perdonate la quotatura integrale.... potrei gentilmente conoscere qualche dettaglio in + circa la citata offerta? potrebbe interessarmi decisamente parecchio... Ti ringrazio!... magari in PVT :PCitazione:
Originariamente scritto da lucasil
Visualizzazione Stampabile
perdonate la quotatura integrale.... potrei gentilmente conoscere qualche dettaglio in + circa la citata offerta? potrebbe interessarmi decisamente parecchio... Ti ringrazio!... magari in PVT :PCitazione:
Originariamente scritto da lucasil
ad occhio non sembrava così spesso, sul sito pana senza stand ha uno spessore di 90mm.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
si infatti, 9 cm. andavo a memoria....
scusate sul sito non perla di alcuna promozione...ma per tutti i tv?per avere info?
grazie!
Ma il Peperoncino è affidabile come shop online? Offre garanzia italiana sul VT20? Vi chiedo questo perché anche io vorrei acquistarlo da uno di quelli che lo danno disponibile o in arrivo. Degli altri negozi che mi dite?
Complimenti per l'acquisto ai due utenti, sono molto curioso di sapere le vostre impressioni non appena vi arriva.
Visto stasera su SKY calcio HD il VT20 affiancato al G20, G10 e S20 al MW di Brescia...
Impressioni decisamente positive ovviamente, netta la differenza del G20 e del VT20 rispetto al G10, ho notato poco la differenza tra S20 e G10.
Confronto G20 e VT20 direi che il nero è sensibilmente più "intenso" nel VT20 e ho notato una lievissima perdita di definizione del G20, nelle scene rapide, sullo sfondo del campo da calcio (però bisogna cercarlo con l'occhio pignolo) cosa che non ho notato sul sul VT20.
Non ho avuto la possibilità di provare il 3D sul VT20, ho potuto provarlo sul Sammy C7000...deludente, primo paio di occhiali inutilizzabili (vedevo a scatti con le lenti che si oscuravano sfasate), secondo paio un pò meglio ma il 50" è decisamente piccolo e il 3D si perde sui lati dello schermo.
Che dire... il VT20 mi è piaciuto molto, pure il G20, ma non credo che il 3D e un elettronica sensibilmente più affinata possa giustificare un sovraprezzo così alto rispetto al pur buono G20...Aspetto di vedere il V20.
cavoli ci sono 1000 euro di differenza :mbe:
Leviamoci 200 euro per gli occhialini inclusi, restano 800 euro da giustificare...
50g20 1450 euro
50vt20 2600 euro
1150 euro di differenza (praticamente quasi un 46g20 di differenza ;-)
tolti 200 euro per occhialini rimangono 950 euro da giustificare....facciamo 300 euro di funzionalità 3D,altri 200 euro per superiorità del pannello ecc ecc...rimangono 450 euro....che vanno a farsi benedire in marcketing
non ho ancora visto la promo del MW: dove l'avete vista voi?
si applica a tutte le tv?????
Grazie!!
per quanto sia meglio di nulla...è impossibile valutare un tv in un centro commerciale...e ritengo che sarà più corretto confrontare il V20 al G20 piuttosto che il VT20...
ad ogni modo effettivamente c'è molta differenza di prezzo
sarebbe utile sapere se anche il VT20 o V20 hanno la features del "floating black"
inoltre anche io non ho visto nessuna promozione...nè nel negozio nè da volantino che ancora deve uscire
si sà qualcosa sulla data d'uscita del V20?
Ieri un commesso del MW m'ha detto addirittura che i v20 non escono nemmeno in Italia...tant'è che, mentre negli altri paesi europei son già presenti sui siti internet panasonic, in quello italiano neanche l'ombra.
Però sinceramente...la cosa mi puzza...mi sa che non c'è da fidarsi...eheh
se stiamo a sentire tutto quello che dicono i commessi...Citazione:
Originariamente scritto da Boosters
ricordo ancora quando son andato tempo fa a chiedere dei VT20, oltre ad un bellissimo "che?" poi al mio pronunciare le paroline magiche "3D" si è destato dal letargo affermando che non si sarebbero visti prima di natale...... rivado una settimana dopo e trovo un TV samsung 3D... ironicamente gli chiedo quali salti mortali hanno potuto fare per avere un TV 3D così presto nel loro negozio... e il commesso (lo stesso dell'altra volta) ha avuto la faccia tosta di dirmi na roba tipo " eh, sa, mi sono spremuto come non mai, ma alla fine ce l'ho fatta sono riuscito ad ottenere il primo TV 3D in italia, siamo i primi ad averlo!!".... il tutto è successo OGGI!!!
ovviamente gli ho fatto notare che il resto di italia era nettamente + avanti di loro... e ovviamente... nega tutto andando via......
ad ogni modo ho avuto modo di rigustarmi il G20... eh... non male davvero... però non è quello che cerco.. spero nel VT20 di riuscire a scorgere qualcosa di davvero soddisfacente... se anche li topperò allora prenderò seriamente in considerazione il monitor...
resto cmq in attesa di vostri pareri... spero presto di andare altrove a vedermelo sto VT20.... tempo permettendo..
@Ligrestowsky
peperoncino = redcoon.it
comunque io ho comprato un mese fa questo Panasonic SC-BT 205
tutto ok
siamo un po' ot,ma per chi ha chiesto se, sulla promo Mediaworld ci sono tutti i tv.......praticamente quelli piu' interessanti di oggi......comunque ,cambiano i modelli a secondo se voti per la vincita o la perdita della Nazionale Italiana.....
C'è da dire che entrambi i pannelli erano in modalità THX ed erano disposti in una saletta dedicata con una situazione di semiombra....Intendevo dire che non giustifico tale differenza di prezzo tra il top di gamma VT20 e il G20 visti i fattori che ne determinano la "superiorità" (nero sensibilmente più profondo e maggiore rapidità del pannello+3d)...il V20 dovrebbe avere prestazioni simili (fosfori a parte) al VT20 in ambiente 2d, ho dato per buono un confronto VT20(V20) con il G20 sul 2D.Citazione:
Originariamente scritto da gix65