cobracalde
Moderatore
Non conosco il decoder SKY HD.
Ma il problema di sincronia rimane anche con l'audio trasportato via HDMI?
Ma il problema di sincronia rimane anche con l'audio trasportato via HDMI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nightfuel ha detto:Il problema di sincronia è indipendente dal collegamento sky hd, sia esso elettrico ovvero via hdmi. Tra parentesi non so se sky hd passi il digital attraverso hdmi, mi pare di no cmq il ritardo c'è sempre.
nightfuel ha detto:Come ho spiegato qualche post più su, il ritardo dell'audio è settabile ma quello del video no. Ed è questo il caso in esame.
nightfuel ha detto:...anche perchè la config definitiva è con HDMI e nn avrebbe senso usarne un altra.
...
Il Sesa ha detto:Quando hai un'attimo di tempo puoi verificare una cosa?
HDMI in @ 576i> HDMI out? Esce tale e quale o c'è possibilità di deinterlacing (576p)?
Grazie
Matteo
Figuratinightfuel ha detto:Ahimè non ho sorgenti che escano a quella risoluzione in interlacciato, scusa ma mi ero dimenticato di dirtelo, non mi ero dimenticato di te.
Era per avere conferma da un possessorenightfuel ha detto:Cmq su presa HDMI secondo il manuale nulla viene toccato: ciò che entra, così esce

nightfuel ha detto:Quella pagina sul manuale c'è, ma sono funzioni appannaggio dell'875 con cui l'805 condivide il manuale, è specificato nella pagina precedente a quella.
Anche l'onkyo 605 ha questo menù segreto ? e come si fa ad entrare ?nightfuel ha detto:...Ma nel menu segreto (di pulcinella aggiungo, lo sanno tutti)...
Ripensandoci un attimo: se colleghi il decoder all'ampli in component, ed esci in hdmi, sì, ti converte a 576p.Il Sesa ha detto:Arghh, l'avevo già vista quella frase ma me l'ero dimenticata.
A questo punto vado direttamente sull'875![]()
nightfuel ha detto:se colleghi il decoder all'ampli in component, ed esci in hdmi, sì, ti converte a 576p.