Visualizzazione Stampabile
-
La base del Sony o la si odia o la si ama!
Se hai tutto Panasonic con il Viera Link ci colleghi e piloti tutto; a leggere (io di Paaìnasonic o solo la Tv per ora) è veramente comodo.
Se tuo figlio non è proprio piccolo in caso basta che lo abitui a guardare i cartoni con Zoom 2 in modo da mettere il logo fuori dallo schermo, almeno per il rodaggio, perché la ritenzione esiste anche in questa serie, è inutile negarlo. Non so se sono io il fortunato (almeno una volta!) o se sono tutti come il mio, ma il mio pannello ne soffre poco per fortuna; è da quando sono iniziate le olimpiadi che la tv è accesa per 8-10 ore al giorno solo sui canali SkyOlimiadi e la sera mettendo una slide bianca si vede il logo, ma bisogna mettere in naso a 10 cm dallo schermo per vederlo! E con un quarto d'ora di barra di scorrimento (che c'è nel menù) o con un po' di "neve" sparisce completamente. Con loghi più invadenti come Bing però non so se si comporterà nella stessa maniera.
-
Buonasera a tutti,io sono un felice (fortunato) di un Panasonic 50GT50E esente da difetti(almeno ai miei occhi).Vorrei collegarlo con cavo ottico al mio sintoampli senza HDMI,quindi se non erro qualcosa,HDMI da mysky al tv e ottico da uscita gt50 al sintoampli.Devo configurare qualcosa nel menu' del tv? Perche' ho provato e non va,forse sbaglio qualcosa?Se qualcuno gentilmente puo' aiutarmi.Per il resto di visione.....sono Stracontento,senza se e senza ma!Auguro una buonaserata a tutti.
-
A distanza di quasi un mese dall'acquisto del 50GT50E posso esprimere un giudizio abbastanza circostanziato sulla TV in questione.
Complessivamente sono molto sodisfatto dell'acquisto, rispetto al led che avevo prima non c'è paragone (colori, nero, dettagli, modalità THX).
Ovviamente da il meglio di sè con blu ray e dvd.
Unici difetti riscontrati:
1- leggerissimo VB trasparente quando guardo le partite di clacio o gioco a fifa. Più che una barra verticale si tratta di un effetto strano, quasi un riflesso verticale. Niente di grave, comunque.
2- vari difettucci di visione giardando SKY: facce cartonate, contorni anomali, piccoli artefatti.
Complessivamente, in una scala da 1 a 10, darei un voto di 9,5.
-
il VB di cui parli è solo sul lato destro dello schermo?
è tipo questo?
http://img207.imageshack.us/img207/3601/gt50s.jpg
-
esatto, anche se un po' meno evidente di quello in foto. diciamo che non si distinguono nettamente i contorni della riga verticale. è più che altro un riflesso, sia a destra che - ancora meno - a sinistra... e solo quando l'immagine scorre veloce.
ci sono sistemi per eliminare il difetto? ripeto, niente di invasivo nè disturbante, comunque.
-
dovrebbe essere il "famoso" difetto, chiamato DSEB di cui tanto si sta parlando sui forum inglesi. Purtroppo fino ad ora non si sa ne a cosa sia dovuto, ne se sia possibile correggerlo.
Anche se dici che non è invasivo, credo la cosa possa essere soggettiva. Dal momento che mi distrarrebbe dalla visione dei contenuti, per me potrebbe essere particolarmente fastidioso...
-
@Lapala avevo un problema simile sul vt50 ma non ai lati: http://85.89.129.58/vt50.jpg
su schermata grigia vedi una cosa simile a quello della foto?
-
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato un 50GT50...non vedo l'ora che arrivi!!!
Vorrei chiedere ai possessori se è possibile collegare hard disk esterni da 2 pollici e mezzo, in particolare quelli che sono alimentati da 2 cavi usb e non solo da uno.
Grazie.
-
Certo, nel peggiore dei casi colleghi entrambi i cavi finchè il disco non si è avviato e poi scolleghi quello che fornisce l'alimentazione supplementare
-
sul mio gt50 come faccio a sbloccare pixel orbiter da auto? :confused: poi avrei un altra domanda quando guardo il tv da sky a destra dello schermo si vede una linea blu da sopra a sotto dello schermo che riesco a far sparire con n-zoom. secondo voi da cosa dipende?
-
attiva una qualsiasi modalità che non sia la THX.
Se vuoi la migliore resa video, vai di Pro (va sbloccata dal menu Impostazioni, voce Avanzamento Isfccc, poi nel menu Immagine trovi le relative voci).
Per togliere la linea blu dovresti attivare l'Overscan, ma non te lo consiglio. Sgrana un po' le immagini e a me dà fastidio, meglio tenermi l'occasionale e non fastidiosa linea (sempre se ho ben capito a cosa ti riferisci...).
-
grazie rosmarc purtroppo la linea blu se pur sottilissima non è occasionale ma è fissa su qualsiasi canale io veda riesco a toglierla solo come ho gia spiegato prima con n-zoom. hai qualche impostazione da consigliarmi perchè non sono un esperto e quel poco che sò lo imparato su questo forum :D
-
La linea blu la vedi solo con Sky? Hai provato a cambiare il cavo HDMI?
-
si la vedo solo con sky tok89 , ora che mi ci fai pensare con il blu ray non si vede proverò ha cambiare cavo hdmi di sky.
-
Grazie tok89. Appena arriva provo!