dipende quanto intendi pesanti..io sinceramente questa cosa la faccio di notte..prima di andare a letto lo metto a fare la scansione...
comunque quanto pesanti sono le cartelle? quanti file?6 ore mi sembrano tante..
Visualizzazione Stampabile
dipende quanto intendi pesanti..io sinceramente questa cosa la faccio di notte..prima di andare a letto lo metto a fare la scansione...
comunque quanto pesanti sono le cartelle? quanti file?6 ore mi sembrano tante..
dipende dalla quantità di video... a me per scansionare i miei 14 tera ci mette più di 15 ore... poi però vado solo di update e ci mette di meno...
che ci mette molto tempo, troppo, è sicuro... anche se gran parte è occupato dal tempo che ci mette il server a rispondere e mandare i dati dei film..
Mi autocito perchè, maledizione, mi sono fatto prendere dalla mania dell'upgrade e l'ho fatto ed ora con questo firmware milestone ho perso conpletamente la funzionalità delle ISO BR 3D che invece con il FW del 18-01 andavano (continuo comparire della rotella),
poi mi rirovo con flickering vari su file MKV se visti settato a 1080-24, bisogna impostare il video fisso a 1080-60 per risolvere il problema.
Consiglio, non aggiornate e aspettate la relase uffciale (e non quella forum come questa)!!!!
Purtroppo non posso tornare indietro (it is not possible to flash back to previous firmware)!!
Edita il tuo messaggio e leva l'imprecazione... Grazie
Per il traffico di notte, ho i miei dubbi che diminuisca, il pop lo comprano anche in america.
Ciao
@ Finello.Mattia
Rinnovo l'invito a togliere quella imprecazione, non sei al bar a parlare con gli amici.
Grazie.
Ciao
Ciao a tutti.
Vorrei porvi una domanda:
DEvo acquistare un Lettore a scelta tra popcorn hour A 300, xtreamer prodigy Silver, popcorn hour A 400.
Chi mi saprebbe elencare le maggiori differenze, considerando che lo userei solo in locale.
Se non sbaglio c'è una sezione dedicata che discute proprio di questo confronto..non credo che la discussione ufficiale sia la più adatta;)
Nuovo firmware
Linko il 3ad così ognuno leggendo decide o meno se aggiornare (bisogna comunque prima fare l'altro aggiornamento)
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66468
dai dai che ce la fate :D
Buone notizie, con il nuovo firm è stato ripristinato lo splash screen. :p
Ciao
..."è come sparare sulla croce rossa!"....sappiate che anche per voi c'è possibilità di perdono: noi vi perdoneremo, però vi dovete mettere in ginocchio, ...:D