Ciao a tutti,spero di essere nella sezione giusta,visto la vastità di questo forum...Ho appena comprato un panasonic GT60 da 42" e ho riscontrato un problema.Se qualche utente con conoscenze tecniche superiori alle mie mi potesse aiutare gli sarei grato 
Ho fatto un pò di prove con l'interpolazione ed ho verificato quanto segue:
IFC OFF: immagini in movimento scattose e scritte che scorrono lateralmente sfocate,ma nessun problema
IFC MIN: immagini in movimento scattose ma scritte a fuoco,nessun problema
IFC MEDIO: immagini in movimento un pò meno a scatti,scritte a fuoco,ma FUNZIONAMENTO INSTABILE
IFC MAX: immagini in movimento fluide,scritte nitide,ma FUNZIONAMENTO INSTABILE
Ora mi chiedo,a cosa può essere dovuta l'instabilità di funzionamento dell'IFC su medio e massimo?
Poca vram? Algoritmi buggati? Se qualcuno mi aiuta a risolvere gli sarei grato
P.S. problema riscontrato anche sul tv al centro commerciale,per cui non è slo il mio
Ho fatto un pò di prove con l'interpolazione ed ho verificato quanto segue:
IFC OFF: immagini in movimento scattose e scritte che scorrono lateralmente sfocate,ma nessun problema
IFC MIN: immagini in movimento scattose ma scritte a fuoco,nessun problema
IFC MEDIO: immagini in movimento un pò meno a scatti,scritte a fuoco,ma FUNZIONAMENTO INSTABILE
IFC MAX: immagini in movimento fluide,scritte nitide,ma FUNZIONAMENTO INSTABILE
Ora mi chiedo,a cosa può essere dovuta l'instabilità di funzionamento dell'IFC su medio e massimo?
Poca vram? Algoritmi buggati? Se qualcuno mi aiuta a risolvere gli sarei grato
P.S. problema riscontrato anche sul tv al centro commerciale,per cui non è slo il mio