|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Accuphase DP-100 e DC 101
-
30-11-2005, 12:19 #1
Accuphase DP-100 e DC 101
Ho appena raggiunto un accordo per un Accuphase DP-100 (meccanica) e DC 101 (convertitore)
La somma dei due prezzi di listino si aggira (in Italia) sui €30.000,00ma io mi sono accordato per i due pezzi usati (in ottimo stato) a €4500 tutto compreso
.
Sperando di non ricevere una fregatura poichè pago con Escrow (e quindi mi sento abbastanza sicuro ) volevo sapere che cosa ne pensavate visto che per ora i soldi non li ho ancora versati
-
30-11-2005, 14:58 #2
Senior Member
Io ci penserei bene sopra... mi pare un po' troppo basso per essere credibile.
Saluti, Andrea.
-
30-11-2005, 15:02 #3
Originariamente scritto da Ademars
E' il mio dubbio però con escrow dovrei mettermi al sicuro
Io pago escrow, lui mi manda il tutto, io lo provo e se mi va bene dico a escrow di pagare !
Li hai mai sentiti ??
Sulla qualità non dubito (visto che ho gia il pre, il finale e la radio Accuphase) però ho dei dubbi se comprare questi o un "CD integrato" sempre della stessa casaUltima modifica di Brigno; 30-11-2005 alle 15:05
-
30-11-2005, 19:38 #4
Senior Member
Occhio ad Escrow, solo quello ufficiale funziona, molti altri siti promettono lo stesso servizio ma poi facilmente danno sole: fai una ricerca che forse se ne è anche parlato a suo tempo.
Per il resto non saprei proprio che dirti, prodotti di questo tipo sono ben oltre le mie possibilità sia economiche che valutative.
ciao, Andrea.Saluti, Andrea.
-
01-12-2005, 07:13 #5
il sito è www.escrow.com e penso sia quello corretto tra le altre cose ho chiesto anche a www.escrow-europa.com che mi hanno confermato la cosa
grazie
Ciao
-
01-12-2005, 09:24 #6
Avevi ragione !
Io ho fatto tutto con il vero Escrow (aprendo una trattativa ed inserendo tutti i dati) ed ero in attesa che il venditore la confermasse per effettuare il pagamento.
Poi mi è arrivata una mail da un payment@escrow.com dicendo di fare un versamento presso un conto della Western Union
A questo punto vado sul sito di escrow dove risulta che il venditore non ha ancora accettato la trattativa e, sempre sul sito, si dice che Escrow non accetta transazioni su Western Union (+ un'altra banca) e che non invia mai mail di pagamento ma solo di avvertimento di controllare l'account perchè ci sono novità.
Morale non sono stato fregatoma non ho il mio Accuphase
-
01-12-2005, 11:37 #7
Senior Member
Come volevasi dimostrare
.
L'importante è che non ci hai perso niente.Saluti, Andrea.