io comprai al tin dvd 80 euro e giorno 2 l'ho lasciato 26,90 tin blu-ray da saturn a porte di catania sol perché ce l'ho....ma ero tentatoCitazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
Visualizzazione Stampabile
io comprai al tin dvd 80 euro e giorno 2 l'ho lasciato 26,90 tin blu-ray da saturn a porte di catania sol perché ce l'ho....ma ero tentatoCitazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
ma è un messaggio cifrato?Citazione:
Originariamente scritto da gipal
:D
Infatti, ma se fossero lo stesso prodotto perchè pubblicizzarne una versione meno cara - non disponibile - mentre ne stanno vendendo una più cara? Equivale a dire a tutti: "Non compratela". Boh.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Vista l'"offerta" su dvdland a 36€: io aspetterei che arrivi la "nuova" versione (che cmnq costa solo una decina di € in più), hai visto mai che ci ritroviamo almeno con audio 5.1 in italiano?
I bd di Band of Brothers hanno l'audio italiano 5.1, anche se lossy
hai ragione, ricordavo male i commenti di questa discussione
Svariati negozi online riportano la tin box disponibile il 7 Dicembre ad una cifra ragionevole, e disponibile teoricamente la stessa versione ad un prezzo mostruoso.
In entrambi i casi sono tin box, ma che senso hanno due prezzi?
Non è che la nuova tin box sarà MENO TIN della vecchia??
BOH...:rolleyes: :rolleyes:
IO invece ho preso al volo l'offertona grandi occasioni di dvdland della vecchia tin box a 35 euro!!!! E ce l'ho già a casa. Ringrazio chi tempestivamente l'ha segnalato qui in questi giorni, un affarone!
Scusate, dato che l'ho ordinata, mi sapete dire se il commento picture in picture è su TUTTE le puntate e se ha i sub in italiano o NULLA come al solito WARNER?:mad:
quoto :OCitazione:
Originariamente scritto da alex8787
non si capisce una mazza :eekk:
Hai vinto.Citazione:
Originariamente scritto da gipal
questo 3d sembra ormai francamente un mercato delle vacche...:(
Giustissimo.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Avviso ai naviganti: chiunque non abbia intenzione di parlare del BD in se e per se, ma di argomenti che attengono alla lontana, può utilizzare il topic S.O.S. che mi pare decisamente più adatto a richieste tipo, dove, quando, a che prezzo, quanto pesa, ecc.
Quì sarebbe il caso di discutere solo del BD e di ciò che contiene.
io ho una domanda da porvi, io sono in possesso del cofanetto blu-ray in metallo acquistato più o meno 1 anno fa...ho notato che è uscita una nuova versione, cambia leggermente la confezione ma per il resto c'è qualche altra novità? :)
Questo aspetto interessa anche me, visto che vorrei acquistarlo adesso... conviene prendere il vecchio o c'è qualche importante cambiamento?
L'audio ita è ancora DD 5.1?