tranquillo, uscirà ad ottobre 2015.
fallout 3 fu annunciato a giugno, e usci' ad ottobre.(stesso anno)stessa cosa fallout new vegas. e gamestop lo da già in uscita a ottobre,,,quindi,di sicuro non passano 2 anni, ma neanche uno;)
Visualizzazione Stampabile
The division esce nel 2016,e non si sa se all'inizio o alla fine, mass effect 4 anche lui non prima del 2016,fallout 4, credo esca a ottobre di quest'anno.
Nessuno ha preso project cars?? Pare che con aiuti disattivati sia piuttosto simulativo (più, o meno anche a seconda dell'auto utilizzata, per ora...). Superiore ad AC come impatto visivo...
Io ce li ho entrambi su PC. Come simulazione AC è imbattibile, Project ivnece è migliore dal punto di vista grafico ma peggiore sulla fisica dell'auto.
Beh certo, Project Cars soffre anche della produzione "diluita" nel tempo (con auto meno curate di altre...), però da quanto ho visto è decisamente superiore ai vari GT e Forza, che dici sbaglio??
Hai perfettamente ragione. Tra quelli citati e tra i giochi usciti è il numero 2 come simulazione.
Fallout 4 confermato per il 10 novembre; nel frattempo, a fine agosto uscirà l'ennesimo remaster, questa volta per Dishonored, ottimo titolo che mi sono perso e quindi recuperero' sicuramente
Io aspetto Doom il prossimo anno :eek: :sbavvv:
...A proposito, se avete un gioco valido da dare indietro al GS e volete la nuova PS4 griffata Batman c'è un'offerta ottima:
portando indietro la PS4 ed il gioco valido, con 50€ si può prendere la PS4 griffata Batman Arkam, la copia del gioco ed in omaggio The Order 1886.
Oggi vado a prenotarla, così ho altri 2 anni di garanzia :D.
Non so se state seguendo l'e3 ma la conferenza ubisoft ha spaccato! Nuovo giochino da tenere d'occhio: For honor
Ovviamente fallout4 da prendere subito con la bip boy edition *_*