Quindi ragazzi qualcosa di vero c'è. Io direi di muoverci tutti insieme per poter cercare maggiori info su questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da johnturbo
Visualizzazione Stampabile
Quindi ragazzi qualcosa di vero c'è. Io direi di muoverci tutti insieme per poter cercare maggiori info su questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da johnturbo
Chi me la spiega? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
OPS chiedo scusa avevo letto 9830 :(
ok,Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
se non hai altre preferenze, prenditi allora una saphire x800gto2 come la mia. Io sono molto soddisfatto. La mia è arrivata già con le 16 pipette attivate e basta solo overcloccarla per avere frequenze come i modelli superiori. Si trova a 235 ivata. E' silenziosa abbastanza (e oltretutto la puoi anche settare con l'opzione predefinita "silenziosa" e nn si sente davvero); ovvio che se la forzi parecchio è rumorosa (e nel mio caso è l'unica cosa che si sente) ma si può anche prendere in considerazione l'ipotesi di sostituire la ventola originale (cosa che sto per fare anche io) :D ) in questo caso sarebbe perfetta.
ribadisco FESSERIE ! fosse vero la Philips ci dovrebbe sostituire tutti i tv ... ma siccome nn è vero è ora di farla finita con ste notizie riportate da nn si sa chi e nn si sa come o da chi si spaccia per quello piuttosto che quest'altro :mad: ...Citazione:
Originariamente scritto da Tigre
il tv in oggetto lo abbiamo e lo guardiamo tutti i giorni :read:
quoto troppo GIALEX....
a me stanno troppo su ste persone con un mess o 2 che vengono a dire ste cavolo di cose... io posseggo il 42'' e all'inizio non ero assolutamente contento ma dopo i consigli da qst forum è cambiato totalmente, sopratutto al grande GIALEX....
ho mandato 2 pm e mi hanno risp tutti e due subito e vi ringrazio... xò la prima volta ke ho acceso il pc mi ha preso ttt le risoluzioni, anke se alcune erano "tagliate"...ma la seconda volta ke ho acceso il pc, fino al caricamento di windows vedevo, poi ttt nero e in alto mi segnava 720p..
*** ha cambiato da sola?????
CONCORDO!;)Citazione:
;) è che mi sono stancato ... vorrei parlare di cose serie ...:OCitazione:
Originariamente scritto da rawhide
ok, come non detto
OK, torniamo a cose serie:Citazione:
trovato il sistema di disattivare il pixel plus?!?!
nn l'ho ancora collegato al pc amico mio ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
la philips ancora non mi ha risposto ed io non ci sono riuscito grrrrrCitazione:
Piuttosto dato che avevo un digitale terrestre fra le mani, ho deciso di attaccarlo proprio stasera.
Giudizio: non mi ha soddisfatto più di tanto (pensavo meglio).
Il segnale è buono ma sinceramente pensavo meglio.
Nota positiva: mi hanno regalato 5 eurozzi di credito!!! hehe mi basta poco per essere felice ;) ;)
Domani vado a rifarmi tutti i cablaggi eppoi non spendo più un euro per questo sistema che mi ha mandato in rovina!!!
Pensavo di comprare questi cavetti:
1)cavo antenna maschio/maschio da 75 ohm con attacchi placcati oro (dal muro al digitale terrestre)
2)cavo antenna femmina/maschio da 75 ohm con attacchi placcati oro (dal digitale terrestre al TV)
3)n. 2 cavi scart da 1,5 metri placcati oro (per collegare il decoder e il digitale terrestre)
Cosa ne pensate!?
Avete qualche consiglio da darmi prima di comprarli?!
Ciao ragazzi,
scusate per l'intromissione, ma qualcuno ha recensioni da fare con questi prodotti, ovvimanente mi riferisco al collegamento hdmi
Grazie a tutti...e complimenti per il thread
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
allora???? ki mi puo dare qlc consiglio???
All'inizio capitava anche a me e ci è voluto parecchio tempo per risolvere la questione. Ti anticipo che sicuramente dipende dai driver non adeguati oppure alla peggio (come è capitato a ricky) anche dalla scheda video;Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
controlla i cavi che siano ben attaccati (anche se ovviamente lo sono già), eventualmente staccane uno e riattaccalo a tv acceso (non è che sia proprio da fare... ma provaci);
verifica (se riesci) che il philips sia il monitor predefinito (principale) settandolo a 800x600 oppure a 1024x768 (risoluzioni che il tv accetta immediatamente e senza problemi).
Se non riesci dipende dai driver o dalla scheda.
Infine, se ne hai uno, attacca il pc ad un monitor normale, ripulisci tutti i driver, reinstallali e setta le risoluzioni di cui sopra eppoi riattacca il pc a filippo.
ps
non perderti d'animo, alla fine, dopo una bella sudata :D :D ce la dovresti fare.
ciaoo
Scusate ragazzi, da parte vostra sembrerà anche giusto questo discorso visto che il televisore ce l'avete!!!Citazione:
Ma anche un pò di rispetto per chi vi dice che non riesce a trovarlo!!!
MA CHE SIAMO TUTTI PAZZI ALLORA?!?!?
Nessuno ha detto che il 9830 ha problemi!!!!!!!! Purtroppo ci sono problemi di COMPONENTISTICA nel senso di REPERIBILITA' di alcuni parti che facevano in Giappone!!!!
Il 37 ed il 42 non li ho più visti nei negozi di Roma da fine Novembre!!!!!!!!
Solo il 32 si trova!!! Quindi non mi sembra un discorso non SERIO! Perché purtroppo così, molte persone che potrebbero avere questo meraviglioso LCD, non possono averlo e la Philips ci sta rimettendo anche parecchi soldi non pensate?? Speriamo arrivi una bella ondata di LCD presto...
La mia non è una critica, solo una constatazione….