Qualche anno fa si diceva di disattivarli tutti. L'elettronica ha fatto passi da gigante?
Visualizzazione Stampabile
Qualche anno fa si diceva di disattivarli tutti. L'elettronica ha fatto passi da gigante?
Info su Android TV....noto che dopo un po' rallenta molto l'interfaccia di AndroidTV. C'è un modo per chiudere le applicazioni aperte onde evitare di riavviare la tv ogni volta?
Mi è sfuggito il 65x8509c a 1699€ su Mediaworld....
Nessuno lo ha visto ad un prezzo simile??
il mio KD-43X8309C sta scaricando un nuovo aggiornamento , 19 luglio ore 13,50 cosa sarà mai ???
considerate che io ho l'x93c, vista la presenza di x-tended dynamic range et simila le impostazioni che ho linkato potrebbero rendere diversamente sui vostri modelli..
sono comunque settaggi frutto di prove e soprattutto gusti personali.. più che altro se volete usateli come punto di partenza, poi regolateli a seconda dei vostri pannelli/gusti..
Io ho trovato un settaggio che mi soddisfa enormemente per i film, ma è raccapricciante per lo sport. Non so come mescolare le due cose. Per i film lo trovo molto soddisfacente ma il calcio o il tennis mi spara colori al massimo in maniera fastidiosa.
c'è un annuncio sul sito http://www.sony.it/support/it/conten...models-19-July
Aggiornamento del firmware per TV Android Sony (modelli 2015 e 2016) – 19. Luglio
19 luglio 2016
Siamo lieti di annunciare che un nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.473 per le TV del 2015 e 2016) sarà disponibile per il download direttamente sulla vostra TV, tra il 19 e il 26 luglio, a seconda del modello/paese/regione. Questo nuovo firmware migliorerà ulteriormente le prestazioni della TV, offrendo allo stesso tempo le seguenti funzionalità aggiuntive:
Aggiornamento generale Android
Migliore esperienza degli utenti con i telecomandi a infrarossi (IR) e Bluetooth
NOTA: questo firmware verrà implementato gradualmente dal 19 luglio.
In download. Appena finito attacco il tv all'UPS e aggiorno. Se ci son problemi vi dico.. ;)
UPDATE:
Aggiornamento portato a termine in 5-7 minuti.
Per il momento nessun problema. La sensazione é che il sistema sia maggiormente reattivo (ma puó benissimo essere effetto placebo). Vediamo se finalmente hanno risolto i random black out da una 15ina di secondi del telecomando a infrarossi.
Per il resto, aggiornate tranquillamente.
magari aggiungono qualche app su android o ne fixano altre :)
fateci sapere
È quasi impossibile trovare un singolo settaggio che vada bene per ogni tipo di contenuto o sorgente.. Bisogna sempre avere più impostazioni da utilizzare in base a quello che si vuole guardare.. Io infatti ho più impostazioni, che attivo all'occorrenza..
Ciao a tutti sono mancato X un po',volevo comprare quando uscirà il Sony 43x800d però ancora non si sa quando,uscirà,sapete quando uscirà?altrimenti sarei interessato a prendere il Sony 43x8309 e ho visto che in molti lo hanno,potete dirmi come si comporta con netflix,con i programmi sul digitale terrestre tipo film d azione e partite effetti scia e altro(non ho Sky e Mediaset)? Ho la ps4 sapete dirmi come va con i giochi?anche qui effetto scia e altro con giochi tipo uncharted e sopratutto sparatutto online input lagne altro?grazie in anticipo