La domanda nasce spontanea : perchè gli altri no?Citazione:
Originariamente scritto da GaryHamilton
La spia che mi Amava,film ad alto budget,perchè non merita un trasferimento a 4k ???:mad:
Visualizzazione Stampabile
La domanda nasce spontanea : perchè gli altri no?Citazione:
Originariamente scritto da GaryHamilton
La spia che mi Amava,film ad alto budget,perchè non merita un trasferimento a 4k ???:mad:
Bhe, ma se il risutlato è ottimo, non mi lamento di certo.
Se alcuni film sono stati scansionati a 4K ed altri a 2K,un motivo ci sara',magari alcuni master erano in condizioni nettamente migliori rispetto ad altri.
Adesso mi ricordo....:idea: In un articolo su Af digitale si parlava di nuovi interpositivi(da qui la necessità del 4K) per ristampare delle copie da distribuire nei cinema....
Non mi pare che gli scansionamenti 4K siano stati utilizzati per repliche in sala.
Ricordo che furono tutti trasmessi su SkyHD.
L'ho visto ieri per intero e, devo dire, ne sono stato impressionato molto favorevolmente giacché in dvd-vhs e come girati questo titolo e "al servizio segreto...) li ho sempre trovati tra i meno performanti nel video.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Stavolta, invece, ho riscontrato un trattamento corretto (inferiore forse ad altri titoli editi in bd, ma tutt'altro che disprezzabile e ben oltre le mie aspettative) che me lo ha fatto godere nella miglior visione possibile con ottimi risultati in colore e luminosità imputando ogni (lieve, invero, anche su certi sfondi) soltanto al girato che conosco a menadito.;)
Soddisfattissimo, quindi, dell'acquisto. :)
Questa almeno era la motivazione "ufficiale" della casa di produzione (alquanto strana anche per me),che poi i master digitali in Hd siano successivamente circolati in tv credo che sia stata una scelta logica....:)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Un pò meno il fatto che manchino ancora parte dei BD,ma anche questa è un'altra storia....:rolleyes:
Io fin ora avevo preso tutti i cofanetti da 3 blu-ray cavolo secondo voi ne faranno altri o mi conviene comprare l'uomo dalla pistola d'oro e vendetta privata singolarmente perché non faranno piu i cofanetti?! pero che poca serietà questa discontinuità...
Non è questione di serietà, il problema è che la MGM era andata in bancarotta. Comunque state tranquilli. Tra poco usciranno anche le pellicole mancanti ;)
E come lo sai? Sai qualcosa che non sappiamo?
Ho letto un paio di dichiarazioni di addetti ai lavori della MGM ;)
Stanno decidendo se farli uscire nell'ultimo quadrimestre 2011 o aspettare l'uscita del prossimo Bond (2012).
Azz....dobbiamo aspettare ancora ?fino al 2012 ? Se escono ai primi dell'anno prossimo rimangono pochi mesi per goderceli......:D
Ragazzi ma La Spia Che Mi Amava non è uscito in Blu-Ray...
Non ancora.
No era una affermazione, vedendo che ne parlano.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67