Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brentoncity ha detto:il decoder SKY mi sembra abbia 1080i non p
comunque si, mettendo questa impostazione, sui canali non-HD sgrana.
uraganostar ha detto:si 1080i naturalmente,perdonami l'errore.Ma tu i canali non-HD li vedi col cavetto o con la scart?
diego976 ha detto:karlinze ha detto:-Elaborazione dei colori:
4 trilioni di colori (RGB a 14 bit)
nn credo significhi che il pannello è a 14bit,e nn ti so dire se è a 8 o a 10 xchè nn ho trovato il dato da nessuna parte......
ciao io ho da poco il 42 8694 ..leggendo la scheda tecnica del televisore il pannello è a 10 bit
ciao karlinze approfitto ancora della tua disponibilita e competenza...io ho acquistato circa una settimana fa il 42 8694 praticamente identico al 8404..volevo chiederti : prima di aggiornare il software ogni qualvota cambiavo canale su quelli in digitale mi appariva una banda in alto che mi diceva il programma che stavano trasmettendo e quello che trasmettevano dopo.... questa funzione secondo me molto comoda ...una volta aggiornato il software del tv questa banda mi è sparita e non riesco piu a ripristinarla tu ne sai qualcosa ? ciao grazie per l'attenzionekarlinze ha detto:MHP sono i servizi interattivi che offrono Rai o Mediaset,tipo l'EPG(guida programmi)
Ciao, con l'ultmo aggiornamento per la serie xx04 è sparita a tutti. L'assistenza dice che verrà corretto con il prossimo firmware.TEX71 ha detto:prima di aggiornare il software ogni qualvota cambiavo canale su quelli in digitale mi appariva una banda in alto che mi diceva il programma che stavano trasmettendo e quello che trasmettevano dopo.... questa funzione secondo me molto comoda ...una volta aggiornato il software del tv questa banda mi è sparita
grazie mille per la delucidazione ciao alla prossimadaxino ha detto:Ciao, con l'ultmo aggiornamento per la serie xx04 è sparita a tutti. L'assistenza dice che verrà corretto con il prossimo firmware.
mousetrap ha detto:Ciao ragazzi, ho comprato 4 mesi fa un 37" della famiglia 03...
brentoncity ha detto:tieni il '03 e se hai l' esigenza di leggere di leggere qualsiasi formato video via usb prenditi il western digital HD TV.