Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Perchè? Mi pare che la sostituzione valga solo entro una settimana (poi dipende dal negoziante) dall'acquisto :read: ...
Perchè da quello che so, le PS3 rotte vengono mandate in Inghilterra e sostituite con un prodotto nuovo o rigenerato. Posso confermarlo perchè mi hanno ridato una PS3 diversa da quella che avevo portato per la riparazione (diverso S/N).
Immagino che il negoziante faccia solo da tramite tra il cliente e l'assistenza.
@Starlight: visto i consumi a tal punto si rende necessario un player dedicato per i BD, non dovrebbero superare i 30W di consumo.
-
il mio consiglio è non portatelo dal rivenditore ma in assistenza sony! sono sicuro che la garanzia è di 18 mesi (un mio grande amico lavora nel centro assistenza sony).;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bob86
Perchè da quello che so, le PS3 rotte vengono mandate in Inghilterra e sostituite con un prodotto nuovo o rigenerato.
Non lo sapevo perchè (finora :angel: ) non ho dovuto portarla in assistenza.
Ma se è così non capisco la resistenza del negoziante!!! :boh:
-
...... xchè le spese di RMA qualcuno le deve pagare, in italia non è gratis/regalato niente :rolleyes:
-
vi ripeto se andate in un centro assistenza sony ve la spediscono senza tante storie(se siete a milano vi posso dire dove andare,ma cmq un qualsiasi centro di assistenza sony in tutta italia va bene!!!) se fossi in te andrei dal negoziante a riprendere la ps3 e la porterei in un centro assistenza.
-
Dipdende da centro a centro... quello dove sono andato io un anno e mezzo fa mi ha consegnato la rigenerata 4 o 5 giorni dopo la consegna di quella rotta
-
grazie pyoung
hai confermato ciò che dicevo io:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da robywankenoby
vi ripeto se andate in un centro assistenza sony ve la spediscono senza tante storie
Ormai l'ho lasciata al negozio da un paio di giorni e sono ancora in attesa di notizie. Oltretutto il centro assistenza Sony della mia città (ME) è cambiato, passando da un negozio ad un altroe nel sito di assistenza Sony è ancora indicato il vecchio.:confused:
Comunque richiamerò nel pomeriggio il negoziante per avere notizie e, a seconda delle risposte che riceverò vedrò se contattare direttamente il call center Sony per avere ulteriori delucidazioni sul dafarsi.
-
dimenticavo a titolo informativo: probabilmente fra non molto la sony farà un servizio come per la xbox... ovvero te la vengono a prendere a casa tramite corriere e te la riportano sempre tramite corriere. però non so ancora quando partirà questo servizio...
-
Era ora. Forse Sony sta iniziando a capire che prendersi cura dei propri clienti quando hanno bisogno di "assistenza", e non solo quando devono sborsare gli Euro per acquistare i propri prodotti, sia la migliore pubblicità. Ben venga l'esempio Microsoft in questo caso ;)
-
Ma scusate .... per le 60Gb che rigenerate darebbero ???
Io alla retro compatibilità NON ci rinuncerei neanche se mi dessero una ipoteteca 320Gb nuova !! :O :rolleyes:
-
... ti danno una 40GB con hdd da 60 nel peggiore dei casi :D
... cmq il lettore come ho detto si trova a meno di 70€ online, quindi uno volendo fuori garanzia può fare del "fai-da-te" senza troppi problemi ;)
... online si trovano sia le procedure che i video su come smontare/cambiare i pezzi :rolleyes:
-
Visione bluray
Ciao a tutti, ieri sera ho visto il Cavaliere Oscuro con la ps3...a parte la :eek: per video e audio, ho un dubbio: in pratica nelle inquadrature panoramiche vedevo le immagine a pieno schermo, quando invece l'inquadratura si stringeva (quindi molta parte del film) vedevo a video le bande nere, perché? Sbaglio qualche impostazione?
Le principali sono queste:
"Conversione Cinema BD/DVD": Automatico
"Visualizzazione amplia per DVD": Letterbox
"Potenziatore risoluzione per BD/DVD": Scala Doppia
Il resto é tutto su "automatico", a parte l'audio in PCM lineare in modo da sentire l'audio HD quando presente (esco dalla PS3 in hdmi, vado all'ampli in firma e entro le tv in firma sempre tramite hdmi).
Grazie a tutti per l'aiuto
-
è una caratteristica(discutibile)del film, la ps3 non c'entra niente! vai tranquillo non hai sbagliato niente!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
"Potenziatore risoluzione per BD/DVD": Scala Doppia
Tralasciando l'effetto sul film in questione, che non ho ancora visto, il suddetto parametro andrebbe messo su normale. "Scala doppia" taglia l'immagine effettuando una sorta di zoom.