Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Trickfield
Enormi veramente!! 1,75 m per 116 kg l'una :eek:
Viste e sentite a casa di Francesco Acta validi diffusori . Morris se hai trovato il giusto equilibrio non toccare nulla....................
Ecco le Swans a casa di Francesco , il suo Bd da 110 curvo sembra piccolo con quei diffusori ai lati
http://img713.imageshack.us/img713/7714/franc1x.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Moris, ma ci sei o ci fai? :D
come posso io rispondere se l'impianto è il tuo...dai non scherzare che la situazione sta assumendo toni paradossali :D
-
Citazione:
stazzatleta
ti giuro che ho cliccato sul link convinto di doverti poi delle scuse,ti avevo accusato ingiustamente di non aver reso pubblica la tua stanza.......................quando mi si e' prentato il dizionario Italiano........................sono rimasto veramente male,come non mi accadeva da tempo,ma veramente tanto:(
io non penso di essere cosi' analfabeta,come hai rimarcato col tuo link,ma sai cosa penso invece?
che non vali un'altro secondo del mio tempo.
addio.
-
:eek::eek::eek:
ma cos'è quella roba??
-
Moris, mi fa piacere che continui a capire male e rispondere peggio. se avessi avuto la pazienza di leggere la citazione del mio post, avresti anche capito a cosa si riferiva...chi non vale un secondo dell'altro?
attendo scuse
-
se hai desiderio di veder il mio o i miei vecchi allestimenti, prenditi la briga di cercarteli
-
@Moris72 il dizionario era in replica ad una mia "battuta"
@stazza battuta proprio per sdrammatizzare visto che leggendo questa discussione ho notato che c'è stato, a proposito degli errori grammaticali o di digitazione, un irrigidimento, a parere mio, eccessivo per un forum che dovrebbe rimanere più rilassato.
Ho scelto volutamente un termine che non dovrebbe essere usato. Posso portare altri esempi tipo
Citazione:
stazzatleta
ma sono stato abbastanza fortunato da trovare un centrale che coerente timbricamente coi miei diffusori sinistro a desto
"che è coerente" o solo coerente
e destro non desto
per evitare altri problemi continuo a citare te, anche perché avevo apprezzato il modo di stemperare la situazione che si stava creando a fronte di una risposta un po' "prevenuta" di Morris (visto i trascorsi precedenti).
Diciamo che è stato un po' "attaccato" e le critiche alla saletta (per me fantastica) sono state poste in maniera un po' ambigua
-
Citazione:
stazzatleta
attendo scuse
scusa!
ho sbagliato io!avevo inteso che il link fosse per me e ho reagito male.
hai ragione due volte comunque,il discorso del centrale stava diventando "comlplicato".
chiudiamolo qua che e' meglio.
ciao
-
Moris, al di là della "sgrammatica", degli errori che si commettono per la battitura veloce, che a volte viene bonariamente presa in giro (vedi quel disgraziato di trickfield :D) non mi permetterei mai di infierire in quel modo.
scuse accettate con piacere ;)
comunque hai il centrale disomogeneo :D
-
Citazione:
campa2
:eek::eek::eek:
ma cos'è quella roba??
sono i diffusori di cui ti parlavo Domenica..................sono belli vero?:D
-
Citazione:
stazzatleta
...........scuse accettate con piace...............
sono contento.
ciao
-
Quindi il centrale è giusto o sbagliato? :D :D :D
-
Non è la dimensione o il numero degli altoparlanti che fa la bontà di un progetto ragazzi...
-
Ma se metteva il Phoenix, pensate che ci sarebbe stata perfetta omogeneità?
Se sentiamo le voci riprodotte dalle linx e dalle ursa non notiamo delle differenze?
Poi stiamo parlando di uso ht.
Delle volte penso che ci facciano troppe pi...
In uso ht le condizioni in cui si potrebbe notare disomogeneità sono veramente poche e comunque, come dicevo sopra, si potrebbero notare anche con diffusori della stessa serie, ma non proporzionati fra di loro.
Anzi penso che con il phoenix avrebbe riscontrato uno squilibrio costante.
-
Citazione:
Mauriglio
Ecco le Swans a casa di Francesco
cioè, calma, aspettate un secondo!
ma che stanza ha ACTA ?!?!?!?!:eek: .....cosa sono quei 3 coni da 50" che ha sotto il centrale?!?!? Mamma che roba!!