Fantastico che notiziona quella del 8K con il 3D senza occhiali.
Il tuo lettore 4K supporta già il 3D 4K o no?
Visualizzazione Stampabile
Si, quello si che sarà il prossimo tv definitivo!! ;)
Per una visione normale gli 8k saranno la risoluzione definitiva per davvero!
penso che nel 2020 il nostro obbiettivo saranno tv 8k con 3d senza occhiali (quela si che sarà una vera figata).
Li vedremo probabilmente anche prima, finito di spremere i vari dolby vision,hdr,etc, passato l'effetto novità della tecnologia oled che nel mentre si sarà anche assestata sia come difetti che come prezzi e offerta anche dalle altre case, il passo successivo è già scritto, secondo me 2/3 anni e avremo le prime tv già sugli scaffali!
Il mio lettore 4k non so se è compatibile con 4k 3d dato che non esiste ancora questa tecnologia, non c'è proprio materiale, mentre i bluray standard 3d li legge.
Buonasera,
non ho ben compreso se questo medello supporterà l'HDR tramite aggiornamento o no.
Ciao a tutti ragazzi.
Dopo aver letto tutte le vostre esperienze, ho deciso comunque di acquistare questo tv. In negozio si trovano da 2500 a 2999€, mentre on line (tipo gli sto**sti) anche a 2400. So benissimo che quello del negozio on line è un prodotto europa e non italia perciò devo italianizzare il tv, ma posso avere la possibilità di effettuare un reso entro i 15gg e poi andrei a a prendere un tv da un negozio che smista parecchie tv, quindi aumenta la possibilità di pannelli post maggio 2016.
inoltre si risparmia un pochino e schifo non fa...
cosa mi consigliate? è una procedura "pericolosa" e conto garanzia italianizzare il tv (sono a conoscenza dell'esistenza della procedura)?
potrei comunque acquistare l'estenzione della garanzia da lg italia?
grazie a tutti
Fossi in te lo prenderei da unieuro con garanzia italia con la promozione citata pagina dietro!
Per meno di 100€ di differenza andrei sul sicuro, dato che wualche probabilità che il tv abbia difetti c'è!
Si, il tv è già compatibile con HDR, i problemi di cui si parla sono per la app di netflix che ancora non è stata aggiornata
Ah ecco, perché l'altro giorno ho guardato batman vs superman in 4k (che mi ha portato un mio amico), confidando nelle molte recensioni di questo bluray che dicevano fosse splendido in 4k (anche per il fatto che è un 4k nativo), Invece sono rimasto estremamente deluso, le immagini mi sembrano sempre poco definite con sempre un velo bianco sulle immagini (come se avessi impostato troppa luminosità) e spesso molta grana.
Non mi sembra per niente un bel bluray, contando anche che tutti dicono che mad max fury road (che è girato in 2k) ha una resa mooooolto migliore anche se nelle recensioni dicono che non è niente di che.
Adesso magari è come dici tu che il film è stato girato in maniera particolare dal regista e questo fa si che le immagini non sono ben nitide, l'unica scena che mi ha impressionato è verso la fine quando fanno una panoramica della città di notte con un fuoco che risalta un sacco... per il resto personalmente lo reputo un bluray 4k scadente (rispetto a mad max e the revenant che sono gli unici che ho visionato).
Scusate ma gli oled si stampano come i plasma??
Era sul 920 e 960 che attendevano un aggiornamento per farlo funzionare, ma questo ancora mesi fa.
Il 950V ha già la possibilità di usare l'HDR, io le demo via USB le vedo cosi, e come ha detto il Petroliere che ha uno dei pochi lettori UHD 4K Bluray ha visto già dei film 4K con HDR attivo.
Stiamo aspettando solo l'aggiornamento per vedere Netflix in HDR, perché ancora non è stato attivato.
Quoto Miky, se riesci prendilo da Unieruo a 2499 euro un ulteriore sconto del 5%, alcuni negozi trattando subito l'argomento, accettano anche il reso del tV, ma devi chiarirlo prima.
Non come un Plasma, può avere ritenzione d'immagine se usi per tanto tempo loghi statici o cose simili, ma si pulisce lo schermo dopo 1 ciclo di compensazione, che il TV fa in automatico ogni 2 ore, basta che tu lo spegni e lo lasci stare in stad-by per 20 minuti, e lui fa la pulizia dello schermo.
Stampaggi sono molto remoti sui nostri Oled, diciamo che LG non garantisce in caso di stampaggi, se il tv perde improvvisamente la corrente, questo ancora non è molto chiaro, ma è il motivo per il quale molti di noi preferisce comprarsi un UPS.
Anche perché ultimamente i temporali ci sono sempre più spesso e sono sempre più forti e pericolosi.
Ma in linea di massima non ne soffre in modo cronico.
Ho chiesto questo perche` ho visto questo su di una tv nella reception dove lavoro e girava sempre sky tg24.
Sono rimasto a bocca aperta. Sinceramente l`ho visionata alcuni minuti ed anche dopo varie pubblicita` ed altro le scritte dell`ora e le fasce dei titoli erano ancora li.......Domani mattina provo a dare un occhiata all`accensione del televisore e faro` sapere
Si, occhio a skytg24, i loghi e i titoli sono soaratissimi, come già riportato wualche pagina fa, il giorno degli attentati l'ho lasciato acceso praticamente tutto il giorno su quel canale e alla sera si vedeva il logo.
Ma è bastato un ciclo di compensazione e 20 minuti con tv spenta perchè sparisse completamnte.
Con il vecchio plasma era mooolto peggio
È già a 2.4... ripeto se si vede uno schifo a tutti allora banding o meno cambia poco, cmq vedrò col tecnico... ripeto cmq ALMENO il problema del logo netflix me lo deve sistemare, già da quello si vede che qualcosa non va... per batman ora proverò il due e vedo se va meglio...
Ovviamente quello è un caso limite, se mi lasci una TV per mesi sempre accesa con lo stesso logo, qualche rischio che si stampi irrimediabilmente può esserci, ma dico chi lascerebbe tutti i giorni la TV accesa sulla stessa immagine?
Nel uso normale questo non capita mai, qualche ritenzione dell'immagine può capitare giocando per qualche ora con le stesse immagine, ho guardando qualcosa di fissò, ma basta un ciclo di compensazione è tutto si risolve.
Diverso se quello TV resta sempre accesa sulla stessa immagine per mesi o anni.
Scusa ma che modello di TV Oled hanno usato?