[BD] 007-I primi Bond in Blu-ray!

posseggo gia 4 bd della serie,
aspetto con impazienza i singoli di :
al servizio segreto di sua maestà
la spia che mi amava
zona pericolo
goldeneye
titoli che,a mio parere,stanno tranquillamente nella top ten della serie.
spero non tardino troppo !

:rolleyes:Nessuno ha considerato, a quanto ho letto, che nel disco del primo film di Craig (CR) non dovrebbe essere presente il secondo bd di extra succulenti della de luxe edition a due bd (quindi da conservare): sia chiaro ho ordinato anch'io il mega cofano, ma molte cose sono ancora da verificare. :rolleyes:

Ultima modifica:
Se siete interessati solo ai singoli film e non al box, i dischi usciranno divisi il 24 ottobre (fonte l'intervista all'amministratore delegato di Fox Italia fatta da avmagazine ( quà )

Si ma secondo me visto il prezzaccio con il quale ti puoi portare via tutti e 22 i film di bond non credo sia molto conveniente prenderli singolarmente, oltre poi a livello collezionistico la soddisfazione ed il piacere di averli in quel cofanetto secondo me molto molto bello!

Dividi il prezzo a cui lo trovi per 13 (il numero dei film che ti mancano) e vedi se lo trovi un prezzo giusto da affrontare per il tuo portafogli

Secondo me singolarmente sotto i 10 euro sarà impossibile trovarli, bene che vada saranno a 14,99 e solo se te ne mancassero 10 saresti già sopra il prezzo del cofanetto intero!

appena arrivato il cofanone(tiratura limitata 650 copie)...che dire...secondo me il miglior cofano che abbia mai visto...sobrio...elegante....essenziale.i dvd sono in due libri divisi per anno...in + c'è il posto per skyfall...meraviglioso

Arrivato anche a me!!
Loctul: il mio dovrebbe essere cofano standard: quale e' la differenza? anche il mio e' formato da 2 "libri" con lo spazio per Skyfall

nessuna differenza(anche il tuo ovviamente deve essere numerato a 650 copie)....tranne il libro che non so se lo regalano tutti i siti on line

arrivato anche a me in tutta la sua magnificenza! ...nel mio però c'è sul lato la scritta "Edizione Limitata n. 872/1100".

Quindi non 650 copie come dice Lucio! :what: