Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
se non sbaglio nel modello superiore la presa c'è quindi se fisicamente manca il connettore nel 6000 e non hai problemi di garanzia glielo puoi saldare .. se il connettore già c'è, ma è bloccato a livello software con quella modifica si dovrebbe abilitare ..Citazione:
Originariamente scritto da kalel7
edit:
sbaglio, dal sito samsung quell'uscita non c'è in nessuna serie
ciao io ho provato a fare come letto nella discussione dedicata ma nulla da fare,quando premo due volte es il tasto 6 mi da 66 e niente digitale terrestre.come posso fare allora per passare da cnale normale a canale digitale terrestre?(40 b6000).ciao e grazie
scusatemi ma un altra cosa non capisco,perche quando vado su un canale di sky che trasmette ih hd quando premo il tasto info mi da 1920 x 1080@50hz e non invece i 100 hz?ciao e scusatemi
i 100 hz sono solo una funzione.. la potevano chiamare anche "gelsomina"Citazione:
Originariamente scritto da wallacesatte
non hanno niente a che vedere con l'effettiva frequenza del segnale
l' "info" è giusta tranquillo
grazie per la risposta,per quanto riguarda il cambio da canale normale a digitale terrestre sai come posso fare?ciao e grazie
salve a tutti ,mi intrometto in questa discussione per fare a voi esperti alcune domande su questo televisore la barra sharp e' meglio che la sua originale samsung?ha l'attacco per le cuffie? altrimenti come posso risolvere l'attacco cuffie e audio ? alcuni amici mi hanno consigliato di comprare delle semplici casse per pc ,ma non ci sono con l'attacco ottico ! questo perche' mi dicono che se non posso fare un signor impianto home theatre (abito in un appartamento) ma solo un semplice 2.1 allora tanto vale non spendere 300/400 euro in impianti che loro definiscono solo dei lettori dvd con casse stereo,voi cosa mi consigliate:confused:
mi autoquoto visto che sono riuscito a trovare il pip....menù-plug & play-generale e l'ultima voce in basso è pip....da lì si abilita e si "regola" ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nikorr
edit:
x quanto riguarda il cambio canale da d.t. a analogico premendo 2 volte lo stesso canale non ci riesco :(
anche io come nikorr stesso problema schiaccio 2 volte lo stesso numero es:2 e mi va sul canale 22
ok perciò ci confermi che il pip funziona ?Citazione:
Originariamente scritto da Nikorr
confermo anche io il pip funziona,e sono riuscito a far funzionare il mediaplayer sul 6000 con il sw 2007 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ottima notizia allora posso aggiornare senza perdere la funzione video, cose la funzione pip?
la funzione pip ti consente di vedere 2 canali contemporaneamente.ma nessuno sa dirmi come passare da canale analogico a quello digitale?
hai provato premendo lo stesso tasto due volte?
Citazione:
Originariamente scritto da wallacesatte
e come si abilita sta funzione pip