finalmente una rivista che dice le cose come stanno!
il g10 rappresenta quasi il top della qualità video disponibile sul mercato con un prezzo decisamente inferiore alla concorrenza.
Visualizzazione Stampabile
finalmente una rivista che dice le cose come stanno!
il g10 rappresenta quasi il top della qualità video disponibile sul mercato con un prezzo decisamente inferiore alla concorrenza.
Straquoto :) .
P.S. Mi sono preso un blu ray demo del pioneer kuro , dove ci stavano 2 ballerine che si immergevano nell'acqua , sfondo NERO , dettagli e colori da :eek: rimanere a bocca aperta .
Pensate che per 4 minuti di video in m2ts la dimensione era di 1.6 giga , e il bit rate era da 40 mbit/s circa in Full HD 1080p a schermo intero .
:eek: Spettacolo puro .
Scusate ma nella lista canali si può solo operare spostando o nascondendo senza possibilità di cancellare?
Io per esempio dopo la sintonizzazione automatica mi ritrovo diversi canali memorizzati 2 volte, è possibile cancellarli? Grazie
sono l'unico ad avere notevole sfarfallio dell'immagine con PS3 e 360 a 1080p? se imposto 720p tutto perfetto.... ho letto su internet che potrebbe essere un problema di frequenze, possibile??
Hai provato a cambiare presa hdmi? Te lo chiedo solo perchè anche a me da alcuni sporadici problemi(non di sfarfallio ma di altra natura) e alcuni post indietro altri utenti li avevano ma erano sempre su hdmi1.Citazione:
Originariamente scritto da Alecha
si purtroppo ho provato ma niente... che poi anche il fatto che dia alcuni problemi su un'entrata HDMI e su un'altra no è sinceramente ridicolo :eek:
ciao a tutti anche a me domani arriva il plasmone....
una gentilezza potreste darmi i link per scaricare tutto il necessario per farlo rodare per bene , quindi :
Test merighi? ma a che serve...
Schermo grigio per il rodaggi ??
altro ....
come impostazione mi sembra di aver capito che fino a che finiro' il rodaggio 150 ore dovro' tenere a meta' valori le impostazione di contrasto e luminosita' che sono nella prima pagina di questo topic giusto??
grazie e scusate per la niubbita' ! ;)
Rodaggio???
Ma vanno anche rodati questi plasma? :eek:
Si non devi superare i 3.000 giri e 100 km/h per i primi 1000 km :O .
mi pare di aver letto che, coi videogame, conviene impostare l'uscita video delle console in modalità automatica (credo sia indicata come "Auto" o qualcosa del genere), così si evitano questo genere di problemi, a quanto pare dovuti all'upscaling dei giochi a risoluzione nativa 720p (la maggior parte) effettuata dalla console. Strano, ma sembrerebbe vero. Ovviamente se ci sono esperienza diverse/contrarie attendo correzioni/smentite.Citazione:
Originariamente scritto da Alecha
Ciao!
considerazione da neofita possessore del 46g10!
Ierisera mi son seduto sul mio divano pronto a far vedere Ice Age in Blue Ray a mio figlio convinto di restare a bocca aperta ed invece....... La qualita` e` sicuramente ottima ma quel " Wow Factor" devo dire che non 'ho avuto! Tempo fa ricordo d'aver visto in un negozio lo stesso cartone in Blue ray che girava su un LCD( purtroppo non ricrodo la marca) ed i colori erano decisamente piu`" Vivi" e li ho avuto veramente l'effetto Wow! purtroppo da neofita non trovo le parole giuste per dexcrivere realmente quello che intendo! Non capitemi male, la definizione dell' immagine era ottima, le immagine nitide e pulite ma con il G10 ho sempre l'impressione che l'immagine sia troppo scura ed i colori poco presenti! Ovviamente la Tv e` impostata seguendo i settings suggeriti dagli utenti piu` esperti presi dal topic ufficiale del g10!
Ovviamente BD tramite PS3 in HDMI!
e l'uscita della PS3 come l'hai settata?
Se non sbaglio e`settata in "Auto" comunque prima che parta il video mi segnala nell'angolo in alto a destra "1080p"Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Scusa è ma se la trovi troppo scura metti i parametri che al tuo occhio sembrano piu' "luminosi" non tutti abbiamo condizioni di luce identiche nelle nostre case, ma sopratutto i nostri occhi e sensibilità gusti sono diversi, i parametri postati non sono "la bibbia" di come deve essere impostato il plasma, io stesso li ho modificati perchè risultavano troppo scuri , poi dipende dai film o dai giochi, con alcuni mi sono trovato bene con altri no, e li si cambia impostazioni :D .
CUT-----------
grazie Traider,
Ho provato a smanettare un po i parametri ma continuo ad essere soddisfatto con riserva:D
Stasera provero`a giocarci ancora un po sperando di trovare un buon compresso che mi soddisfi!:)
Ieri ho provato a smanettare un po anche per i canali SD e qualcosa di meglio son riuscito ad ottenerlo!
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Anche inutili quando il post quotato è posto giusto sopra.