Scusate ragazzi, ma mi sembra di avere letto che qualcuno di voi e' in cerca di un 37pf9830........
Nell'azienda dove lavoro io ne hanno ancora 1 pezzo disponibile.
saluti.
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi, ma mi sembra di avere letto che qualcuno di voi e' in cerca di un 37pf9830........
Nell'azienda dove lavoro io ne hanno ancora 1 pezzo disponibile.
saluti.
Beh qualcuno di interessato ci sarebbe...ma il prezzo quale è?
Grazie ciao!!
Ciao, grazie. A che prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da benb155
Saluti.
Citazione:
Originariamente scritto da fedeperu
ho chiamato, ma e' un po' altino.....2938 + IVA.
Saluti
dimenticavo di dire che l'azienda e' in provincia di Milano.
Saluti
Da computercity lo vendono a meno: 3398 iva inclusaCitazione:
Originariamente scritto da benb155
http://www.computercityhw.it/Compute...02&did=89&sr=0
E' a Torino, è un negozio affidabile ;)
Per fortuna che era introvabile :):):)
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Fino a qualche giorno fa ho letto grosse lamentele e dispiaceri sul fatto che il tv non si trovava in giro e qualcuno avrebbe fatto pazzie per averlo... ieri la notizia della disponibilità di un modello in zona milano, di un negozio che sembra tutt'altro che inaffidabile... e oggi leggo che il prezzo "è un po' altino"... ma... cosa volete di più?!
Vi sembra realmente alto?!?!!? :eek: :eek:
Considerando che attualmente è il miglior prodotto in circolazione e che è difficile trovarlo... io, se fossi in voi, lo ordinerei subito (accertandomi naturalmente che tutto sia perfetto).
Vi ricordo che a parte il grande Gialex che lo ha comprato vicino casa a 3280 euro (scusami gialex se sbaglio di qualche centesimo :D ) molti altri possessori lo hanno pagato intorno ai 3500; io stesso, dopo innumerevoli ricerche di circa 1 mese e mezzo l'ho comprato a 60 km da casa il 20 dicembre pagandolo ben 4000 eurozzi con garanzia di 5 anni e un bel decoder digitale terrestre :cry: con ben 30 eurozzi di credito!!! :cry:
come avevo già scritto, mi ci ha rotto le balle parecchio sborsare una cifra del genere ma alla fine sono più che soddisfatto.
CHE VOLETE QUINDI DI PIU'? LA LUNA? :D :D :D
figurati ;) ... cmq per la precisione 3.234 ... eheheheh :D ho scelto proprio una ... congiuntura fortunata ! :pCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
si, effettivamente sei stato più che fortunato!!! Hai avuto il biglietto della famosa serie "b" come busciodec.... :D :D :D Assolutamente irripetibile.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ps
una di queste ci facciamo un bel aggiornamento.
pps
Sinceramente con la versione f.w. 1.8 non ho percepito cambiamenti di alcun genere. Avevo un piccolo problema solo con il pc connesso: a volte (raramente) capita che lo schermo mi diventa nero per una frazione di secondo eppoi torna normale. Lo fa lo stesso anche con il nuovo f.w.
Forse dipende dai driver...
Capita a qualcuno ? :
accendo il tv e l'audio "gracchia un po'"
lo spengo e lo riaccendo e si sistema.
Mi succede 2 volte su 10
Che dite chiamo l'assistenza ?
Salve a tutti, qualcuno ha notizie sulla reperibilità del 37pf9830 nella zona di Roma? (sembra sia introvabile)
Grazie
SI, non esitare!Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Ciao e grazie e complimenti per il lavoro che fai!!!Citazione:
Originariamente scritto da philipsman
Mi sapresti dire/consigliare il miglior 32" della PHILIPs - LCD ??? sperando che non esca di produzione dopo un mese, anche se ormai la tecnologia porta a questo.
Qualcuno di voi ha mai provato a collegare alla USB un
lettore DVD esterno?
Se sì, siete riusciti a leggerne il contenuto?
Grazie.;)