazzi, io ho il 46 pollici, da qualche giorno noto una linea verticali di pixel spenti (mettendomi vicino li vedo viola) che va per tutta la lunghezza della tv dal basso verso l'alto.
questa linea di pixel si trova a circa 3 cm dal bordo sinistro e dopo circa 5 minuti dall'accensine ritornano a funzionare normalmente...
a voi è capitato?cosa mi consigliate di fare?
Quando lo spengo io tolgo completamente l'alimentazione alla tv, questo può portare a problemi?
Grazie
-
Buongiorno a tutti. Due giorni fa mi hanno consegnato il decoder SKy hd Pace 820 ns. Ragazzi era la prima volta che vedevo il mio 40 W4000 pompare con l'alta definizione......Uno spettacolo....ad un certo punto pensavo che il cobra mi entrava dentro casa. Sono rimasto soddisfattissimo. In hd e' tutto un altro mondo. Una cosa volevo sottoporre alla vostra attenzione. Ieri sera mia figlia alle 20.00 ha spento il televisore con il telecomando. Questa mattina ho notato che il led dello stand by era spento. Non era ne rosso e ne verde. Colto da "improvviso spavento" ho subito preso il telecomando ed il televisore si e' fortunamente accesso normalmente. Ma c'e' un dispositivo di risparmio energetico che spegne il led rosso dopo un certo numero di ore? Grazie e buona giornata a tutti.
Ciao Francesco
-
uhm..strano, che io sappia non c'è nessun dispositivo a risparmio energetico, infatti io uso la ciabatta per staccare la corrente..ma non ho mai provato a lasciarlo spento per ore e ore a vedere se si spegne del tutto da solo..vediamo gli altri cosa dicono..
ragazzi qualcuno (magari gian de bit visto che è capitato proprio a lui) mi può aiutare per il mio post precedente su qualche eventuale test empirico da poter effettuare per esser sicuro al 100% che il mio w4000 è perfetto come nero retroilluminazione ecc??
così sto tranquillo..
grazie
-
cavolo pero goni televisore ,sembra che sia pieno di problemi io ero quasi convinto a prenderlo ma non ho capito se è davvere un ottimo lcd o non è niente di che....cè qualcuno che puoi postare un tutorial per un settaggio perfetto di questo sony 40w4000?
-
Se questo TV ha problemi, mi piacerebbe che i problemi fossero sempre così...
Dopo 170 pagine di discussione, direi che porsi una domanda del genere è fuori luogo.
è semplicemente uno dei migliori LCD in commercio, se poi pretendi la perfezione, ti basta sapere che il tv non lo cambierai mai.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LF1964
Ieri sera mia figlia alle 20.00 ha spento il televisore con il telecomando. Questa mattina ho notato che il led dello stand by era spento. Non era ne rosso e ne verde.
A me non e' mai successo pero' la maggior parte delle volte lo spengo dalla ciabatta dopo il tempo necessario affinche' mantenga in memoria i settaggi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sbifio
Quando lo spengo io tolgo completamente l'alimentazione alla tv, questo può portare a problemi?
Non penso, io lo spengo sempre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
Come vuoi che si comporti?
Ti dico dignitosamente, ma sappi che stai "umiliando" il prodotto...
Ti quoto in pieno ed attendo sempre una tua risposta al mio MP.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kryly
Alla fine la scelta è caduta sul Sony KDL40w4000, speriamo la figlia abbia visto giusto. :D
Un plauso a tua figlia xche' x me e' stata la scelta migliore, ed ora preparati allo spettacolo :cool:
-
magari e' stato detto ma qualcuno saprebbe dirmi il nome della funzione per mappare 1:1 su sti tv sony?
qualcosa che sul samsung si chiana just scan su questo tv immagino ci sia ma nn ricordo il nome...
-
-
molto gentile ti ringrazio ^^
-
Ciao ragazzi,
ho preso da poco un 40W4000 e attivato Sky HD. I Canali HD sono davvero belli, ma la visione di quelli normali mi lascia un po' interdetto. So bene che un LCD Full HD è un po' sprecato per i canali a 576p, ma avete consigli per ottimizzare la visione? Sottolineo che i canali in analogico e, soprattutto, in digitale si vedono abbastanza bene. E' con quelli "normali" di Sky che la visione non è soddisfacente; per fare un esempio, ho rivisto Fiorentina-Juventus (1° giornata di serie A) e pareva un video di YouTube con i pixel in bella vista.
Credo sia semplicemente un problema di setting, in ogni caso mentre mi leggo da cima a fondo il topic gradirei leggere il vostro parere. Grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti,
sono anch'io possessore da pochi giorni di questo splendido Sony, e della visione in Hd con Sky sono a dir poco entusiasta, ma di alcuni canali in digitale terrestre e anche per esempio della partita ieri sera dell'Italia contro la Georgia sono molto deluso, e non so se sia capitato anche a voi, neanche con il segnale Sky su Rai 1 lo spettacolo era discretamente decoroso.
Fatemi sapere se potete gentilmente qualche indicazione su accorgimenti che avete trovato.
Un saluto a tutti.
-
Scusate, che codice avete usato sul telecomando sky x gestire il w4000?