Confermo!Via usb c'è l'opzione "film cadence",non il 1080p pure direct.
Visualizzazione Stampabile
legegrezza da parte mia ragazzi
ho notato ieri sera lo stampaggio della ps4 in Ghost estinzione
per intenderci le abilità e il denaro sulla dx in basso
adesso quando posso faccio girare l'orbiter a banda bianca
dite che risolvo se lo faccio girare molto<?
Ragazzi,
sono molto interessato al pana in oggetto! L'unica cosa che mi frena è il discorso della luminosità.
Il tv (il modello da 42 pollici) sarà situato in un angolo della stanza in mezzo a due finestre. 1)Di giorno, senza dover tirare le tende la visione è comunque soddisfacente?
2) La sera, tenendo al luce del lampadario accesa la visione è soddisfacente?
grazie
Aumenti un pò il contrasto al massimo...non è che non ci si possa giocare su isettaggi,non spara come i led ma non è "spento",vai tranquillo.Certo che in mezzo a 2 finestre hai proprio il caso limite che ti obbliga ad aumentare il contrasto!Comunque non penso ci siano grossi problemi.
Corretto il problema di sovralimentazione,qui.Bastava mettere tre prese USB con un assorbimento maggiore di mezzo ampere e si sarebbero potuti utilizzare 2 HDD,mah...
Zitiel: anche io ho un GT60 e gioco molto (anche se col PC)
Lo scorso mese di giugno, ho giocato per un periodo a PES 2013, e dopo qualche settimana mi sono accorto (si vedeva molto con grigi chiari e azzurri chiari) di aver stampata in alto a sx la barra bianca del punteggio. All'inizio mi sono abbastanza preoccupato, soprattuto perchè dopo una settimana di lavaggi vari, la barra era ancora li....
Ti posso dire che è andata via molto lentamente (credo sia definitivamente scomparsa solo dopo vari mesi....). Queste ritenzioni a volte possono richiedere diverso tempo prima di andar via...
Il mio consiglio è di non continuare a giocare allo stesso gioco che ha causato la ritenzione e per evitare di causarne altre ti suggerisco di utilizzare un contrasto moderato quando giochi (50 o meno). Inoltre per il "lavaggio ti consiglio di utilizzare dei cartoni animati a schermo intero, secondo me la barra di scorrimento non è il massimo...
Ciao
Scusate ragazzi, ho ordinato un 50GT60 che dovrebbe arrivarmi verso la fine di questa settimana. Lo userò solo per DTT SD e soprattutto Blu-ray (sia 2d che 3d). Volevo capire se posso da subito sfruttarlo decentemente o se devo prepararmi a fare la "tiritera" che ho attuato con il mio vecchio 46G10 (per le prime 100 ore avevo evitato di visualizzare le bande nere, loghi vari ecc.). Ad esempio è un problema se comincio da subito vedere qualche blu-ray anche con bande nere o devo preoccuparmi anche di quelle? :D
ciao ragazzi ho appena comprato questo splendido televisore ed ho il problema con i sottotitoli ...
volevo vedere un film e disponevo pure del file srt dei sottotitoli ... metto tutto su una chiave usb e rinomino entrambi i file allo stesso modo e li metto pure in una stessa cartella ... i sile sono sergio.mp4 e sergio.srt ... purtroppo facendo partire il file ed andando in impostazioni alla voce sottotitoli mi risulta sempre nessun sottotitolo
come si deve fare???? sto leggendo un po ovunque ma non trovo niente ...
esiste per caso qualche app da scaricare??? aiuto vi prego e grazie
ah ultina cosa possedendo pure un wii u volevo sapere che tipo di modalità immagine usate per una console da gioco?
spero di non aver infranto regole del forum e di essere stato abbastanza chiaro per favore aiutatemi
E' un plasma,mi sa che ti tocca ancora la tiritera,poi c'è anche gente che non ci fa caso,non roda o altro ed è contenta lo stesso,io ho rodato un pò e non ho problemi per ora.
A me funzionano,mi spiace non so come mai non ti funzionano,idem x Wii ma presumo che una volta che abiliti il modo PC,un'impostazione vale l'altra!
grazie per la celere risposta ,,, ma non esiste qualche app da scaricare che faccia sta cosa????
solo un ultima cosa per quanto riguarda il setting quando gioco
parli di modo pc
accidenti io non riesco a trovarlo!! dove e come lo si abilita???????? parli del modo immagine "dinamico"?
scusami se ti faccio tutte ste domande ma sono alle prime armi ... ho preso pure la console e vorrei sapere come farla rendere al massimo
grazie mille ancora
In immagine\opzione\modalità gioco imposti un miglioramento della fluidità del movimento.Mi riferivo a quello,x l'immagine passa da una modalità all'altra e vedi quella che più ti garba.La dinamica è una modalità x molti abbastanza inutile e pericolosa soprattutto su un plasma in quanto ha un contrasto spintissimo che velocizza potenziali problemi di ritenzione\stampaggio,ti consiglio valori bassi di contrasto\luminosità in generale.Sappi però che non ho ancora giocato su plasma,ti dico solo quanto ho appreso.
Ciao.
Ma i GT60 che voi sappiate soffrono di problemi di "blob" magenta/verdi e simili? Ho letto qualche discussione sui VT60 e mi stavo preoccupando O_O