4 generi di mondo + il ticket mondiali. Scusate ma dove lo vedete il best price di 620 euro?
Io qui in prov. di Napoli di best price non ne vedo mai da euronics, expert, mediaworld son sempre alti!
Visualizzazione Stampabile
4 generi di mondo + il ticket mondiali. Scusate ma dove lo vedete il best price di 620 euro?
Io qui in prov. di Napoli di best price non ne vedo mai da euronics, expert, mediaworld son sempre alti!
Aspè... non so se ho capito male, però mi sa che con BEST PRICE, intendeva il prezzo con cui lo vendono su iternet...Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Se su internet una Tv costa X, nei negozi avrai come minimo un prezzo X+200 euro... diciamo che in media nei negozi in città le cose le trovi a 200 euro in più... perlomeno tutti prezzi che ho visto io online confrontandoli con i prezzi qui a Taranto.
A meno che, uno non si trova con l'offerta del giorno ( cosa che a me nn capita mai ) e ti porti a casa un buon televisore ad un buon prezzo.
Cmq... sempre se non ho interpretato male il messaggio di CloneD
Perchè 620 euro? (849 - 200 = 649)
Vai su trovaprezzi.it e digita 42s20.... ;)
l'ho fatto il prezzo medio è proprio 650 euro online ,solo ma come si fa ad acquistare con fiducia al 100% su certi negozi online?
Ciòe voi il 42S20 lo avete preso online? Da expert lo vendono con 6 mesi di sky con 4 generi mondo + ticket mondiali + decoder hd comodato d'uso ( valore di 210) euro a 849 euro. Quindi sarebbero 639 euro che mi sembra il prezzo più basso.Ovviamente uno deve essere ttneressato a sky.
disc fatto piu' volte anche da MUSE qui...acquistare un 42 o un 50 in internet in caso di problemi trovar il modo di rispedirlo e di contattare fisicamente diventa problemiatico e per alcuni un odissea ...se tutto va bene intendiamoci risparmi a volte anche tantissimo e fai un mega affare ...in un negozio, se hai problemi trovi l'amico lo carichi in sw o monovolume in pochi km sei la e parli con gli addetti che risolvono.
sono anch io nella stessa situazione di dover decidere se risp o meno 300 euro...
lessi da qualche parte che su avsforum era presente un video in cui un responsabile panasonic presentando la serie S20 affermava che il pannello di questo tv era quello del G10, quindi si neopdp ma 2009 e non 2010 perchè i pannelli nuovi andavano dal G20 in poi, ma c'è una piccola incongruenza perchè il G10 aveva un nero di 0,03 cd/m2 mentre l'S20 ha 0,02 cd/m2 peraltro lo stesso nero dei kuro 8g,Citazione:
Originariamente scritto da thegios
sugli acquisti online personalmente ho acquistato il 50 da pixmania e non ho avuto nessun tipo di problema.Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
io ho acquistato su internet a 650 euro...m son trovato benissimo.
8g mi pare 0,01 e i 9g 0,002....
cmq 0,02 e' un nero profondo profondo
gia' sta faccenda neopdp mi pare strana avendo visto sia g20 che s20 e sembrandomi uguali mi par strana la resa e addirittura i test
in + il sito tutt'ora da gli stessi pannelli x entrambi...
sepevo 8g 0,02 e 9g 0,003, comunque il nero dell'S20 è sicuramente eccellente.Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Io ho acquistato il mio 50" su Diu.....shop a 994€ a casa ;)
Che dire.... grandioso! Tutto perfetto
Ed ora costa 889€
dove costa 889? grazie
Sicuramente su internet.;)Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
ovvio... ma non riesco a trovare nessun negozio online... mandatemi un pm grazie
Io il prezzo più basso che trovo su internet per il 50 pollici è di 954 euro.Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Se ti interessa dimmelo che ti mando PM