Visualizzazione Stampabile
-
Non saprei dirti allora.. non credo dipenda dalla tv, non puo' far sparire le icone :D Se la tua scheda video ha due uscite, probabilmente una da in uscita il desktop vero e proprio e l'altra un'estensione, se non e' neanche questo allora ho esaurito le idee..
-
ti ringrazio, avevi ragione... l'immagine era divisa, vedeva la tv come due monitor... ora ho fatto un'pò di prove però si vede meglio sulla rgb che sulla hdmi rinominata in pc.. la quale si vede come se attaccassi il pc a un tv normale..
comunque dal pannello di controllo della nvidia mi da schermo 1 - analogico e schermo 2 - digitale....
ti ringrazio... per ora lo tengo così e domani vedrò di impazzirci dietro con le impostazioni..
-
Di niente figurati, pero' e' strano che l'hdmi si veda peggio del vga... io ho il pc in firma collegato all'LG tramite conessione DVI-HDMI e l'immagine e' perfetta, esattamente come si vedrebbe su un monitor per pc. Sicuro di aver rinominato l'ingresso corrispondente in "pc" (magari hai rinominato una delle altre hdmi) e di aver usato la 1920x1080 anche sull'ingresso hdmi?
-
no no l'ho rinominata in pc, ora c'è pure l'icona di un portatile... le scritte però ad esempio si vedono da cani.... domani vedo che fare, comunque con la vga si vede ben bene... è solo stà storia dei 60hz su una tv che ne ha 200 mi fa diventare matto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brightblade
Devi premere il tasto input e poi il tastino blu sul telecomando. Cosi' facendo, pur essendo a 60Hz il refresh, l'immagine dovrebbe essere perfetta...
Ciao...
scusa me questa funzione refresh, funziona con tutte le sorgenti?
grazie.
-
@hertons
Gia' a 60Hz su un lcd l'immagine e' perfetta, o almeno dovrebbe esserlo, sul mio lo e', se hai ancora problemi video non credo che la soluzione sarebbero i 200Hz del Trumotion... che comunque ripeto, su tv come la nostra non sono un parametro di refresh vero e proprio come sui monitor crt, in questo caso e' un'elaborazione elettronica per "fluidificare" le immagini, principalmente dei film. L'unico vantaggio che ho visto, usando il Trumotion con i giochi, e' che sembra ridurre il tearing delle immagini nel caso non si utilizzi il vsync, pero' per poterlo attivare devo utilizzare la tv in una una modalita' diversa da quella pc, e cosi' facendo non mi mappa 1:1 l'immagine, e personalmente preferisco l'immagine mappata e il vsync forzato da pc, tutto molto piu' cristallino a livello di qualita', soprattutto standogli cosi' vicino come sto io.
@ mose75
Non ho capito bene la domanda... intendi i 200Hz? E poi per sorgenti intendi le periferiche che colleghi alla tv o gli ingressi della stessa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hertons
... è solo stà storia dei 60hz su una tv che ne ha 200 mi fa diventare matto
A pagina 8 del manuale c'è scritto che il pannello aggancia in modalità PC solo 60hz di refresh e a quasi tutte le risoluzioni.
-
Brightblade@
era per capire se tale funzione , è efficace con la Ps3 o x360.
siccome ho visto che mettendo uscita PC sulle hdmi, non fa' regolare molti parametri. Poi gentilmente se qualcuno posta settaggi sia della X360 che del tv..
io sto' uscendo pazzo.. non mi piace come si vede
invece su Ps3 è perfetto.
grazie!
-
Immagino i 200Hz siano utilizzabili anche collegando alla tv XBOX e PS3, se poi questi risolvano i problemi di immagine di cui parli non te lo so dire pero'. Ma che connessione usi per la X? Sempre HDMI?
-
si si HDMI per entrambe..
adesso ho conosciuto utenti con stesse console..
vediamo che impostazioni hanno sia sul tv, che sulle console.
rimengo in attesa di vostri suggerimenti.
Grazie 1.000.........
-
Allora non saprei, se la tv e' impostata allo stesso modo su entrambi gli ingressi hdmi, credo che la differenza dipenda da com'e' settata la xbox... per ottenere la migliore qualita' credo tu debba far scalare a 1080p l'immagine dalla console. Se entrambe le console sono a 1080p allora non so...
-
Citazione:
per ottenere la migliore qualita' credo tu debba far scalare a 1080p l'immagine dalla console. Se entrambe le console sono a 1080p allora non so...
Grazie
si 1080p
adesso gli facco rifare autoriconoscimento alla 360..
speriamo
Microsoft buggata ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mose75
adesso gli facco rifare autoriconoscimento alla 360..
speriamo
Alla fine com'e' andata? E' esploso tutto? :asd:
-
Citazione:
Alla fine com'e' andata? E' esploso tutto? :asd:
bho
sembra che vada.. 1080p
il tv si "standard utent" a 200htz (alto) sembra ok
è Forza 3 che mi fa' penare..
con Gow2 e Guitar5 ottimo
no lag
Grazie...
Brightblade ti mando mess pvt.. poi fammi sapere che ne pensi ;)
-
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile regolare la luminosità del televideo? A me resta sempre sparata, indipendentemente dalle regolazioni.