Visualizzazione Stampabile
-
A cosa serve un nero estremo se vi si affogano dentro pure tutte le sfumature di grigio?
Vabbè, a parte questo, come dicevo in un altro post sono interessatissimo a comprare questo TV, solo che ancora non saprei se prendere la versione da 46 o quella da 55. Al momento ho un 51" (sì, un plasma) che guardo da 2 metri, però l'idea di passare a una tv con 5 pollici in meno non mi attira per niente. D'altro canto il 55" è alquanto fuori dal mio budget e potrebbe influire sulla qualità della visione di materiale SD da una distanza così ridotta... che dilemma! :)
-
quello è il nero che si vede alla luce del giorno...al buio la retro si nota...
-
C'era pochissima luce nella stanza! Cmq non caricherò più video faccio prima :D
kayen se vieni da un 51 prendere un 46 te lo sconsiglio proprio...risparmia ancora e prendi il 55.
-
Davide, la "retro" (che retro non è ma cmq chiamamola così) si vede anche per i plasma al buio, ovviamente in maniera decisamente meno visibile rispetto a un LED. Avevo un VT20 e si notava la retroilluminazione al buio, anche se di pochissimo
-
Citazione:
MediaRemote e per usare Iphone o Ipad come telecomando non penso per foto o video ciao
Scusate, ma collegando alla tv alla medesima rete (quindi tramite dlna) non è possibile visualizzare i contenuti di foto e video senza il bisogno di passare attraverso un'applicazione?
E per un utente android come si fa?
-
in quel genere di demo comunque il dimming entra parecchio in funzione e quindi la retro non si nota, mentre nei film normali la retro sul mio si nota di sera..oltre ai coni sugli angoli....forse sono sfigato io...
-
Davide tu hai anche i coni in teoria non faresti testo...Te l'ho già detto che se sei nel diritto di recesso di fartela cambiare! perchè tenersela con i coni!
@Cesaer
Certo tramite DLNA io ad esempio vedo il pc di mio padre, apro le cartelle e vedo le foto.
-
Si si, tramite DLNA tutto ok.
Io mi riferivo al vedere contenuti da Iphone o Ipad !
Grazie a per i consigli, ho scaricato iMediaShare lite, stasera lo provero' !!!
MediRemote l'avevo gia' scaricato, quello fa da telecomando !!!
-
tv pronto x il ritiro...
se tutto va bene dopo le 22 lo provo...
oggi sono solo e sará un'impresa caricarlo in auto e poi scaricarlo...
-
Dai filmarolo! Ti vedo molto preparato ed hai un ottimo backgournd di partenza! Facci poi una tua recensione ;) Certo se ti fà schifo non scrivere nulla ahahahah Scherzo ;)
Parti dai miei setting e modificali, avendo un'occhio allenato con il Kuro sarei curioso di sapere poi i tuoi
-
-
Allora lo dico a Mauro ed anche agli altri....un led edge o più comunemente chiamato led a cornice, se lo si visiona in ambiente illuminato si attiva il filtro posto sul pannello, quindi il nero e nero!!! Ma anche esso affoga i dettagli..... ma se lo si guarda al buio, è inevitabile, si vede la retroilluminazione, punto!!!
-
Di certo io non mi lamento minimamente del nero che mi offre questa tv!! E' veramente molto basso, sia di giorno che di notte! Impressionante per essere un edge led (anche se ha un dimming veramente efficiente).
Dream in prima pagina c'era già la recensione di cnet
-
Il tv é a casa ancora nello scatolone, giusto il tempo dinandare a prenderlo e son ritornato a lavoro. Smonto alle 22 e con l'aiuto della mia (santa :D) moglie stasera lo monto in qualche angolo di fortuna della casa per stabilire quale troneggerà appeso al muro di fronte al lettone.
Dopo di questo non saprei piú cosa provare...nel caso terró l'st...ma bando alle ciance
Maurone che mi consigli come primo impatto? Test a tutto andare o the dari knight?:D
Non essendo plasma non ha la classica banda di scorrimento...dovró ricordarmi qualche panning particolare da testare o altro per il vertical banding? Non posso testare su partite di calcio...non ho sky...e non so nemmeno se giocano ancora in questo periodo..:p
-
Dai cerca di riportarci stasera le tue impressioni. Guarda non so' che bluray hai...Guarda spezzoni di film vari con scene che ti ricordi a memoria dalle altre tv. Solo così puoi fare un confronto. Dark knight è un classico...guarda qualcosa anche di più recente ;)
Se hai vertical banding te ne accorgi subito su qualche panning laterale. Le partite sono finite...Dovresti scaricarne una.
Prova anche il 3D.
I migliori test sono i film, ossia l'uso che ne farai principalmente, se non noti nessun problema stai a posto. Cmq si dai..the dark knight è un bel test, anche se è un film tutto al buio.
Parti dalle mie impostazioni e poi modificale a tuo piacimento, sicuro le modificherai venendo da un plasma.