I modelli supportati sono questi
http://lgusb.wikispaces.com/file/vie.../zs9lrwsr.jpeg
Visualizzazione Stampabile
I modelli supportati sono questi
http://lgusb.wikispaces.com/file/vie.../zs9lrwsr.jpeg
Dunque oggi anche mio zio ha preso un Lg-Lh3000 ed anche lui ha ai canali ddt che partono da 2.
Per cui sono 3 tv con la stessa cosa, permettetemi di dubitare fino a quando non vedo uno screen che i vostri partono da 1 nella lista ddt facendo sinto e togliendo la spunta da numerazione automatica :rolleyes:
E' assurdo..inutile che mi dite no no..e' cosi' da noi in 3 tv diversi e non vedo nessuno che mi dia una spiegazione logica.
saluti
Scusa leggo solo ora..:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Ternetzi
Noooo!!! non va bene....
Mi riprometto di farlo io se prima non lo fà qualcun altro, ma ti assicuro che al mio TV, e per quanto ne so anche agli altri, i canali partono da 1...;)Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
In alcune scene di film in luminosità bassa (notturne, stanze buie) c'è un effetto scia/moviola, con immagini sfocate (è questo che si intende per motion blur?) sto parlando di fonti SD come DTT e DVD, da che dipende?
ciao e grazie
Salve a tutti...sono nuovo.
Prima ricerca automatica canali ok...seconda ricerca canali che partono da 2,terza ricerca canali che partono da 3,quindi confermo quanto suddetto da Ozio.
In secondo luogo,se non ho capito male è possibile anche vedere film,tramite USB?
In terzo...io il 32LH3010 l'ho pagato 263,60 euro,due settimane fa.
Infine...cosa già chiesta da qualcuno...che differenza c'è col 3000?
Possibile che NESSUNO(non m'ha risposto manco la LG)
lo sappia?
Grazie
P.S.d'altro genere...come posso vedere il teletext da un canale SKY?
A me i canali sono sempre partiti da 1, anche aggiornando più volte la lista.
Ma che firmware avete voi?
Io il 3.40
Poi parlate di lista dei canali digitali o analogici?
Canali digitali trovati...ZERO
quindi analogici,per quel che mi riguarda.
Mi sono accorto solo ora di cosa stavate discutendo......Ho un caso analogo di un amico che in Puglia ha almeno 3 televisori con lo stesso problema......Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
A questo punto c'è da analizzare:
- dove ti trovi?
- che firmware hai sul TV
Sto aspettando di sapere la stessa cosa.....così le confrontiamo.....
Comunque io che abito vicino Roma ne ho due di 32LH3000 e cominciano tutti da 1 - ver. 3.55
Perchè all'inizio quando lo hai comprato hai detto che non eri soddisfatto.....a me sembra che si veda molto molto bene......
Mio firmware è 3.63
Ho fatto nuova ricerca eliminando la spunta di numerazione automatica...
M'è partito dal 2 invece che dall'1 e non mi ha trovato Italia 1.
Il "problema" è risolvibilissimo,in ogni caso...basta andare su "setup programmi".
Nessuno sa dirmi eventuali differenze(a parte un paio di misure)tra 32lh3000 e 3010?
Stavo smanettando sulla sintonizzazione manuale della mia tv LG32LH3000, che è in taverna e quindi usata poco, e mi sono accorto che alla voce "Sistema" non è su "I" (che sta per Italia, giusto?) ma su "BG"!
Cambia qualcosa?
sjk
@sjk
Deve stare su BG, prova a cedere anche altri tv..
Per chi non trova alcuni canali, anzitutto si deve avere la certezza che l'impianto di antenna sia idoneo alla ricezione dei canali DTT, basta un niente e non si vede nulla differentemente dall'analogico che quel canale che si riceve male, può essere visibile anche se con effetto neve..:confused:
A chi chiedeva uno screen della lista canali, ecco la mia dove si nota che partono da 1..
http://www.allfreeportal.com/imghost...941Foto581.jpg http://www.allfreeportal.com/imghost...871Foto582.jpg
Ho letto su un forum inglese che si tratta sostanzialmente dello stesso modello con caratteristiche tecniche identiche.Citazione:
Originariamente scritto da Braveheart23
Dove hai trovato il 32LH3010 a 263,60 ?
O forse volevi scrivere 363,60....
salve a tutti,
ho il 42lh3000 e l'ho attaccato al pc tramite porta pc vga con il cavo "dvi-vga"!!
si vede discretamente per quanto riguarda i film pero se ci devo vedere un documento o navigare su internet le scritte si vedono un po strane, un po allungate e non nitide (forse è un discorso di risoluzione)!!
potrei risolvere prendendo un cavo "dvi - hdmi"??
o cosa devo fare??
grazie