sapete se questo tv supporta formati video fino a 1080/24p ?
Visualizzazione Stampabile
sapete se questo tv supporta formati video fino a 1080/24p ?
il sito è affidabile sia nella garanzia che nelle transazioni..;)Citazione:
Originariamente scritto da alex69
ci sono fonti discordanti sulla possibilità del pv60 di supportare i 1080p, chi ci è riuscito ha usato un processore video. sul frame rate non ti sò dire.Citazione:
ieri sera vado per controllare le ore di funzionamento del mio pana e o trovato i seguenti valori cambiati, fino a ieri li ho sempre trovati a zero:
eq 120Hz 0
eq 200Hz 0
eq 500Hz -4
eq 1.2KHz 0
eq 3KHz 0
eq 7.5KHz -1
eq 12KHz -1
non ne sono certo, ma ho l'impressione che le impostazioni del service 1 e 2 varino a seconda delle regolazioni fatte dal menu principale.:what:
Da HTPC, il mio PV60 aggancia tranquillamente , sulla HDMI, 1080p 48, 50 e 60 con un leggero overscan.Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Ciao
Stefano
Consigliatissimo, precisi, veloci e affidabile, più di qualche volta anche economici. Garanzia Italia (almeno per quando io ho acquistato da loro il PV60) e possibilità di estensione.Citazione:
Comunque, se li chiami, ti danno tutte le info. ;)
Ciao
E' probabile che sia così, magari non tutti i valori sono "sensibili".Citazione:
Secondo te cambiano impostando Cinema invece che Normale?
R.
sì avevo letto che da pc è possibile entrare a 1080p da 48p, più di una persona chiede se accetta fps a 24p onestamente ignoro il motivoCitazione:
Originariamente scritto da Stedel
:confused:
ora che mi ci fai pensare, proprio ieri pomeriggio l'avevo impostato su cinema, di norma uso il normale.Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
bah,...non ci capisco più niente, non penso che ad ogni "modo" di visione corrispondano dei precisi valori...:confused:
potrebbero variare se...esempio, imposto modo immagine su "normale" e poi vado a regolare manualmente lum., cont. e col.?
ma poi scusa i valori che ho citato non riguardano l'audio (o stò vaneggiando)? perchè è ovvio che cambino se per entrare nel service1 devi impostare bassi e min......:boh: :help:
Citazione:
io invece non ce la faccio, la mia xbox (la vecchia) è collegata al PV60, la TV me la voglio godere...., capisco le tue paure ma ti assicuro, che anche per 3 ore di fila nn mi ha lasciato nessuna ritenzione (anche io uso al 90% pes5), è meno pericoloso de logo RAIUNO!! che dopo un oretta me loritrovo al cambio di canale anche se quasi impercettibile.... Per il verde io nn lo ha mai visto in nessun gioco, HALO2 compreso, lo ho notato solo sui sottotitooi scorrevoli a grande velocità tipo titoli di coda di qualche quiz, ma nn sui giochi, e badate io sono molto pignolo! Un limite di PES è però la grafica che su un 21 pollici nn mi sembrava peggiore di molto rispetto a fifa, ma sul 42 pollici capperi se si nota..... fifa sembrta di essere allo stadio.... peccato che faccia pena il gioco.....
Bisogna fare delle prove, è l'unico sistema per capire...Citazione:
Si i tuoi dati riguardano l'audio, ma non credo che cambino con il metodo per entrare nel SM...altrim. li avremmo tutti sempre uguali.
beh, non dico che si stampa in qualsiasi caso, è ovvio che se non lasci schermate fisse per lunghi periodi il problema non sussiste. per i loghi delle emittenti...boh, fin'ora non ho avuto problemi, ad esempio l'altro ieri mi sono visto l'italia...:cry:, ma di stampaggio niente.Citazione:
Originariamente scritto da powerboiz
mah,...io lo noto, ti ripeto, maggiormente sui panning veloci, ma su pes5 non è così evidente...anzi.Citazione:
Originariamente scritto da powerboiz
...fifa?...perchè è un gioco?:D
Ma come qualità video dal pc al PV60 è meglio la connessione VGA oppure la DVI>HDMI ?
il test su afdigitale dimostra che la migliore connessione è la vga, semplicemente per mappare alla ris. nativa il pannello.Citazione:
Originariamente scritto da Farrokh
personalmente l'ho provata, ma mi sono reso conto che il mio notebook fa ca**re! :cry:
Ciao ragazzi, ho trovato il plasma panasonic 42 px60(con dtt) a €. 1.320,00 da pagare a marzo,:sbav: che ne dite lo compro?Il plasma in questione e' un buon prodotto?Capirete vengo dai crt sony 32 che ancora oggi dopo tre anni si vede che e' una meraviglia per gli occhi.:yeah:
Sarei grato dei vostri consigli da esperti piu' di me in questo settore dei plasma.:)