Visualizzazione Stampabile
-
Bhè , io ero fra quelli che lo volevano a tutti i costi e subito , ma visto che è abbastanza al di sotto delle aspettative e che il sospetto più che fondato che si potesse fare di più (almeno per "lacompagnia dell'anello") mi "costringono" a lasciarlo dov'è. :(
-
cofanetto spedito.. mi arriverà entro domani dopodomani, mo ho pure il sub per provarlo meglio :P
-
http://www.thedigitalbits.com/#mytwocents
approfondisce un pò certi aspetti anche relativi alla sua recensione e ai master usati
Ovviamente sempre da prendere con le molle....
-
mmm...io non sono molto convinto....
lette le recensioni (tra le altre cose non molto convincenti)...rilette tutte le pagine del topic...visto che gu61 ha fatto una analisi del bd per niente massacrante...
non vorrei che la realtà fosse un video buono ma non ottimo che viene però attaccato solo perchè "ci si aspettava di più da un titolo del genere"...
aspetto con ansia i pareri di qualcuno degli "esperti" del forum cui passerà "in mano" il prodotto in questione...non vedo come possiamo dare valutazioni definitive da screen e recensioni di altri...non l'abbiamo mai fatto e non mi sembra il caso di iniziare con questo titolo..
-
Prima mi ero scordato di dire che c'è anche una specie di depilant, che spiega il contenuto di ciascun disco( 3 bd +6 dvd) carino ed essenziale allo stesso tempo.
P.s: buono per me vuol dire un voto da 8 circa
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra831
Prima mi ero scordato di dire che c'è anche una specie di depilant....
c'è anche la ceretta?:D a parte gli scherzi stasera anche io dò una occhiata...sopratutto al primo.il secondo e il terzo non credo siano una fetecchia...
-
Io lo comprerò, fregandomene dei presunti scandali sulla qualità video, dato che non ho nemmeno i DVD della saga ed è dall'uscita al cinema che non lo rivedo..!
Sicuramente meglio di un DVD sarà..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
non vorrei che la realtà fosse un video buono ma non ottimo che viene però attaccato solo perchè "ci si aspettava di più da un titolo del genere"...
oramai penso che il discorso sia piuttosto chiaro:
eccetto per il primo capitolo (scandaloso), per il secondo il lavoro fatto è mediocre , mentre il terzo è stato fatto veramente bene anzi diciamo pure ottimo.
Chiaramente uno stacco rispetto al dvd c'è, però ci sono anche diversi problemi con aggiunta di filtri.
Giustamente per chi non ha soldi da buttare,conviene valutare attentamente l acquisto!
-
io credo che scandaloso per il primo sia troppo...direi mediocre il primo...buono il secondo...+ che buono quasi ottimo il terzo.per il momento mi baso sulle rece lette in giro per fare queste valutazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
io credo che scandaloso per il primo sia troppo...direi mediocre il primo...buono il secondo...+ che buono quasi ottimo il terzo.per il momento mi baso sulle rece lette in giro per fare queste valutazioni
rispetto pienamente il tuo giudizio,però due punti su 5 io lo considero scandoloso soprattutto considerando che non è un film del 1800 fatto con una videocamerina :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...+ che buono quasi ottimo il terzo.per il momento mi baso sulle rece lette in giro per fare queste valutazioni
dagli screenshot che ho visti il terzo non mi sembra cosi' ottimo, almeno come definizione...e dire che dagli screen tutti i blu-rays sembrano ottimi...il ritorno del re(ancora peggio gli altri)NO, tutto molto soft,secondi piani non definiti, colori diversi da quelli che mi ricordavo al cinema e dai dvd, molti parlano di come quasi siano sfocati i secondi piani e campi lunghi anche nel terzo...un po' da dvd insomma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
colori diversi da quelli che mi ricordavo al cinema
Ma che avete al posto degli occhi??? 2 sonde???
-
lotr
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Abbi pazienza, a parte che si sà da mesi, ma basta leggere qualche post sopra.
Che problema hai ?
Perchè ti scaldi per così poco,mi era sembrato che si parlasse di semplice Dolby Digital,quindi datte na carmata.:fuck: :fuck:
P.S.Sicuramente uscirà l'edizione + lunga e con il dts hd m.a.ITA,intanto se uno vuole può sempre noleggiare il suddetto titolo e valutarne l'acquisto.
-
Boniiiii....:huh:
EDIT - Dopo un'attenta valutazione dell'accaduto e per non fare torti a nessuno, 3 giorni di sospensione li sconterà anche Greenhornet. Inoltre, ti pregherei di evitare questi atteggiamenti (con annesse faccine) con gli altri utenti del forum. Grazie.
-
E' stato già detto quando dovrebbe uscire la versione a noleggio?