Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
orripilante!!!
se c'è una cosa che mi blocca è proprio la ciccia...
walk on
sasadf
Dipende di che "ciccia" stiamo parlando .......
...per esempio stefania (mia ex) aveva una "ciccia" molto "morbida" :D :D :D
http://img122.imageshack.us/img122/3019/img073wa.jpg
:sbavvv: :sbav: :flower: ....... :D
-
Gianni questa era la tua ragazza!?:sbav:
-
non so se sarà contenta che mostri le sue (tue) foto su un forum, magari ti querela per violazione della privacy
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Gianni questa era la tua ragazza!?:sbav:
Ricky tranquillo che e' del "pianeta terra" :D ...sono io che sono FISSATO nonche' MALATO del bianco e nero.... :D :D
-
Anche io sono amante della fotografia e confesso che questa foto mi piace un sacco sei stato fenomenale e complimenti alla modella perchè comunque in una buona foto (com'è questa) il soggetto ha la sua rilevanza che non va assolutamente sminuita.Ciao Ricky.
-
Gianni, ti faccio i complimenti per la stupenda foto/ragazza. Capisco la tua gioia di quel periodo ed il tuo malessere successivo. Mi pare si parli dell'anno scorso.:rolleyes:
ti confesso che me la son riguardata per bene, perchè è venuta veramente bene. con quale macchinetta hai compiuto l'opera?
Mi spiace, ma non ho materiale per replicare a cotanta debordante e soave bellezza:boh:
E, certamente, non era questa la ciccia di cui parlavo....:O
walk on
sasadf
-
AH AH AH AH !!!! Ma de cheee'' :D
Ce siete cascati tutti in pienoOOO !! BWAWAWAWA :p
Ragazzi ma vi pare che vi vado a postare la foto della mia ex cosi in grande e su un forum pubblico???
Non sono il tipo e poi..... la mia ex era anche meglio di questa :sofico:
Pero' mi e' venuto in mente di postare sta' foto perche' ci trovavo una somiglianza incredibile...GIURO sta cosa e' VERA! ;) :flower:
PS; Sasa' ti ricordi bene circa il periodo era proprio l'altranno di questi tempi e si chiamava Stefania veramente ;) ... il destino ha voluto che dopo un anno ho conosciuto un altra stefania! Ma e' tutto in fase embrionale ancora.... se son rose ......
-
io no, infatti ti ho scritto che ti avrebbe querelato per violazione della privacy!
comunque ora puoi dirci dove hai trovato questa benedetta foto
ciao
igor
-
Nessuno che posta niente della donna gatto? ;)
-
io c'ero cascato come un pollo!!!! :doh:
walk on
sasadf
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Nessuno che posta niente della donna gatto? ;)
Se dell'ultima ... io postai qualcosa tempo addietro .... :cool:
Quella nera... intendo !! :cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
.. io postai qualcosa tempo addietro ....
Quella nera... intendo!!
Ma quello non era "l'uomo nero" ? :eek: :eek: :p :p
-
Halle berry... :eek:
Consiglio a tutti la visione di MONSTER'S BALL :D
Il film è pesantuccio..ma c'è lei in grandissima forma, non molto vestita :D
-
10.000
le gnocche delle prime pagine son sparite tutte, ma le 10000 visite stanno rendendo questo thread uno dei più frequentati in assoluto di tutto l'off topic..
certo rispetto ad altri forum, l'off topic di questo è quello più pieno di stupidaggini, nonsenses e corbellerie di tutti i generi....:eek:
siamo proprio dei bambinoni! :nono:
walk on
sasadf
p.s.:ed io sò lu Re :angel: