Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Comunque io non parlavo del colore, ma proprio dei materiali usati...
Anni fa le cornici erano più massicce, meno plasticose, con polimeri dall'aspetto notevolmente meno economico degli attuali...
..
Sono perfettamente d'accordo con BARXO, la continua pressione all'abbassamento dei prezzi (nel 3d se notate nelle ultime pagine quasi non si parla d'altro) prima o poi diventa un boomerang: non si può pensare di avere un 50 pollici a 700 euro e che sia pure di qualità eccellente! coll'azzerarsi dei margini da qualche parte il produttore inizia a limare.
Comunque sull'estetica sono veramente perplesso, già neri i Pana sono fra i plasma più brutti, con la scocca grigia in foto sono assolutamente orripilanti! A mio parere, non inseribili in un ambiente domestico un minimo ricercato, a meno che non abbiate una stanza dedicata alla TV.
-
mi toccherà aspettare i monitor........io lo volevo 65 senza 3d:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
continuano a dichiarare da più (troppe) parti i 5M:1 nativi, ma molti di noi sono scettici. Io continuo a non capire perchè non potrebbe essere. Avete qualche esempio di dichiarazione "evidentemente" falsa?
Perchè se fosse reale corrisponderebbe praticamente al nero infinito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
ma qui le serie X, S e G sembrerebbero nere!! magari ci sono 2 versioni disponibili?
Anche la nota sul sito ufficiale Pana:
* Availablity of models and colours may differ depending on the country.
lascia uno spiraglio di speranza!
-
sulla cornice vi state fasciando la testa per niente. è pacifico che ci saranno le versioni nere per tutti i modelli. ormai il mercato richiede quello, sarebbe suicida non produrre tv con cornici nere.
la vera questione mi pare l'assenza del 54'', desiderato da molti. se non lo commercializzano subito, io aspetto che esca. sennò, come diceva qualcuno, valuterò altre marche.
-
in effetti il salto da 50" a 65" appare inspiegabile... almeno dicano se e quando uscirà qualcosa di intermedio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
mi toccherà aspettare i monitor........
scusate ma che differenza c'e' tra monitor e tv in quanto io posseggo un monitor 42 pero' rispetto alla tv cosa cambia?
-
i prezzi non sono male, tuttavia pure io sarò costretto a "ripiegare" sul G20. Il VT20 a 2500 euro è un ottimo prezzo, ma poi bisogna aggiungerci altri 500 euro per il lettore 3D, e arriviamo al doppio di un G20 che, a parte 3d, dovrebbe fornire prestazioni paragonabili.
Peccato.
A questo punto aspettiamo qualche prova tecnica del G20. Quando pensate si potrà leggere qualcosa di serio e affidabile?
R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
No: anche sul V20
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Perchè se fosse reale corrisponderebbe praticamente al nero infinito.
Non mi hai risposto.
La domanda è:
- Avete qualche esempio di dichiarazione (ma non solo di Pana, anche di altri) che poi si è rilevata palesemente falsa?
Per ora ho visto solo supposizioni: perchè se fosse vero... se fosse così.. se fosse.. se fosse.
Qualche certezza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoben
sulla cornice vi state fasciando la testa per niente. è pacifico che ci saranno le versioni nere per tutti i modelli. ormai il mercato richiede quello, sarebbe suicida non produrre tv con cornici nere.
spero sia come dici tu
in questo momento, però, tutte le fonti da me consultate - flatpanelshd, il sito pana francese e il sito panasonic spagnolo - mostrano il v20 colore titanium e il g20 silver
EDIT:IL SITO DANESE DA IL G20 IN DUE VERSIONI NERO E SILVER MENTRE IL V20 "SOLO" TITANIUM
http://www.panasonic.dk/html/da_DK/P...682/index.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
ma qui le serie X, S e G sembrerebbero nere!! magari ci sono 2 versioni disponibili?
Anche la nota sul sito ufficiale Pana:
* Availablity of models and colours may differ depending on the country.
a me non sembrano per niente neri...
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Per ora ho visto solo supposizioni: perchè se fosse vero... se fosse così.. se fosse.. se fosse.
Ovvio che giocano sempre sulle parole.
Comunque ribalto la cosa, possono provarti al 100% che il contrasto nativo (no infinite pure black pro etc etc..) sia 5.000.000:1 ?
Temo proprio di no.
P.S.: l'anno scorso era dato 40.000:1. Sarebbe un bel miglioramento, non trovi?:D
Comunque non ti preoccupare, alla prime misurazioni ufficiali saranno smentiti. Magari non lo fossero...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
50g20 1650 disponibilità marzo 2010
50v20 2100 (no 3d) disponibilità maggio 2010
50vt20 2600 disponibilità maggio 2010
devo pensare che quelli riportati nell'articolo non siano prezzi ufficiali?
Ha ragione Pietruzzo, perchè i prezzi riportati nell'articolo non sono i prezzi ufficiali in euro:
"Prices have been converted from Danish Kroners and may vary in your country"
Visto che in Danimarca non c'è l'euro....
D'altronde il 50X20 viene dato per 1000€ quando in realtà sul sito ufficiale panasonic.it costa 799€.
Verosimilmente in Italia costeranno tutti 100/200 euro in meno.
Per chi lo chiedeva, in parole povere, il pixel orbiter è una tecnologia che dovrebbe limitare il rischio di ritenzione dei plasma (che comunque, se il pannello è rodato bene, sui plasma moderni e basso).
Praticamente sposta l'immagine di qualche pixel ogni tot minuti per evitare che gli stessi pixel restino accesi troppo a lungo sullo stesso colore, per esempio con il logo dei canali. Un accessorio utile ma non indispensabile....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
credo sia un errore della tabella riepilogativa, tra le caratteristiche delle serie v (non vt) l'Infinite Black Pro c'è
prezzi:
quelli che ho riportato io, sono frutto di una conversione dalla corona danese fatta da flashpanelshd (sono quasi sicuro che nella prima versione dell'articolo non c'era la glossa riportata da UGRU; mi sa che hanno editato l'articolo: nella versione ora disponibile non c'è più scritto "Prices will be updated soon").
per i prezzi ufficiali di alcuni modelli/tagli vedere il sito francese: il 50g10 a 1499 EURO