io ho aggiornato il firmware perche si bloccava mentre faceva la sintonizzazione
Visualizzazione Stampabile
io ho aggiornato il firmware perche si bloccava mentre faceva la sintonizzazione
Ciao a tutti sono nuovo del forum, da sabato sono un felice possessore di un toshiba 47zv635, bellissimo e molto performanate, unico problema è che nella ricerca dei canali, al 62% si blocca, però sono riuscito lo stesso a fare la ricerca impostando come nazione la Germania.
Volevo chiedere se l'aggiornamento software che si trova sul sito toshiba per il 55SV685, è buono anche per il mio, inoltre siccome ho letto i vari post e ho trovato dei settings solo per il 55zv635, volevo chiedere se qualcuno può postare dei settings per un 47 .
Grazie a tutti
cavoli!
un bel problema se si blocca con la ricerca dei canali..ed io che stavo per acquistarlo..
qualcuno può dirmi se è un problema risolvibile questo?
ciao!
si, si risolve, basta andare sul sito toshiba scaricare in una pennetta usb l'aggiornamento, con l'aggiornamento ci sono file di testo dove specifica per quale modello e la procedura per installarlo nella tv
Salve ragazzi e da poco che ho comprato qsto televisore e volevo chiedere a tutti i possessori specialmente quelli piu esperti di poter postare i loro settaggi.Domenica ho prvato a vedere una partita tramite ddt con impostazione filmse mi sembrava un po troppo scura l immagine e ho dovuta cambiarla,voi cosa usate come settaggi?Ciao e grazie.
nei primi post di pagina 15
postati da polfox
oppure http://www.dday.it/redazione/904/Gui....html#pagina-1
Problema ricerca canali risolto con aggiornamento software.
Salve ragazzi volevo chiedervi,ma per quanto riguarda l aggiornamento serve solo per la ricerca dei canali?Io come seconda lingua ho impostato Germania e la ggiornamento e andato a buon fine,cambia qualcosa con la germania?
Volevo chiedere ai possessori del zv635 un giudizio sulla visione in sd ( analogico ,dvd, ddt.) se è davvero così buona come toshiba dichiara ( simile all' hd),se la visione in hd è buona o inferiore alle aspettative, la qualità dei colori e del nero e la grandezza schermo con distanza visione. Grazie a tutti.
Nessuno risponde ?
Scusate ma a voi come si comporta l'immagine sulle carellate laterali e quelle in verticali?
Quando visiono un filmato l'immagini di oggetti e persone in secondo piano vanno a scatti e il video non è fluido. Ho provato a impostare anche la modalità FINE sul parametro "Film" ma non migliora di molto. Anzi sembra più che un film cinematografico una telenovela.
Cosa strana che queto difetto lo fà anche con filmati a 24hz dei Blu-ray.
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
Per il resto un ottimo LCD con una sorprendente colometria con incarnati veramente naturali.
Un grazie anticipato
salve sono interessato all'acquisto del 42zv635 da Mediaw...d con la promozione per i mondiali, per cui è come se lo pagassi €553. Me lo consigliate o spendendo anke sui 700€ riesco a prendere un tv di migliore qualita' ???
vorrei sapere se è predisposto per la cam C+ per vedere ad es. premium calcio HD .
preso!!!!:D :D :D bello bello bello bello!!!!!! devo mettermi a smanettare con i settaggi, però devo dire che in SD ha un ottima definizione, anche se il nero dell'altro tv, un 42lh9000 è migliore.
Premetto che sono un neofita e che questo è il mio primo acquisto di un tv lcd.
Vorrei sapere da qualcuno di voi quale prendere tra LG 42LH5000 e Toshiba 42ZV635.
Grazie