Vi ringrazio.... speravo in qualche impostazione nascosta...
un vero peccato... PS3?mmm se ne trovo una la porto a casa ma solo x sfuttarla come BR
Visualizzazione Stampabile
Vi ringrazio.... speravo in qualche impostazione nascosta...
un vero peccato... PS3?mmm se ne trovo una la porto a casa ma solo x sfuttarla come BR
Grazie per la risposta: per la PS3 avevo effettivamente anch'io qualche dubbio, mentre per il registratore HDD, essendo appunto Sony e recente, mi stupivo molto del fatto che non ci fosse un link almeno nell'autocommutazione della sorgente!
Non sò se è già stata fatta ma dalla pagina 150 in su non c'è...
Forse ad ottobre riesco a prendere il 40W4000 (ad oggi lo prendo a 1184€ ad ottobre non sò) o il 40W4500 dipenderà dal prezzo...
La mia domanda è questa: nel primo periodo di utilizzo (fino a febbraio circa) dovrei usare il tv collegandolo via scart al un lettore dvd sony... come si comporta in questo caso?
grazie
Mi è arrivata la newsletter con l invito per il Top audio video a Milano.
Qualcuno di voi sarà presente?
Se riesco ad avere le ferie mi faccio sto viaggetto (udine milano)
Magari ci si incontra di persona!
Come vuoi che si comporti?Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Ti dico dignitosamente, ma sappi che stai "umiliando" il prodotto...
capisco perfettamente le esigenze e le possibilità economiche alle quali ogni persona deve far fronte, però, bisogna anche dire che prodotti di questo tipo e quindi non parlo solo del W4000 ma di uno schermo di grandi dimensioni e FHD, hanno la necessità di volere in pasto segnali di grande qualità, per poter rendere al massimo delle loro possibilità...
Per sintetizzare io sono una di quelle persone che in tutta onestà sconsiglierebbero l'acquisto del suddetto tv, se usato per segnali SD, only.
ovvio che se il tuo è un problema relativo ad un breve frangente di tempo le mie sono parole al vento...
Però a quel punto perchè comperare il prodotto con largo anticipo?
magari cala di prezzo, ne esce uno migliore ecc...
io punterei ad avere un tv HD, assieme ad una sorgete HD, che per inciso se di qualità ma ti basterebbe anche una PS3, ti scala i DVD in HD, e anche se non fa miracoli, la qualità aumenta, e soprattutto vedresti i dvd in HDMI, e non rgb scart, interlacciato=schifo.
rimane il fatto che si vede dignitosamente. ;)
Eh gia' manca perche' e' gia stata venduta in cambio del player BDR in firma :D poiche' i film non li vedo con il TV ma con il "signorino" di VPR sempre in firma, la PS3 ce l'ho avuta ma data via dopo nemmeno un mese, ora senza tornare su diatribe varie (vi prego di non aggiungere commenti a questo grazie), da ex possessore dico solo che il 500 si vede meglio STOP ;) (parlo di schermi con basi dai 2 mt in su!) . Su un pannello TV (fino ai 42/46 pollici) le differenze tra PS3 e un player di alto rango non verranno mai fuori ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
ciao
@MAYA
Si lo sò hai ragione..... è che vorrei aspettare il BD player della Oppo che uscirà presubilmente in quel periodo l'attesa è al 90% per questo
Ovvio che la voglia di avere un bel tv prima possibile è tanta... è vero anche che a febbraio prenderei probabilmente allo stesso prezzo un w4500 ......
Negli ultimi post ho letto un sacco di OT.
Al prossimo sospendo direttamente.
Inoltre vi ricordo che nei thread ufficiali non è consentito parlare di prezzi.
Passata la notte a leggermi i post della serie6 di Samsung e la serie W4000 di Sony stamane mi sono recato all'ultimo punto vendita che mi mancava con moglie e figlia al seguito, ci ha pensato la figlia a tagliare la testa al toro tra il 37"serie6 e il 40W4000 sfruttando il fatto che entrambe erano sintonizzati su Nat Geo.
Alla fine la scelta è caduta sul Sony KDL40w4000, speriamo la figlia abbia visto giusto. :D
ragazzi da quello che ho letto questo lcd è veramnete una bomba......per un uso di 360,ps3 e film me lo consigliate?vorrei un tv lcd che pompasse le mie console e i film vado a prenderlo ad occhi chiusi?fatemi sapere
E' vero che quando si stanno per spendere tanti soldi, i dubbi, le incertezze e le paure prendono spesso il sopravvento...
Però direi che la domanda che ti poni, è ampiamente risolta nelle oltre 150 pagine di questa discussione...
Se c'è qualcosa di non criticabile di questo prodotto, è proprio la resa in HD, sfiora il miracolo, e dovresti averlo letto piu e piu volte.
Io ho sia x360 che PS3, e non posso fare altro che confermare la meraviglia in HD, dire che ti pompa le console è poco...
insomma si, io ti consiglio il W4000 a occhi chiusi.
e si hai proprio ragione cmq ti ringrazio....sonoi arrivato anche alla conclusione che se devo scegliere è meglio avere un pannello 10bit che una 100 hz, poi e logico che se li ha entrambi è meglio,ma visto che con i giochi alcune volte bisogna disattivare i 100hz è meglio un 10bit che da molti piu colori di un 8bit......confermi questa mia idea?
Qualcuno dei possessori del W4000 ha poi risolto il problema dei pixel spenti con la funzione PIXEL PIENO da sorgenti come il Decoder Sky ?? E' veramente fastidioso. Per non vedere la mascherina nera devo mettere l'uscita del Dec a 576i !!! (con relativa perdita di qualita' immagine) :(
Uscendo dall'HDMI in formato 1080 (i/p) vedo la mascherina nera.
Ma e' sky che trasmette cosi o e' proprio un GAP tecnico del Decoder ?? Me lo fa anche uscendo dalla HDMI del decoder digitale terrestre incorporato nel DVD recorder :cool: quindi credo non sia una mascherina nera che fa parte del segnale trasmesso no?
ci sono soluzioni?
e si hai proprio ragione cmq ti ringrazio....sonoi arrivato anche alla conclusione che se devo scegliere è meglio avere un pannello 10bit che una 100 hz, poi e logico che se li ha entrambi è meglio,ma visto che con i giochi alcune volte bisogna disattivare i 100hz è meglio un 10bit che da molti piu colori di un 8bit......confermate questa mia idea?
Nei thread ufficiali si parla unicamente del pannello in oggetto: configurazioni, menu, eventuali problemi, accessori.. ecc.
Qualsiasi discorso generale non è consentito.. aprite un thread apposito per parlarne.