il problema di vertical banding io non l'ho avuto
Visualizzazione Stampabile
il problema di vertical banding io non l'ho avuto
La scorsa settimana ho mandato questo post, ieri è passato il tecnico Sony a casa a dare un'occhiata al televisore. Dopo un pò d'incertezza inziale ha ammesso il problema e si è portato via il televisore. A quanto pare ci sono 2 possibilità, una riguarda la posizione/qualità della luce di alcune lampade, l'altra, più drastica, ma fattibile data l'età della televisione, un problema nel pannello.Citazione:
Originariamente scritto da slump72
Morale della favola il pannello verrà sostituito in ogni caso, le lampade controllate.
Entro sabato dovrei riaverlo a casa.
vi dirò cosa ne esce.
Ottimo... visto che ho 4 anni di garanzia magari un giorno potrà servire anche a me :)Citazione:
Per curiosità ti hanno fatto storie per venire a casa a vedere il difetto?
Raga alcune domande...
1. l'aggiornamento fw consigliate di farlo fare ad un tecnico oppure posso provare da solo?
2. Se dopo l'aggiornamento la tv non dovesse + funzionare è cmq coperta da garanzia o no?
3. Ho il fw 1.550 mi pare e ho visto che c'è l'1.600... differenze?
4. News su cam CI+?
Grazie. :)
Beh, direi che si sono comportati egregiamente, considerato quello che si sente in giro. A parte il fastidio ovviamente di un TV con dei problemi!Citazione:
Nessun problema particolare.Citazione:
Originariamente scritto da cozval
La segretaria che ha risposto al telefono ha insistito un pò per farselo portare, ma non me la sono sentita di rischiare ulteriori danni dati dal trasporto. Oltretutto è un oggetto con 40gg di vita...
Il tecnico che è venuto a casa è stato gentilissimo e disponibile.
Per fortuna è un ragazzo giovane con la fissa della qualità e ha identificato quasi subito la difettosità.
Per quanto mi riguarda non posso che dirmi soddisfatto per tempestività e professionalità, certo... per la qualità finale del servizio aspetto di vedere se mi riportano lo Zetone o un Minerva in b/n a tubo :D
:( qua a Napoli sembrano spariti tutti i tv Sony
sono 15 giorni che aspetto :(
oggi ho preso la compagnia per il mio zetone un blu-ray il bdp-s360 sony,
con disco incluso di matrix,avevo i settaggi ripristinati,perche ieri e'venuto il tecnico della sony per fare l'aggiornamento.
si vedeva secondo me bene:D
io l'ho preso da mediaword la scorsa settimana.
Tempo di attesa 5 giorni.
Ragazzi è veramente un TV di una qualità magnifica.
Il samsung che avevo prima non è nemmeno lontanamente paragonabile.
WOW Grande!! Anche io l'ho preso 30gg. fa, ovviamente ti consiglio di registrare il bdp-s360 sulCitazione:
Originariamente scritto da vito44
sito della sony per i 4 anni di garanzia....io ho fatto cosi' e mi è arrivata l'email che oltre
ai 4 anni di garanzia mi invieranno anche i 2 BluRay "Il Gladiatore" ed "Angeli e Demoni".
Ultimo consiglio....collegagli il cavo di rete che ti scaricherà subito un aggiornamento del
firmware :-)
CIAU
sì, ma quando li inviano?Citazione:
Originariamente scritto da azzis77
Io è già parecchio che ho fatto la registrazione (16/11/09) e ancora nulla...
Davvero?:eek: Beh...mi metto il cuore in pace allora....solitamente per quelle offerte i tempi di distribuzione sono entro i 180gg. a partire dalla data del termine dell'offerta...quindi ai voglia di aspettare :p
Scusate, sarei interessato anche io a questa funzione.Citazione:
Originariamente scritto da etere
Ho provato a premere il tasto audio del telecomando, e compaiono tre funzioni:
1. simbolo di due altoparlanti
2. lettera A
3. lettera B
Qualcuno mi spiega le differenze?
Grazie!
accidenti :eek: :(Citazione:
Originariamente scritto da azzis77
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
ho telefonato al numero verde sony lo zetone non ci sta a fine mese forse lo tolgono pure dal sito
:(