Spero in una risposta questa volta
:cry: avevo scritto meno di un mse fa e nessuno mi si filo...avevo il problema che il pc nn mi vedeva l'hard disk sata, essendo un pc sata...si trattava di un wd 1tb green power, wd10eads...l'unica soluzione era stata installarci un windows xp con driver sata, dopodichè cancellarlo....ora legendo il forum, ho visto che con la versione 1024 era possibile avere la lingua italiana, oltre a tante altre piccole cosettine...vado quindi ad aggiornare, ottengo la lingua italiana ma poi ogni volta che provo ad installare il software nmt mi dice procedura fallita, ho riportato il firmware alla versione precedente e formattato il tutto, installato l'applicazione nmt ma ora....nn me lo vede più il pc(ho provato a collegarlo con un pc sata, stesso risultato...si sente il beep dell'inserimento periferica ma poi la periferica nn appare)!
cosa posso fare ora?davvero l'unica soluzione è formattarlo di nuovo, istallarci un sistema operativo con driver sata e poi cancellarlo?spero e mi auguro di no...e soprattutto che qualcuno mi dia una risposta questa volta..lo avevo formattato in ext3...ora è pronto ma invisibile per tutti i miei pc...CHE DEVO FARE RAGAZZI?AIUTATEMI PER FAVORE....
ciao e grazie a chiunque prende in considerazione il mio caso umano :cry: :D
cambiare immagine "buffering"
Salve ragazzi,
sto cercando di cambiare l'immagine di buffering utilizzando telnet ed il comando cp /bin/*.jpg /share.
Riesco a vedere le immagini ed a copiarle in una cartella che ho rinominato "newimages". Nell'hard disk in posizione root ho anche messo il file start_app.sh che contiene i comandi per far partire in automatico telnet e per caricare le immagini di buffering che ho sostituito dalla cartella sopracitata. Ecco i comandi contenuti nell'eseguibile:
#!/bin/sh
#
#Copy buffering images so they are there after a reboot
cp /share/newimages/*.jpg /bin/
#M_A_R_K_E_R_do_not_remove_me
/share/.bin/telnetd -l /bin/sh &
exit 0
Niente da fare, al riavvio dell' egreat non succede nulla, anche telnet non viene riavviato. Eppure i comandi funzionano perchè avviando telnet manualmente e poi impartendo il comando cp /share/newimages/*.jpg /bin/
ottengo la sostituzione delle immagini.
Dunque qualcosa è sbagliato nel file sh oppure c'è una memoria cashe che non sò come svuotare.
Avete delle dritte da darmi?
Grazie a tutti
rilasciato firmware 090125
Ragazzi,
sul sito http://www.egreatworld.com/en/support.asp è presente il firmware EG-M31B 090125 nonché EG-M31B NMT090125.
Sarà la volta buona per il DTS?? Stasera provo a fare l'update.
Buona giornata a tutti:D