Visualizzazione Stampabile
-
Ongii, la risposta presuppone maggiori informazioni sui collegamenti e sulla configurazione. In questo thread sarebbe veramente OT, aprine un altro e qualcuno che ti aiuta lo trovi.
Bios, sul Rotel RA-04 non puoi escludere lo stadio di preamplificazione.
-
Non so se sono già stati segnalati ma aggiungo un paio di ampli alla lista:
Musical Fidelity A3.5
Musical Fidelity A3.2
Musical Fidelity A5
Musical Fidelity A5.5
Hanno tutti un'ingresso denominato "HT" che bypassa la sezione pre...
Spero di aver fatto cosa gradita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
... Bisognerebbe solo aggiornare la tabella redatta dal buon Trake :-)
Purtroppo da un po' di tempo (a dire il vero è da parecchio ) sono troppo incasinato e riesco a malapena una volta a settimana a leggere il forum.
-
AUDIO ANALOGUE VERDI 70
Ho dato un'occhiata al pdf (scaricato dal sito del Produttore) del manuale di questo integrato, che mi piace molto, e della funzione "bypass" non c'è traccia, a differenza che nel Puccini e nel Crescendo.
C'è qualche possessore di detto ampli che può confermare quanto da me affermato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucasound
Musical Fidelity A3.5
Musical Fidelity A3.2
Musical Fidelity A5
Musical Fidelity A5.5
Hanno tutti un'ingresso denominato "HT" che bypassa la sezione pre...
luca, ho provato a dare un'occhiata sul sito ma di questi non c'è ombra, saranno fuori produzione?
-
@ MARTINoLOGANo
Della serie Verdi mi risulta solo il 100...
-
[QUOTE=ruben]Ho un problemino, ma che forse è solo una mia impressione.
Ho collegato l'ampli al sintoampli, ma ora, pur avendo migliorato di molto la qualità del suono proveniente dalle casse frontali, il centrale segna un pò il passo....
Stesso problema ma risolto con la semplice regolazione dei volumi dei canali (abbassati i frontali e aumentato il centrale) sul sinto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
... e della funzione "bypass" non c'è traccia, .......
In effetti confrontando i due manuali (verdi 70 e 100) si vede che nel primo manca totalmente la descrizione della modalità By pass mode. Ti conviene chiedere direttamente in AA. Sono disponibilissimi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
...saranno fuori produzione?
Si, sono fuori produzione... ;)
Ma si trovano abbastanza nei mercatini... ;)
-
E chissà come mai :D .....scusa ma non ho resistito!
-
Sputa il rospo Doraimon!!! :D
-
E che ti devo dire di più ;)
-
Pepp, io uso attualmente un Musical Fidelity A3.5 con le CM9.
Si tratta di due acquisti effettuati in tempi differenti, non li ho scelti insieme.
La resa non è malvagia, ma per il mio orecchio non è esaltante.
Io sto ragionando su apparecchi di fascia e qualità decisamente superiore, per quanto riguarda l'amplificazione. In questo mi pare che siano d'accordo molte persone di questo forum, che in altri thread parlano della difficoltà di pilotaggio delle CM9, pur non negandone le qualità, e ritengono che sia opportuna l'accoppiata con amplificatori decisamente più performanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
E chissà come mai...
Sono d'accordo con te che sul fatto che a prenderli nuovi, a quel prezzo, si trova sicuramente di meglio... ;)
ma a prenderli usati si hanno ampli comunque ottimi a prezzi più umani... ;)
in varie sessioni d'ascolto, con le casse in firma, ho preferito il MF A3.5 a PM8003, PM17 MKII Kis, Audiolab 8000s+8000p....
-
Non è per nulla facile districarsi...
C'è il commerciante che ti dice: "Audio Analogue? Certo, non suona male, ma quando me lo riporterai per permutarlo a chi lo do? Ti darò due lire. Prendi altro, fatti un bel Rotel, fidati..." :cry: ;
oppure quello che ti dice: "Denon? Strillano, lascia proprio perdere, prendi altro, tipo Musical Fidelity" :eek: ;
oppure, proprio ieri, "Arcammm??? Ma sei impazzito??? Non dire più queste parolacce nel mio negozio! Prendi Linn, se vuoi stare al passo coi tempi" :cool: ;
Ed ancora più complicato affidarsi al proprio orecchio, specialmente quando non puoi fare un confronto diretto...