Cerimonia iniziazione dei Confratelli Tyson e Ziomau
Oggi è da celebrare una duplice iniziazione: quindi oltre il superamento delle 90.000 visite( :sborone: ), apriamo le porte al centetreesimo ed al centoquattresimo Confratello, ^__^
E' ora di chiamare nuovamente a raccolta tutti i Confratelli per rinnovare il proclama del loro smodato amore per la Nostra Regina Madre del Suono JBL :O
Citazione:
Originariamente scritto da tyson
oggi ho acquistato le casse che volevo da tempo le e80 e il centrale ec35 abbinate al mio onkyo 605 e
il
Citazione:
Originariamente scritto da ziomau
Salute a tutti...questo è il mio primissimo post e non a caso ho deciso di scriverlo qui... mi sono ormai convinto di essere un portatore sano del virus JBL...
Le mie primissime JBL sono state le TLX 16, grandissima soddisfazione, il mio primo tweteer al titanio, a volte levavo la griglia e lo fissavo, sarà perchè su quelle casse completamente nere veniva risaltato ancora di più, oppure perchè ero inconsciamente attratto da quel piccolo "gioiello"...
Cambiato casa, lascio le TLX a mio fratello (ancora suonano...e come suonano...) e io prendo le LX 2004 che ancora ho...
In auto ho le mitiche TL 900, mentre al pc ho 2 casse realizzate artigianalmente a 2 vie e ad esse collegato un sub attivo JBL MEDIA SUB!!!
Ora sono alla ricerca del centrale della serie LX colore faggio e dei canali rear sempre di questa serie per realizzare un mini HT...
Che dite, ho il virus JBL...?
Diamo così in questo inizio week end il benarrivato anche ai Nostri Fieri nuovi Confratelli
tyson e
ziomau
Sia data apertura la Cerimonia di Iniziazione per i Nostri nuovi Confratell!
SIC Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che poseràtti sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della Maestà Sonora di Nostra Regina Madre del Suono JBL, e innalzeràTti HIC ET IBI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.
tyson-Iscritto come 103mo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Intermedio!
ziomau-Iscritto come 104mo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Storico!
WALK ON
Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì 11 Gennaio 2008 giorno di Sant'Igino Papa.
Parlo singolarmente a ciascuno di voi due Nuovi Confratelli.
Come incarico di Nuovo Cavaliero Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei anche tu come Confratello chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL illumini sempre il Tuo Cammino, verso l'upgrade definitivo irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo Lei Sola JBL può imbandire per il Tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.
Ovviamente, entrati in questo club, da oggi per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club.
Potrai così entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Quando ne troverò il tempo e la forza), potendo partecipare all'assegnazione della premio previsto per assegnazione dal grande club.
Così è scritto, così farai: Vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O
Tale cerimonia iniziatica ti renda fiero et orgoglioso e desideroso di portare ancora più in alto il verbo di Nostra Regina Madre del Suono JBL.:O
Sia questa, occasione utile a celebrare degnamente le 90000 visite del club, la occasione giusta per mostrare alla Confraternita la Quinta targa che alberga nel Sasadf Theater a suggello dell'amore che il Vostro Magnifico Rettore nutre per Nostra Regina Madre del Suono JBL...
>>>CONTINUA>>>