Deepsky
Member
Se lo trovi,facci sapere le tue impressioni,per cortesiaAndre360 ha detto:stasera vado in un nuovo centro commerciale e spero di vederlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se lo trovi,facci sapere le tue impressioni,per cortesiaAndre360 ha detto:stasera vado in un nuovo centro commerciale e spero di vederlo...
Premesso che per me il premio EISA non significa nulla, dopo quanto ho visto l'anno scorso... Sono della tua stessa idea sulla qualità del TV: impossibile che abbia una mancanza così grave. Voglio provare a disattivare tutti i filtri, per appurare se è solo colpa della DEMO Philips. Anche perché mentre mi avvicinavo al TV mi sembra di aver scorto una sequenza del Cavaliere Oscuro (sempre facente parte della DEMO) riprodotta correttamente!Andre360 ha detto:rap mi sembra proprio strano...
comunque caro rap...secondo me è un problema...1 di collegamento...e due di demo...
stasera vado in un nuovo centro commerciale e spero di vederlo...
Rapsody ha detto:. Ma mi interessano anche le sfumature, dove questo tipo di TV è forse un passetto indietro... aloni luminosi cmq non li ho notati, non è un bene?!![]()
ok ti terrò aggiornatoDeepsky ha detto:La penso esattamente come te....ti seguirò....e fammi sapere cosa decidi,anche con mp
![]()
Anche perchè sto a Roma come te, dimmi se vedi il 9704 da qualche parte in città,mi fiondo
Rapsody ha detto:Guarda, col PNM al massimo (come era impostato appena l'ho visto) l'immagine ...
Rapsody ha detto:Tu hai il TV in questione. Niente da dire sul motion?
ciao Piperpiperprinx ha detto:no, nessun problema con i miei sorgenti.
ang3l ha detto:per chi si è perso qualche info anche dalla discussione ufficiale sul 9704 faccio una sintesi![]()
Andre360 ha detto:@PIPER - percaso hai provato anche senza processore video?
In quale CC, scusa?Kronos 63 ha detto:Buona sera, com ho detto, ieri in un grande centro commerciale, ho visto il 52" 9704...