@eldo:
a suo tempo ho provato qualche mkv ed ha funzionato. Sul pc non ho installato niente di particolare.
Visualizzazione Stampabile
@eldo:
a suo tempo ho provato qualche mkv ed ha funzionato. Sul pc non ho installato niente di particolare.
Buongiorno Leon 2010 ti posso rispondere solo per quanto riguarda la serie 8404 che ho comprato poco tempo fà, anche io come te utilizzo il tv per SD, Sky SD, DVD e Divx, personalmente sono soddisfatto per la qualità della visione per tutti i formato sopracitati e non spenderei 300 euro in +, questa è una mia personalissima opinione, ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
ragazzi devo ordinare il philips 8404/h 32'' e volevo acquistare una cam ci+ compatibilie con il televisore per vedere i canali in hd..esistono? devono ancora uscire?? e se sono uscite dove posso trovarla??
grazie ragazzi a presto!
Ragazzi,
ma nessuno posta dei settings per visione SD/DTT ? ieri ho visto inter-chelsea ed il campo da gioco faceva pena..ho provato per 10 minuti a smanettare tra luminosità e colore, mantenendo alto il contrasto, senza ottenere miglioramenti apprezzabili
Nessuno può postare delle configurazioni per la visione della TV standard?
grazie
ps: ovviamente a suo gusto soggettivo, io non sono riuscito da solo a trovare una configurazione che mi soddisfasse..
prova questi:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2391
la partita di ieri sera si vedrebbe male anche con la miglior configurazione video possibile!
ragazzi come faccio a settare livello nero intermedio?per la console?ho un 8404 grazie
grazie mille vi faccio sapere!Citazione:
Originariamente scritto da coach
Qualcuno potrebbe confermarmi se il TV in questione legge o no file mkv?
Grazie
A me non li legge e neanche gli Avi HDCitazione:
Originariamente scritto da tukulka
Non li legge! Ciò che legge è descritto quiCitazione:
Originariamente scritto da tukulka
Ciò che Philips non dice è che solo i filmati con Aspect Ratio 16/9 vengono riprodotti bene. Tutti gli altri (la maggior parte dei film cinema) sono distorti per riempire lo schermo! CIAO!
.. riscontrato un pò da tutti con i file mkv ci sono problemi..
se è fondamentale x te la cosa non prenderlo..
x il resto super tv
io ho la fortuna di avere il pc poco lontanto (lo attacco in hdmi) e ci vedo qualsiasi tipo di film e pure ci gioco..
UNO SPETTACOLO !!!!
In streaming con tversity non riesco a fargli leggere gli mkv.
Non c'è verso.
Se qualcuno ci è riuscito mi posta la sua configurazione dei codec?
Vi risulta che sul mercato c'è qualche tv con porta usb che legge gli mkv?Citazione:
Originariamente scritto da ascarabe
Io comunque ho risolto: ho affiancato all'8404 un BD Samsung BDP-1600, che legge anche il cartone. Con gli mkv l'accoppiata tv-bd è fenomenale!
Salve gente ho comprato da poco un 42PFL8654. prima di comprarlo ho provato un Toshiba 42xv635(costretto a cambiarlo x un problema di ricezione dei canali digitali). Entrambi sono 2 ottime TV x resa dell'immagine.
mi ha deluso un po il menu philips, quello tohiba era superiore secondo me.
la guida programmi via emittente a me no funge a voi?