certo che il 55 a 700 era una superofferta, a sto punto aspetto
Visualizzazione Stampabile
certo che il 55 a 700 era una superofferta, a sto punto aspetto
È possibile installare app che non siano presenti nel google store?
Ma tra 55c7006 e Samsung 55ks7000 come Qualità di pannello? Sono molto indeciso
Giorgio ti conviene prenderlo a prezzo pieno nn vorrai mica fare un altro reso!!non sei stufo?
Ragazzi per chi non lo sapesse i C70 sono in vendita in tutti i tagli su Eprice a prezzi interessanti che potrebbero essere più bassi il 24 Novembre. ;)
;)
Domanda per Giorgio visto che ha provato tutti e due i televisori che sto elencando:
tra questo modello del TCL a 55 pollici ed il Panasonic ex703 a 50 pollici (prezzi simili), quale sceglieresti?
Oramai il TCL è salito in prima posizione per il rapporto qualità/prezzo.
guarda il opanasonic tutta la vita se non fosse che da quello che ho capito la panasonic soffre di DSE e relativi vertical banding...di conseguenza proverei il tcl x9006 (ovvero l xess2) che si trova su eprce 1a 1100 euro...ma tra i 2 il panasonic miliooni di volte...è una tv che si vede veramente bene...in quanto a definizione e nitidezza...il tcl non gli arriva proprio...devi solo sperare nell assenza del dse e banding...io 2 su 2 l ho restituiti per quello ...e cmq , ovviamente se puoi prova il 58ex780..che ha 120 hz e 10 bit e lkuminosità più alta m a cmq anche il 703 ha un immagine sublime....io cmq mi sto buttando sul sony xe90...che a quanto pare ha tutti i pregi che si possano cercare...
Giorgio ad averceli i soldi, purtroppo il budget disponibile è di 800€ per un televisore di grandezza massima a 55 pollici.
Il mio vecchio tv è un 26 pollici della Samsung del 2009. Sinceramente, con DSE e vertical banding non so come riscontrare questi "difetti", probabilmente nemmeno per me accorgerei. Sono molto indeciso se puntare sul 55 dellla TCL o il 50 Panasonic per lo stesso prezzo (quando il TCL sarà in offerta).
Leggo in questi giorni sul forum un grande fermento sui TCL, magari anche giustificato, ma della benedetta assistenza si sa qualcosa?
No perché se fossi un potenziale cliente prima di spendere più di un migliaio di euro e per un televisore vorrei avere la certezza assoluta di avere una rete di assistenza adeguata.
Per l'assistenza mi sono informato su quale centro che se ne occupa a Firenze e mi hanno fornito via FB la lista delle città con partner in Toscana:
Il sito a riguardo latita con Errore 404. Non bellissima pubblicità.
PISTOIA
SIENA
FIRENZE
S. GIOVANNI VALDARNO Nord e Sud
LUCCA
PISA
GROSSETO
MASSA VIAREGGIO + LA SPEZIA
LIVORNO
relativamente a tempistiche etc Emilio ha chiesto a TCL e nel 3d ufficiale della prova del C70 mi ha detto entro un mese riparano.
Secondo me non è al pari di altri marchi, a volte è vero che quello che paghi vale, però non ho alternative a riguardo. Incroceremo le dita dovessi scegliere tcl.
Ho chiesto direttamente sulla pagina ufficiale di facebook questa problematica e mi hanno risposto dandomi gli indirizzi di tutti i centri assistenza del Lazio, vi riporto la risposta:
per i centri di assistenza puoi rivolgerti a:
AUDIO VIDEO SERVICE di Luciani Rodolfo Via Isonzo 38/40 02100 RIETI - 0746-200111
AUDIOTEK s.r.l. via Tazio Nuvolari 227 00142 ROMA RM 06-5036743
D.G.S. ELETTRONICA s.n.c. Via Valsugana 22-24-26 00141 ROMA RM 06-8607099 / 8607086
ELETTRONICA 81 s.n.c. di Cardinali Enzo e Franco Via Ezio 56/58 04100 LATINA LT 0773-694608
FRITTELLI BRUNO Via Monte Bianco 99-101 01100 VITERBO VT 0761-340901
T.R.L. di Fargnoli e Ranucci s.n.c. Via palazzo, 197-199 04023 FORMIA LT 0771-23663
VIDEO CENTRO s.n.c. di Campagna P., Deodati S.e Imola F. Viale Madrid 34 03100 FROSINONE FR 0775-873058
grazie per il tuo interesse. La rete di centri di assistenza TCL è molto ampia e capillare sul territorio nazionale.
Se ci fornisci la città che ti interessa possiamo darti l'indirizzo del centro a te più vicino.
È fondamentale sapere però che prima di recarsi al centro di assistenza occorre aprire una pratica di richiesta assistenza tramite call center TCL che risponde al numero 02-38594157 (numero fisso senza costi aggiuntivi).
Senza aver aperto la pratica al call center e aver ricevuto un numero di pratica il centro assistenza non è in grado di fare nulla.
Inoltre, se il TV che ha bisogno di assistenza è con schermo da 40” in su (40” compreso), sarà l’assistenza a venire direttamente a casa tua a ritirare il prodotto per riportarlo dopo averlo riparato.
L’uscita del tecnico è gratuita per i TV in garanzia.
Speriamo di aver risposto alla tua domanda.
Restiamo a disposizione,
Il team TCL
comunque, martedì mi arriva... vi farò sapere!