Ah...ok non fa niente. Grazie cmq Cozmo ;) Come va la tv? Hai provato gran turismo con gamma rbg limitata?
Visualizzazione Stampabile
Ah...ok non fa niente. Grazie cmq Cozmo ;) Come va la tv? Hai provato gran turismo con gamma rbg limitata?
La tv va benissimo, come ti avevo scritto in privato coi settaggi di romano è migliorata ancora molto, a proposito grazie Romano.
Per la gamma RGB io la preferisco completa.
Comunque vorrei sapere anche il parere degli altri possessori di 9632, 9732, 9900 e della ps3: voi come settate la gamma rgb e il superbianco della ps3?
Fra l'altro il superbianco ancora non l'ho testato...esattamente cosa cambia? Io ce l'ho attivato.
Io la preferisco limitato e agire su contrasto e luminosità, perchè altrimenti il nero tende a mangiarsi i dettagli. :(
se non sbaglio, in questo thread ho letto che molti di voi sconsigliano uno schermo lcd oltre i 42"......
vorrei farvi notare però che il vincitore del premio EISA per miglior schermo full hd è stato sì il 9732 ma 47"!!!!
come la mettiamo? :D :D :D
ciao ragazzi oggi ho fatto il grande passo ho acquistato il 9632 da 42 pollici su questo sito http://www.clickscreen.it//Casbah/sc...cleID=00 00ZU dovrebbe arrivarmi tra 5 giorni e poi giu' con tutti i miei bellissimi bluray e giochi ps3, appena arrivera' vi diro la mia opinione. speriamo bene:)
Il premio è per il miglior lcd full hd,quindi mi pare normale che abbia vinto un lcd ;).Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
Per i plasma ha vinto un pioneer.
Esatto Onsla ;)
ma va! ;)
forse non ci siamo capiti, qui c'è gente che afferma che oltre il 42" NON bisogna andare assolutamente!
mentre il nostro amato Ciro Philips :p c'ha dimostrato cosa può fare una bella bestia da 47"
volevo solo semplicemente dire che certe affermazioni (sbagliate) possono confondere le idee di persone che conoscono poco il mondo delle tv :D :rolleyes: ;)
Sì,ok,ma quel premio(che tra parentesi è stato conferito al 47",piuttosto che ad un altro taglio,semplicemente per il fatto che è stato il 47" ad essere pervenuto nelle mani di un numero di riviste sufficienti a poterlo nominare lcd full hd dell'anno)non smentisce per nulla il fatto che,effettivamente,per uno schermo grande è meglio un plasma.
appropositodiplasma pioneer......
sabato ho visto il 428.......veramente pauroso :eek: :eek: :eek:
mi piacerebbe vedere questo lx508
Ma a vostro parere il (presunto!) peggioramento di prestazioni dal 42'' al 47'' è dovuto alla distanza di visione eccessivamente bassa per i segnali SD o le prestazioni peggiorano in generale con l'aumento della diagonale?
Io vorrei prendere il 47'' ma a questo punto mi si è instillato il dubbio!
Dipende tutto dalla distanza di visione: per un 47" bastano 2,5 metri,ma è chiaro che a questa distanza le sorgenti hd rendono benissimo,quelle sd rendono,a seconda della qualità del segnale,al massimo in maniera decente,se va male sono semi-inguardabili.
Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
come volevasi dimostare...... :rolleyes: ;)
...vorra' dire che male che va mettero' il divano nel corridoio!:D
Ragazzi ma quando vado a ritirare il tv e lo trasporto sdraiato non succede niente, giusto? o rischio di rompere il pannello?