Visualizzazione Stampabile
-
Avrei bisogno di un chiarimento. Oggi ho provato a vedere la partita Roma-Chievo su Dazn utilizzando un mini PC Minix Z64 con Windows 10 collegato alla TV e il galaxy S8 come router per sfruttare alcuni dei 50 giga che la Wind mi ha dato in omaggio.
Appena sono entrato nel sito Dazn mi è apparsa la pagina in italiano e dopo pochi secondi si è aperta la pagina internazionale dove si faceva riferimento a dei problemi con il VPN.
Ma se io ho utilizzato il traffico dati di un gestore italiano (nel mio caso Wind) come è possibile che veniva considerato come proveniente dall’estero?
È stata colpa mia oppure della Wind quando si usano i giga attraverso lo smartphone in modalità router?
Alla fine sono stato costretto a seguire la partita sullo schermino del galaxy S8 usando l’app di Dazn.
Se la colpa è della Wind mi sa tanto che cambio gestore
-
Si direbbe che è un mondo che funziona al contrario. Io mi fare una screenshot della schermata e contatterei il servizio clienti Wind e ne chiederei la ragione.
-
Oggi ho dato un occhio a Roma Chievo. Avevo precedentemente guardato su NowTV Napoli Fiorentina.
Ora, con NowTV in full HD è chiaro che si vede meglio (1080 contro 720 linee). E fin qui OK. La TV è la stessa (B6), la banda efficace senz'altro > di 50 Mbps. Ma perchè DAZN era microscattoso? Ho dovuto anbilitare il Truemotion al massimo, come per una visione sopportabile. Che abbiano disabilitato il 50 ffps? Ne sapete qualcosa?
-
Anche io ho provato roma chievo. Da tv (pana ez950) inguardabile.. se erano 25fps è già tanto... da xbox one x molto più fluida (direi un buon 50fps)... Qualità come sempre insufficiente per il 2018...
-
Oggi mi scadeva il mese di prova e ieri sera ho felicemente annullato tutto! Per me possono tenerselo un servizio del genere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Oggi ho dato un occhio a Roma Chievo. Avevo precedentemente guardato su NowTV Napoli Fiorentina.
Ora, con NowTV in full HD è chiaro che si vede meglio (1080 contro 720 linee). E fin qui OK. La TV è la stessa (B6), la banda efficace senz'altro > di 50 Mbps. Ma perchè DAZN era microscattoso? Ho dovuto anbilitare il Truemotion al massimo, come per ..........[CUT]
Dipende anche da quale dispositivo lo guardi. Personalmente Dazn lo vedo da app nativa su tv LG C7 e anche Roma Chievo a me non ha dato problemi di scatti o robe simili. Ovviamente la risoluzione è quel che è, ma finché non trasmetteranno in 1080 non c'è niente da fare
-
Servizi provato, riprovato, valutato ... e ritenuto carente.
Pur in presenza di una buona connessione la resa è stata, al massimo, appena sufficiente..
Se questo è il loro HD se lo possono tenere.
Mi spiace ma, così comè, è tutto fumo e niente arrosto: disdettato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ARAGORN 29
Servizi provato, riprovato, valutato ... e ritenuto carente.
Pur in presenza di una buona connessione la resa è stata, al massimo, appena sufficiente..
Se questo è il loro HD se lo possono tenere.
Mi spiace ma, così comè, è tutto fumo e niente arrosto: disdettato.
Come non darti ragione! DISDETTO pure io, se ci saranno delle partite che non potró fare a meno di vedere, mio padre ha fatto la promo di sky e vado da lui o al bar
-
Sì, ma da tua padre dovrai accontentarti di cosa passa il convento (streaming a 720). Discorso diverso al Bar
-
Domani parte la disdetta anche da me, finito il mese di prova.
Nei mesi in cui ci saranno partite che mi interessano farò l'abbonamento volta per volta tramite Sky, risparmiando un paio di Euro, oppure, se del caso, facendo quello di 3 mesi con altro piccolo risparmio supplementare.
-
È la soluzione migliore o il meno dei mali, purtroppo non c’è alternativa.
Spero disdicano a milioni!
-
Come già scritto, disdettato anch’io domenica sera
-
Fatta disdetta anch'io diversi giorni fa,avendo sottoscritto l'abbonamento di prova fin da subito,nonostante non vi fossero ancora eventi significativi da vedere....e pensate che fortuna :D
Quando, e se mai decideranno di trasmettere ad una risoluzione "contemporanea",forse mi riabbonerò,lascio la visione a chi è di bocca buona o chi continua a vedere e recensire il servizio tramite smartphone e tablet.
-
Disdettato anch'io la settimana scorsa, la qualità è imbarazzante, che se lo tengano pure, per le partite che non vedrò me ne farò una ragione.
-
Se volete continuare gratuitamente potete attivare un altro mese con un nuovo account intestato a moglie, o marito, o figlio/a maggiorenne, o madre, o padre... Devo ancora verificare se bisogna obbligatoriamente cambiare metodo di pagamento, ma questa soluzione è assolutamente regolare, l'ho chiesto personalmente al loro servizio di assistenza.