Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni_66
Non devi rinominarlo
Ciao, io sono ancora fermo alla 500. Se capisco bene nello zip c'è una versione 810 (grazie endyone), che si aggiorna secondo processo "canonico" quindi senza attacca/stacca spina. Chi lo ha provato ha riscontrato dei malfunzionamenti? Io ho il tema di Amazon, ma soprattutto dell'avvio istantaneo che spesso non funziona. Ora comunque scarico la 810 e poi la metto sul mio C70 di luglio scorso
-
Ciao mi dite come scaricare da aptoide la versione di amazon prime video ?
-
Ciao Edo71 anche io con la 519...fammi sapere come va la 810....grazie
-
Citazione:
maxi1972
Ciao Edo71 anche io con la 519...fammi sapere come va la 810....grazie
Installata la 810. Con Prime Video 4.12.5 (la più recente) scaricata da Aptoide funziona. Però il mio problema principale, l'avvio istantaneo, ancora non è risolto. Ora provo a cancellare la cache di sistema e vediamo se migliora...
-
Citazione:
Edo71
Installata la 810. Con Prime Video 4.12.5 (la più recente) scaricata da Aptoide funziona. Però il mio problema principale, l'avvio istantaneo, ancora non è risolto. Ora provo a cancellare la cache di sistema e vediamo se migliora...
Fai un ripristino di fabbrica
-
Ciao Edo, ma tu hai i DRM aggiornati ?
-
Citazione:
nntoxic
Premesso che non so cosa voglia dire quello che tu hai chiesto. Possibile ti riferisci al LNB singolo o con due uscite? (scusa non sono particolarmente "tecnico"). Se cosi fosse e ti riferisci a quello che io ho intuito, LNB ha una solo uscita.
No mi riferisco ad un impianto che ha la possibilità di sintonizzare due satelliti contemporaneamente.
-
Citazione:
leonardello
No mi riferisco ad un impianto che ha la possibilità di sintonizzare due satelliti contemporaneamente.
Scusa se ti rompo, ma come faccio a capirlo?
-
Salve a tutti c'è nessuno che può inserire i propri settaggi per il 4k? Grazie
-
Citazione:
nntoxic
Scusa se ti rompo, ma come faccio a capirlo?
Se hai due lettori sulla patabola è dual se hai un lettore è single
-
Citazione:
gianni_66
Se hai due lettori sulla patabola è dual se hai un lettore è single
Sulla parabola c’è solo un lettore, hai consigli a riguardo?
-
Dal tecnico TCL, mi conferma la bontà della versione 810...ma loro garantiscono l'update dalla versione 511 e solo attraverso un tecnico :
"Sì, la versione software passerà dalla V511 alla R810.
Nel caso mi dovrà lasciare i suoi dati così li giro al centro assistenza di zona per poter intervenire il prima possibile."
Ciao
-
Citazione:
nntoxic
Sulla parabola c’è solo un lettore, hai consigli a riguardo?
Non saprei non uso il satellite
-
Citazione:
maxi1972
Dal tecnico TCL, mi conferma la bontà della versione 810...ma loro garantiscono l'update dalla versione 511 e solo attraverso un tecnico :
Nel caso mi dovrà lasciare i suoi dati così li giro al centro assistenza di zona per poter intervenire il prima possibile."
Ciao
Se non hai i drm aggiornati le pay tv non le vedrai mai
-
Citazione:
maxi1972
Ciao
Ciao Maxi. Io sono passato direttamente dalla 500 alla 810, ed ho fatto tutto da solo (peraltro con il processo di aggiornamento "standard", quindi facile) in 10 minuti. I DRM non so se ce li ho, di sicuro non me li ha mai installati nessuno visto che non ho mai chiamato tecnici. La TV l'ho comprata ad inizio luglio 2018, quindi teoricamente secondo quello che ho letto nelle pagine precedenti di questo thread non dovrei avere i DRM aggiornati. Giusto per chiudere, una volta pulita la cache anche il problema dell'avvio istantaneo si è risolto. Consiglio di farlo subito perchè nelle prime riaccensioni post aggiornamento aveva un comportamento strano (molto lento in accensione, arrivava alla schermata TCL e poi si riavviava da solo). Probabilmente il reset di fabbrica è ancora meglio ma io sono pigro, quindi per ora bene così...
In tutto ciò però ancora non sono riusciti a mettere a posto le opzioni di personalizzazione della schermata Home!