Skardy
New member
@marte6 : grazie 1000 per l'interessamento al mio problema...purtroppo è talmente random che non è neppure detto che tu riesca a notarlo(soprattutto se come impostazione di default usi IFC spento o al minimo che va perfettamente).Io uso di default sul digitale terrestre IFC medio e mentre stamattina andava tutto liscio,questa sera immancabilmente l..........[CUT]
Secondo me dipende molto anche da ciò che stai visualizzando. Anch'io noto a volte comportamenti strani nella gestione del movimento; tipo che a volte, con Ifc a minimo o anche su medio, vedo sdoppiamenti e dfc sui volti anche con spostamenti laterali minimi dell'inquadratura; disattivo l'ifc del tutto e magicamente il movimento diventa più fluido e gli sdoppiament spariscono.. :wtf: boh
Come è altrettanto vero che ci sono film/programmi che presentano sempre più dfc/sdoppiamenti rispetto ad altri, ma qui forse entra in ballo anche la qualità con cui sky trasmette, senza però dimenticare che ci sono anche alcuni BR che "sdoppiano" molto (Batman begin ad esempio) ed altri che lo fanno molto meno/mai (salvate il soldato rayan).
Se qualcuno mi azzardasse un'idea sulla causa di tali comportamenti gliene sarei più che grato.
Ultima modifica: