[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

Non è che "va bene", è la stessa.

Che poi il tuo TV funzioni più o meno bene o non funzioni affatto con la CAM, quale che sia, non ha nulla a che vedere con l'etichetta applicata alla CAM, ma dipende solo dal firmware del TV.

Ma credo che in questa discussione se ne sia già parlato molte volte.

Ciao

AlexZone ha detto:
Essendo il tuo tv certificato puoi chiedere all'assistenza Sony di venirtelo ad installare.

Secondo un tecnico del supporto clienti Sony, i centri assistenza non sono ancora in possesso del fw,che dovrebbe essereinviato dalla Mediaset;per cui consiglio di andare sul sito mediaset premium,appuntare la stringa visualizzata a secondo del modello,e quindi chiedere al centro assistenza se sono in possesso di tale aggiornamento.Scrivo questo perchè ho avuto esperienza diretta con un tecnico del centro assistenza,con il risultato di non aver installato nessun fw.

Firmware

ragazzi, ho anche io parlato con il call center della Sony e mi hanno confermato che il firmware sarà forse distribuito nelle prossime settimane. chiaramente ho paventato la delusione mia e di altri utenti della Sony per il trattamento che ci hanno riservato (sono mesi che continuano a dire "tra qualche settimana"), ma a loro chiaramente poco importa...
Per quanto riguarda la stringa da copiare, scusa ma come faccio?
Ciao

AlexZone ha detto:
Quindi in pratica la tua è una conferma che il fw esiste ma che non è la Sony che non lo distribuisce, è così?

Mah! diciamo che alla luce delle parole dette dal tizio Sony, sembrerebbe di si...ma onestamente non saprei dire dove stà la verità

di quale aggiornamento stiamo parlando ? ho anch'io questo TV , e come si dovrebbe installare? chiamare l'assistenza per una cosa del genere mi pare un po' folle oltre che oneroso :(

Se avete problemi di firmware (tipo cam che fubnziona male) chiamate il centro assistenza che ve lo aggiorna a casa, non è nè oneroso nè difficile.

Firmware

Ciao a tutti, siccome non vorrei spendere inutilmente dei soldi per chiamare l'assistenza, mi sapete dire che versione di firmware deve esserci sul mio TV per capire se è aggiornato o meno?
Grazie

Aiuto

Ho un grosso problema ... da alcuni giorni mi capita che il mio 40W4000 s'impalli! Mi spiego ... con la sintonia digitale premendo ripetutamente il tasto televideo del telecomando lo schermo mi diventa tutto nero e non si riceve più alcunchè. Devo spengere il tv aspettare qualche attimo e riaccenderlo. Ieri mi si è persino bloccata la schermata blu del menù, nel senso che non riuscivo più ad uscirne. Ho dovuto spegnere totalmente il tv dal tasto superiore. L'altro giorno premendo i tasti del telecomando mi si è persino resettata sia la sintonia analogica che quella digitale.
E' capitato qualcosa del genere anche a voi?
Pensate che forse sia dovuto alle alte temperature di questi giorni?

Ciao ragazzi...spero che qualcuno mi possa aiutare..anche in privato..
Sono un felice possessore di un sony 32w4000..l'altro giorno ho notato che c'e' una linea orizzontale sullo schermo vicino alla parte superiore(ma nn troppo)
La noto in particolari condizioni di luce..ora..dato che da quanto ho capito lo schermo della tv e' trasparente..potrebbe essere un riflesso dello schermo?Nn so se mi sono spiegato bene:(
Spero mi rispondiate..saluti a tutti...

linkan ha detto:
..potrebbe essere un riflesso dello schermo?
Spegni tutte le luci, oscura completamente l'ambiente, metti il DVD test del Merighi e visualizza alternativamente le schermate nera, bianca, rossa, verde e blu. Osservando lo schermo da vicino dovresti capire facilmente se si tratta di riflessi o se è un problema della TV...

Ciao a tutti, ho un 46W4000E, mi sapete spiegare cosa indica il suffisso "E" e cosa cambia rispetto al 46W4000?
Tra l'altro ce l'ho da pochi giorni e vorrei farlo funzionare al meglio, qualche anima pia mi indicherebbe i settaggi migliori da inserire per migliorare la visione dei film?