Prova a scaricarlo da qui, mettilo nella cartella MT8226Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
Visualizzazione Stampabile
Prova a scaricarlo da qui, mettilo nella cartella MT8226Citazione:
grazie nex
Impostalo a off e vedi se l'effetto c'č ancora.Citazione:
si l effetto e moto piu debole pero quando vedo partite di calcio e lazione e veloce si vede una leggera sfumatura o meglio ombra che appare e quanto si ferma l inmagine scompare subito si nota chiaramente che sono 2 lampade che lavorano male
Se l'effetto č leggero e scompare dopo una decina di minuti dall'accensione del televisore, potrebbe essere normale...che impostazioni usi? prova, se č attivato, a mettere su off il contrasto dinamico o il dnie, inserisci la modalitą film ed una retroilluminazione non superiore a 5, abbassa il contrasto se superiore a 90 e la luminositą se superiore a 60. Magari hai ragione e le due lampade sono da sostituire...non saprei, l'assistenza l'hai chiamata?Citazione:
Ma č una cosa del genere quella che vedi:
http://i33.tinypic.com/2e3rjfm.jpg
nn ancora provero a sentire l'assistenza
comunque l'aggiornamento nn va ho provato pure a vedere a tv acceso se la chiavetta la leggeva e la rileva mi fa vedere anche la cartella mt...dove dentro c'e il file amb.....
comunque grazie ugualmente
si io ne vedo 2 distaccate ma molto piu leggere o forse piu fini come spessore
infatti si notano di piu se guardi il tv inclinato come te
tralaltro io ho provato a vederne un altro con lo stesso difetto se si puo dire uguale al mio
ho l' le40a616 e nel service menu anzichč amber appare l610 eu. se vado in avanzate e in mode option dal 610 eu passo ad amber e poi se "riavvio" rimane questo mode option. Secondo voi cosa cambia? A me sembra tutto uguale: non č che aumenta il contrasto come per i modelli a656, visto che per tutti il contrasto del pannello č 1:8000?
L'immagine č di un portatile mac. Quindi il tuo pannello, da quanto ho capito, soffrirebbe di banding...di quanti pollici č? Sotto i 37", l'a656 monta un pannello diverso.Citazione:
40" 656 nn e italia e europa pero
Non credo dipenda da quello, forse sei uno degli sfortunati possessori che hanno problemi di banding, tutto qui. Non so se il banding possa essere risolto con l'aggiornamento del fw; Comunque se non si aggiorna, puoi contattare l'assistenza e dirglielo, magari ti spediscono via mail qualche chicca in esclusiva, come hanno fatto con lele9750.Citazione:
Scusate, ma il firware 1020 č valido sul 46 pollici? Grazie
Certo:Citazione:
Originariamente scritto da galletto76
Applicable models:
LCD TV and PDP TV are released on 2008 for SD DTV model. (Not MX or Not WX model)
- LE32A756R1FX, LE**A786R2FX, LE**A786R2FX
- LE**A900G1FX (ARMANI)
- LE**A65****X,LE**A68****X
- LE**A61****X, LE**A55****X, PS50A55****X, PS**A65****X
pero mi pare strano che si veda anche a inmagine ferma e piu aumento il contrasto la sfumatura diminuisce
bo nn so poi magari sentiro l'assistenza grazie comunque
Scusatemi, vorrei cercare di aggiornare il firmware. Ho gią messo la cartelaa nella USB ma mi sono bloccato. Sulle istruzioni c'č scritto di premere contemporaneamente il taso POWER sul telecomando e SOURCE sul televisore. Il problema č che sul televisore non c'č alcun tasto. Ho provato a premere entrambi quelli del telecomando ma non va. Grazie