Dove trovo qualche info sul dove scaricare la nuova emu e come fare per aggiornare il Vantage? E il sito degli angeli? Anche in MP...
Thanks!
Visualizzazione Stampabile
Dove trovo qualche info sul dove scaricare la nuova emu e come fare per aggiornare il Vantage? E il sito degli angeli? Anche in MP...
Thanks!
No purtroppo non si può settare questa opzione ce ne sono solo 3:Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
576p, 720p, 1080i
Ne approfitto per chiedere a chi lo sa cosa significcano le quattro opzioni possibili per l'aspetto video:
letter box, pan &scan, mixed e full.
Ciao
l'opzione migliore se hai un tv 16/ 9 e' mettere formato tv 16/9 e non auto, e pan e scan nell'altro setting.
cosi' impostato se la trasmissione ricevuta e' 4/3 te la zoomma automaticamente, mentre se e' 16/9 te la da' nel giusto formato.
con altre impostazioni le trasmissioni 4/3 te le rende schiacciate e quando passi da un canale 4/3 ad uno 16/9 devi variare 'l'aspetto del tv, operazione molto scomoda.
nonostante la lettura del thread direi che mi rimangono molti dubbi prima di un eventuale acquisto. ecco alcune dubbi che vorrei chiarire:
1) per leggere una card sky regolare servono modifiche oppure si riesce a vedere sky 'out of the box'?
2) ci sono problemi di compatibilita' con computer apple (soprattutto dal punto di vista dei protocolli di rete e aggiornamento firmware)?
3) con che formato registra e tale formato e' editabile?
4) la macchina stessa ha funzioni di editing video?
5) sul sito ufficiale ci sono diverse versioni (HD 7100S - HD 7100TS - HD 7100C)... quale e' la versione che mi consigliate?
inoltre... qualcuno potrebbe mandarmi per MP qualche link per l'acquisto ed il download di eventuale aggiornamenti firmware
grazie anticipate a chiunque mi rispondera' :D
no te la prendere ma se fai queste domande mi sa che il thread non lo hai letto :Citazione:
Originariamente scritto da ginoscola
per leggere la card di sky (legge anche le nuove 0002 NDS3) devi caricare un firmware emu.
per aggiornare il firmware ed i setting non serve il pc, ma basta una chiavetta usb.
registra in formato trp (mi sembra lo stesso del CT) e ci sono dei programmi appositi per editare e convertire.
il decoder non ha funzioni di video editing.
ciao.
In ordine:Citazione:
Originariamente scritto da ginoscola
-con tuner Satellitare.
-con tuner digitale Terrestre+Satellitare.
-con tuner per tv via Cavo.
Sono comunque sigle comuni a quasi tutti i decoder in circolazione.
grazie... ora che me l'hai detto mi pare una cosa ovvia... ma prima proprio non ci avrei pensato :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
non preoccuparti... anzi :D...il thread me lo sono letto velocemente stamattina (e la prossima volta prima di postare cerchero' di leggere con piu attenzione - specialmente in thread cosi' lunghi) e queste cose mi erano scappate... comunque grazie mille per la le risposte.Citazione:
Originariamente scritto da RX360
purtroppo il formato trp per i file mi smonta un po'... ho idea che questi file non siano gestibili da mac :(
per il mac non so dirti.
a proposito di files trp... non e' che qualcuno potrebbe mandarmi un breve filmato (anche pochi secondi) al mio email ( ginoscola@gmail.com ) in modo da poter vedere se riesco in qualche modo ad interagire con questo formato?
Ragazzi,
mi sono scaricato qualche filmato hd (i demo della philips e della pioner) per vedere come lavora il player.
Io ho un hard disk usb e purtroppo quando vado in riproduzione ho dei vistosissimi pixellamenti e brevi interruzioni.
Qualcuno do voi ha provato a fare questo test?
I miei dubbi sono due:
1) Via USB non c'è abbastanza flusso
2) I formati che ho provato (MPG e AVI) hanno dei problemi in HD
Io sono più propenso per la seconda che ho detto visto che i filmati registrati dal decoder si vedono divinamente
Qualcuno ha qualche altra idea?
scusate lo so che può sembrare una caxxxxta ma sono presenti anche la/e prese scart sul 7100 S?
E per ultimo il commutatore sd/hd deve essere spostato ogni volta che si pasdsa da un canale sd ad uno hd? mi sembra impossibile ma...! Se così non fosse precisamente quale funzione ha?Grazie
Il commutatore puo' rimanere tranquillamente su HD anche per sil segnale e' in SD. Il problema e' che al momento (salvo nuovi FW futuri), se setti su HD le prese Scart vengono disabilitate.Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
drillo75, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
sono nuovo del forum mi mandate in mp il sito degli angeli? Grazie