Tcl c70

Scusami c70....sto uscendo matto con tutti questi numeri di serie di tutte queste tv.....ahhahahaa
Intendevo la c70
Mi rispondo da solo, ho visto su displayspecification e risultano due serie differenti. Per un momento mi è venuto un colpo. :-)

Ultima modifica:
709 per il 55 era un prezzaccio, ma anche 740...speriamo lo rimettano per il Black Friday

ho come l'impressione che abbiano tolto quei 4 pezzi proprio per rimetterli venerdì, o almeno spero

Ultima modifica:
709 per il 55 era un prezzaccio, ma anche 740...speriamo lo rimettano per il Black Friday

ho come l'impressione che abbiano tolto quei 4 pezzi proprio per rimetterli venerdì, o almeno spero

Augurandomi che possiate trovarlo il prima possibile anche voi, posso dirti che i 4 pezzi erano effettivamente in vendita su EPrice a 729,99€, dopo la mezzanotte come Black Hour.
Uno l'ho preso io, nel mentre formalizzavo il tutto ad un rapido refresh, in 10 minuti ne era rimasto 1 solo. Ca va sans dire, un best buy si esaurisce in un amen.

Ultima modifica:
mi ricordo, per amazon video dissero per fine anno quindi tecnicamente hanno ancora un mese

per premium play mi han sempre risposto che c'è una trattativa ma non si sa se e quando

ma almeno il cast funziona? non ricordo se qui o sulla serie P lessi di problemi anche col cast

provato ora il cast, tutto ok, funziona alla grande!!!! :-)
skygo da smartphone op5.

Oggi consegnato il C70 che mi sono deciso a prendere venerdi con il prezzo 709€ eprice.
Arrivo da 8 anni di plasma, il 50 pollici samsung PS50B850, serie 8 che ha fatto storia come rapporto qualità prezzo, magari riesco a venderlo.
Avevo bisogno di un aggiornamento tecnologico (android, connessioni,netflix ecc...) ma solo il prezzo mi ha fatto decidere, consapevole del rischio qualità video a cui sono abituato.
Posto le prime impressioni

Consumo watt : da 350 a 80 col C70, un bel risparmio se facciamo i conti di 5 ore giorno media in famiglia
Calore : correlato a sopra, credetemi in estate il plasma spara caldo, il C70 resta freddo e niente irraggiamento
Dimensioni : 5 pollici in più, si vedono
Audio : non c`è paragone, molto meglio C70, sento di nuovo i bassi finalmente, senza home theater
Android : da niente a molto, è facile migliorare, bella la connessione diretta col cell o tablet, netflix e il resto proverò domani

note meno positive
SD : meglio il plasma, o meglio con qualche regolazione il C70 migliora ma difficile da sistemare
HD : bene anche C70, partita del Napoli in HD RAI tutto sommato buona, quasi a livello plasma samsung
SKY HD : bene davvero buono da personalizzare al meglio
4K : bo! chi lo sa, non ho comunque banda sufficiente per netflix, proverò a scaricare dei demo ... se riesco riferirò
Angolo di visione : nota dolente, piuttosto ristretto, va collocato giusto sia in altezza che dx/sx, meglio il plasma più facile da collocare

In generale il C70 mi sembra difficile da settare, positivo che in tempo reale si vedono i cambiamente restando nei settaggi, ma ci vorrebbe un setting dettagliato, spero in qualche recensione, al momento ho personalizzato quelle che ho trovato in rete.

Se qualcuno scopre il codice a 4 cifre per usare il telecomando SKY HD anche sui tv TCL di ultima generazione come il C70 farà buona azione, ho trovato qualcosa ma non vanno