PHILIPS New 04 Series LED-CCFL 100/200Hz [3D NON ufficiale]

Andre360 ha detto:
rap mi sembra proprio strano...

comunque caro rap...secondo me è un problema...1 di collegamento...e due di demo...

stasera vado in un nuovo centro commerciale e spero di vederlo...
Premesso che per me il premio EISA non significa nulla, dopo quanto ho visto l'anno scorso... Sono della tua stessa idea sulla qualità del TV: impossibile che abbia una mancanza così grave. Voglio provare a disattivare tutti i filtri, per appurare se è solo colpa della DEMO Philips. Anche perché mentre mi avvicinavo al TV mi sembra di aver scorto una sequenza del Cavaliere Oscuro (sempre facente parte della DEMO) riprodotta correttamente! :eek:

Ti auguro di trovare il TV in qualche negozio, magari collegato via HDMI così possiamo risolvere il dubbio sul collegamento.

A proposito... mi consigliate dei trailer da provare oggi pomeriggio sul Philips (sempre se ce la faccio a tornare al negozio). Ora ho sulla penna per il test questi:

Batman_628x254_MP3_fps25_avi
Batman_HD1080p_AC3_fps23,98_mkv-avi (conversione da mkv)
Batman_HD1080p_AC3_fps23,98_mkv-mp4
Simpsons_640x272_AC3_fps25_avi
Simpsons_HD1080p_mp4a_fps23,98_mp4
Simpsons_HD1080p_mp4a_fps23,98_mp4-avi
WALL-E_628x254_MP3_fps23,98_avi
WALL-E_HD1080p_DTS_fps23,98_mkv-avi
WALL-E_HD1080p_DTS_fps23,98_mkv-mp4

Rapsody ha detto:
. Ma mi interessano anche le sfumature, dove questo tipo di TV è forse un passetto indietro... aloni luminosi cmq non li ho notati, non è un bene?! ;)

per me una delle cose maggiormente positive invece e' proprio che nonostante il nero profondissimo non si perde di dettaglio...
Prova con le diverse impostazioni del contrasto dinamico...

Deepsky ha detto:
La penso esattamente come te....ti seguirò....;) e fammi sapere cosa decidi,anche con mp :) :D
Anche perchè sto a Roma come te, dimmi se vedi il 9704 da qualche parte in città,mi fiondo
ok ti terrò aggiornato ;) vedremo di fare un bel lavoro come fu per il thread del PF9830 :cool:

Rapsody ha detto:
Guarda, col PNM al massimo (come era impostato appena l'ho visto) l'immagine ...

mmm sono perplesso ... hai potuto controllare la catena video e se ci fossero più di un tv collegati alla stessa sorgente ? ho visto delle pecionate incredibili in giro ;) in ogni caso ho intenzione di recarmi molto presto a testare questo tv , ne riparleremo ... :)

Interesse alla serie 9704

Ciao, io sono interessato e molto al 52" del 9704, se possibile vorrei oltre alle caratteristiche tecniche he ho più volte letto, avere informazioni più dettagliate riguardo alla qualità del prodotto paragonato a quella di altre marche giapponesi

Scusate, avrei intenzione di prendere un pfl475604 al posto del mio sony kdf e50a11 retropr.

L'uso che ne faccio sarebbe sopratutto MYSKY HD e xbox360,
Ci sono controindicazioni tipo "autentificazione fallita" di sky oppure tempi di risposta lungi per i videogiochi???

Chi ha visto all'opera entrambi i televisori, mi potrebbe dire quale ha una resa video migliore??

@PIPER - percaso hai provato anche senza processore video? mi piacerebbe prenderlo eh...però ora le finanze mi permettono di acquistare solo la tv :D

Ho visto ed ascoltato il 52" 9704

Buona sera, com ho detto, ieri in un grande centro commerciale, ho visto il 52" 9704, è bello da vedere e da sentire, quale e perchè è da preferire a questo tv ?

Mi son incontrato con Rapsody per provare a vedere la tv con qualche fonte diversa dal demo philips... inutile dire che abbiam fallito miseramente :D

dopo aver stressato il capo sala abbiam messo la chiavetta usb che nn ha letto nessuno dei file in hd.

però c'è dinuovo che tutta la questioni di problemi sul motion che a tratti avevo notato e che rapsody ha notato piu spesso di me... sembrano veramente essere riconducibili al demo philips che alterna durante la visione scene a 1080i60 e scene a 1080p24 però in maniera un pò assurda e sbagliata :)

un attimo prima c'è un concerto di ricky martin con 10 mila ballerini che ballano in maniera fuidissima senza lasciare nemmeno l'ombra di una scia sul nero di sfondo... e poi la tv passa da 1080i60 a 1080p24 e fa vedere un concerto di shakira... in maniera pessima, tanti scatti, le braccia quando si muovono sembra che si sdoppino e quadruplichino lanciando flash una roba stranissima da vedere.

Io so ed ho ben compreso il motivo di tutto questo... in pratica le rirpese dal vivo come calcio o programmi in studio come che ne so buona domenica son girati a 25 fps interlacciati e questi una volta trattati dal tv diventano praticamente 50fps sovrapponendo i 2 filed dell'interlacciato... ora se prendiamo una partita di calcio e la trasformiamo in 25fps progressivi si vedra veramente male scattando ecc ecc... spiegarvi perche succede è complicato ma è questo che fa il dvd demo o il lettore che hanno usato nn lo so.

Credo proprio che la demo faccia pena, ma cercando di catturare da ogni spezzone della demo qualcosa per trarre delle conclusioni... mi fa tutto ben sperare sulla tv. di piu nn si può dire, i prossimi che se la comprano ci inviteranno a casa magari :D

Ultima modifica: