[BD] Il Signore degli Anelli: Trilogia cinematografica

perdonatemi ...dire che strappa la sufficienza comoda (il primo) come ho detto io non mi sembra di definirlo il BD dell'anno.. e nemmeno chi dice che non è scandaloso e nemmeno paragonabile al gladiatore.. e ci si aggrappa anche al packaging.. insomma sembra quasi che dispiaccia che non faccia proprio schifo.. non facciamo i due estremi, ma cerchiamo insieme di stare sulla giusta via di mezzo. E poi per criticare bisogna vedere con i propri occhi, e siamo, spero, d'accordo che gli screenshot non bastano.

io ho cercato di essere onesto e l'ho visto su uno schermo grande. chi non l'ha finora visto con i propri occhi fa bene a fidarsi delle recensioni autorevoli di riviste e siti.. (ma tra questi ci sono anche recensioni come la mia, gli danno 6 e pace) ma anche un po' dei forumer, perchè altrimenti cosa staremmo qui a postare?

e mi riferisco al primo discusso capitolo.. il secondo e il terzo un po' ovunque vengono fuori come buoni e ottimi..

con simpatia :)

Ultima modifica:
Se dovessi dare un giudizio in termini di voti (per quanto riguarda il video) sarebbe:

La compagni dell'anello: 6
Le due torri: 8
il ritorno del re: 8

visto ieri sera la compagnia dell'anello...ammetto che si poteva fare di meglio ma sono molto soddisfatto della visione del film!!!
audio ottimo a parte il fatto che in due o tre scene particolarmente "rumorose"(tipo quando scoppiano i fuochi d'artificio alla festa) andava e veniva per qualche secondo...è successo ad altri???

vincent89 ha detto:
La CGI molto meno ;)

Eh, quella sembra sempre una gran figata, poi dopo un anno diventa preistoria! Diverse cosettine già all'uscita non mi soddisfarono a pieno. Coi blu ray lo vedi, se hanno fatto un buon lavoro ;) E con i dischi 2 e 3 si nota che per il trucco hanno lavorato molto bene. Gli eserciti schierati invece, fatti al computer, adesso sembrano molto "videogame" (tipo a Minas Tirith).

Leggendo gli ultimi commenti ho deciso di comprarlo, ma mi domando, voi quanto lo avete pagato e dove l'avete preso ? :confused:

Considerando che qui da me costa ben 69.90 euro alla blockbuster ( Ladri :mad: ) sarei tentato a prenderlo su multiplayer.it a 57 euro ( comprese spedizione ) :rolleyes:

penso che di meglio nn puoi fare...di listino è 69 appunto, quindi i 57 di multplayer sono un buon prezzo

senti cmq anche alcuni che l'hanno acquistato quanto l'hanno pagato

Io l'ho pagato 69 in negozio fisico, la meglio offerta online era 65 spedito, per 4€ l'ho preso senza aspettare..

Però non avevo visto quella su multiplayer.it..! :cry:

visti alcuni spezzoni a casaccio ...
mi sono parsi un po' meglio di un dvd upscalato - sono un po' deluso .
per il momento, rrimando il giudizio ad una visione piu' completa visione .

giovanni_servetti ha detto:
perdonatemi ...dire che strappa la sufficienza comoda (il primo) come ho detto io non mi sembra di definirlo il BD dell'anno.. e nemmeno chi dice che non è scandaloso e nemmeno paragonabile al gladiatore.. e ci si aggrappa anche al packaging.. insomma sembra quasi che dispiaccia che non faccia proprio schifo..
...con simpatia :)

Se, in particolare, ti riferisci al mio post, vorrei farti notare l'uso abbondante di faccine sorridenti, a sottolineare che si trattava di una battuta, magari un po' ironica, ma pur sempre di una battuta ;)

Con altrettanta simpatia :)

@ Tiziano1982

@ Ghiltanas

@ Nardo

@ Psymonx69

@ Bilek

@Fed3rico85

Questa non è una discussione sui prezzi o su dove acquistare a meno (ne esiste già una apposita).

Una settimana di sospensione a testa.

Ciao

Ieri sera ho visto "La Compagnia dell'Anello" a noleggio, che dire, gran parte del film (quasi 3 ore) mi ha proprio deluso, ci sono anche scene buone dove lo stacco col dvd è netto ma c'è ne sono altre che sembrano pari pari al dvd se non peggio, quei maledetti filtri che hanno usato...:mad:
Io veramente non capisco ma veramente non si poteva fare meglio???
Se si guarda in generale tutto sommato non è male, ma se lo si guarda per come è stato composto sembra quasi che i master usati siano più di uno, alcuni buoni e altri ammalati...
Che dire, sono deluso e non poco...
Vedremo con i prossimi due come va.