Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
:D ;) :D ;) :D :
Muto sono!
capisco.... :(
dicci almeno se è una bella notizia per i 963isti
non ci puoi lasciare sulle spine
grrazie...
Rox :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
:D ;) :D ;) :D :
Muto sono!
grrazie...
1) riguarda il 963?Citazione:
adams ha scritto:
grrazie...
risposta
A=SI
B=NO
2) è una modifica software?
risposta
A=SI
B=NO
3) si può fare lavorare a 1080 ?
risposta
A=SI
B=NO
4) di riserva: hai conosciuto 2 belle ...... e ti serve un compare?
risposta
A=SI
B=NO
:D :D :DCitazione:
MODER ha scritto:
3) si può fare lavorare a 1080 ?
risposta
A=SI
B=NO
sebra buttata lì... così per caso....
;)
rispondi solo A o B ...non lo diciamo a nessuno... :p :cool:
rox
Ho letto con attenzione tutti i post relativi a questo argomento ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente all'unico vero problema... qual'è la soluzione DEFINITIVA per l'eliminazione delle "linee verdi"? il mio 963 è aggiornato fino all'ultimo firmware che abilita la 1080i in uscita e funziona perfettamente, ma le linee ci sono sempre, appurato che il problema è di natura hardware qualcuno ha uno schema, foto o simile dell'intervento da effettuare nella scheda con il chippone Faroudjia?
Hey!! Anche io ho un 737 della Pioneer!! :eek: :mad:Citazione:
MODER ha scritto:
Sempre meglio che "ACCONTENTARSI" di "SOPRAVVIVERE" a tutti i costi con un Pioneer 737 (l'unico confronto che vince è per il PESO.) :D :D
PS. Pensa che il 963 è così orribile :p che ne sto addirittura ordinando un altro - ed insieme a me altri che neanche immagini ;) (PERSEVERARE E' DIABOLICO)!
CONSIGLIO: Tieniti stretto il tuo 737 ( tanto chi lo vorrebbe più oggi )
Beh considero il mio lettore un buon lettore ai tempi in cui uscì, ora c'è qualcos'altro di meglio.
Ma vorrei aspettare se effettivamente esce il 964 della Philips o reperire maggiori informazioni sul Pioneer 868 AVI.
Bodhi
Portalo con fiducia ad un centro assistenza Philips abilitato alle riparazioni di dvd:Citazione:
anofobico ha scritto:
Ho letto con attenzione tutti i post relativi a questo argomento ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente all'unico vero problema... qual'è la soluzione DEFINITIVA per l'eliminazione delle "linee verdi"? il mio 963 è aggiornato fino all'ultimo firmware che abilita la 1080i in uscita e funziona perfettamente, ma le linee ci sono sempre, appurato che il problema è di natura hardware qualcuno ha uno schema, foto o simile dell'intervento da effettuare nella scheda con il chippone Faroudjia?
toglieranno qualche condensatore e faranno qualche ponticello.
La riparazione è definitiva! Mai + righe verdi e buona visione!
Vi segnalo un link francese che parla delle modifiche al 963sa
ra cui anche la rimozione delle linee verdi.
http://www.homecinema-fr.com/laric/963HCFR.html#green
Ciao
Non ho parole per ringraziarti, appena provo ti faccio sapere......Citazione:
dukefleed29 ha scritto:
Vi segnalo un link francese che parla delle modifiche al 963sa
ra cui anche la rimozione delle linee verdi.
http://www.homecinema-fr.com/laric/963HCFR.html#green
Ciao
Mi raccomando attenzione... sono anch'io molto tentanto di lanciarmi nella modifica...ma dopo essermi bruciato una xbox...ho deciso di lasciar perdere.
Tranquillo, le modifiche proposte per me sono di facilissima realizzazione, diciamo che io lavoro ogni giorno con PS2, Xbox e simili...... :DCitazione:
dukefleed29 ha scritto:
Mi raccomando attenzione... sono anch'io molto tentanto di lanciarmi nella modifica...ma dopo essermi bruciato una xbox...ho deciso di lasciar perdere.
Ho effettuato la modifica indicata per risolvere l'oggetto di questo Thread, due minuti di lavoro.... risultato? LINEE VERDI TOTALMENTE SCOMPARSE!:p
Quasi quasi mi ci butto anch'io. Magari poi ti chiedo qualche consiglio.
Ciao
La modifica di cui tu parli si attua togliendo quel ponticello?Citazione:
anofobico ha scritto:
Tranquillo, le modifiche proposte per me sono di facilissima realizzazione, diciamo che io lavoro ogni giorno con PS2, Xbox e simili...... :D
E basta?
Bodhi
Si, è facilissima, togli con cura il componente indicato e unisci le due piazzole rimaste con un pò di stagno, tutto qui! risultato garantito! io non potevo quasi crederci..... :pCitazione:
dukefleed29 ha scritto:
Quasi quasi mi ci butto anch'io. Magari poi ti chiedo qualche consiglio.
Ciao
Senze neanche toglere il componente, basta ponticellarlo.
Righe verdi addio:D
Aloha, Danik.