Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabriyzf
è scandaloso che non mettano i fw aggiroanti sul sito o in OTA ma il cliente debba chiedere direttamente a loro.
solo hisense può fare queste scempiaggini
magari e' firmware beta...h1230 infatti essendo ufficiale arrivava via ota se si aveva su il precedente ufficiale..a noi che avevamo h524 non arrivava perche era un beta anche h524
-
Citazione:
williest7
magari e' firmware beta...h1230 infatti essendo ufficiale arrivava via ota se si aveva su il precedente ufficiale..a noi che avevamo h524 non arrivava perche era un beta anche h524
mah, è un'ipotesi verosimile, ma vedendo i danni che fanno sui fw non escluderei a priori nemmeno la mia teoria
-
scandaloso sto firmware I0228
l'audio è molto confusionario e già alla terza tacca il volume è altissimo, quindi non è per niente modulabile.
Mi potreste dire se con l'H1230 l'audio fa così pena?
Non lo sopporto più questo Hisense. Per carità il prezzo era basso, ma non pensavo il supporto facesse così ridere.
Mai mai più una TV del genere
-
Citazione:
alexdelli
l'audio è molto confusionario e già alla terza tacca il volume è altissimo, quindi non è per niente modulabile.
Non lo sopporto più questo Hisense. Per carità il prezzo era basso, ma non pensavo il supporto facesse così ridere.
Mai mai più una TV del gen..........[CUT]
si...se non hai bug tienilo perche h1230 ce li ha..come leggi sopra...inifinity tv non va con gli altri fw, e spesso crasha l'audio...sinceramente mi sono cmq documentato...infinity sembra avere problemi anche con altre marche di tv ben piu blasonate
cmq gabry e preda mi fido di voi se dite che e' migliore di h1230...nell'altro forum ancora nessuno ne sembra entusiasta...io posso testarlo domenica, nel frattempo aggiornatemi
-
Citazione:
alexdelli
Mai mai più una TV del gen..........[CUT]
Anche il 1229/1230 hanno problemi di audio che si risolvono dal menù segreto
Se è solo quello il problema allora tutto OK
-
Citazione:
williest7
si...se non hai bug tienilo perche h1230 ce li ha..come leggi sopra...inifinity tv non va con gli altri fw, e spesso crasha l'audio...sinceramente mi sono cmq documentato...infinity sembra avere problemi anche con altre marche di tv ben piu blasonate
cmq gabry e preda mi fido di voi se dite che e' migliore di h1230...nell'altro forum ancora nessun..........[CUT]
io con l'I0228 è la prima volta che vedo il rosso veramente rosso in bt.709 con i setting di nobbler in modalità standard
Citazione:
marco79
Anche il 1229/1230 hanno problemi di audio che si risolvono dal menù segreto
Se è solo quello il problema allora tutto OK
infatti, io non ho fatto il clean chip e i volumi che già avevo mabbassato dal menù segreto quando ho installato il H1230 non si sono modificati
-
Citazione:
Gabriyzf
io con l'I0228 è la prima volta che vedo il rosso veramente rosso in bt.709 con i setting di nobbler in modalità standard
infatti, io non ho fatto il clean chip e i volumi che già avevo mabbassato dal menù segreto quando ho installato il H1230 non si sono modificati
Scusate come si fa a regolare l'audio ? :)
Grazie
-
Citazione:
alexdelli
Scusate come si fa a regolare l'audio ? :)
Grazie
menù audio avanzato, balance su 50 premi 1969 e poi impostazioni, da lì entri nel menù di servizio e dove c'è design c'è il menù audio e abbassi i livelli che mi pare siano 5 o 6
-
Ciao a tutti. Allora ho installato questo nuovo firmware grazie al collega forumista che lo ha ottenuto. Spero di non cantare vittoria troppo presto ma da un primo assaggio devi dire che l'immagine è molto più godibile mj sembra di essere ritornato all'ottimo 0524 o ancora migliore. I colori sono belli e anche se li carico restano sempre netti e non sovrastano mai. La definizione mi sembra di gran lunga migliorata e noto un hdr gestito meglio rispetto a quel cesso di 1230. Non ho provato le applicazioni. Sarei curioso di scoprire se supporta 4k d hdr su YouTube ma dubito. L'audio non mi interessa perché uso sistema esterno. Tutto il resto mi sembra invariato.
-
Citazione:
Gabriyzf
menù audio avanzato, balance su 50 premi 1969 e poi impostazioni, da lì entri nel menù di servizio e dove c'è design c'è il menù audio e abbassi i livelli che mi pare siano 5 o 6
Grazie ho sistemato
Allora tengo il 0228
Anzi rettifico, si sistema il volume della parte TV ma netflix ad esempio rimane con l'audio forte e distorto
-
Citazione:
Okkaido
Ciao a tutti. Allora ho installato questo nuovo firmware grazie al collega forumista che lo ha ottenuto. Spero di non cantare vittoria troppo presto ma da un primo assaggio devi dire che l'immagine è molto più godibile mj sembra di essere ritornato all'ottimo 0524 o ancora migliore. I colori sono belli e anche se li carico restano sempre netti e no..........[CUT]
CONCORDO miglior firmware, gli italiani per ora si sono riscattati un pochino. Ma aspettiamo non si sa mai che iniziano le magagne hisense
-
Ma perché Infinity è artefattato con l'immagine disturbata con dei quadretti?
-
Citazione:
obiwan80
Ma perché Infinity è artefattato con l'immagine disturbata con dei quadretti?
anche a me fa cosi...Devo ancora provarlo con il nuovo firmware che pero confermo sia il migliore finora...almeno questa e' la prima impressione ...sono appena riuscito a testarlo.
Okkaido hai provato hdr di netflix? Lo reputi migliore ? devo ancora testare bene anche quello
-
Citazione:
williest7
anche a me fa cosi...Devo ancora provarlo con il nuovo firmware che pero confermo sia il migliore finora...almeno questa e' la prima impressione ...sono appena riuscito a testarlo.
Okkaido hai provato hdr di netflix? Lo reputi migliore ? devo ancora testare bene anche quello
Ciao. Allora avevo un riferimento con l'hdr della xbox one s che prima con alcuni giochi non mi garbava manco un pochino. Ho notato invece che alzando i settaggio cioè spingendo con colori e contrasti più elevati restano alti i dettagli. E rispetto alla modalità dinamica dove si hanno già contrasti alti in hdr il contrasto e visivamente più elevato e i colori restano un poco più brillanti. Purtroppo non ho netflix. Io comunque mi sento di confermare la bontà di questo firmware quanto meno rispetto alle ciofeche di questi ultimi mesi. Il peggiore in assoluto è proprio il 1230. Manco li cani.
-
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi i parametri da mettere nei livelli audio del menu segreto?
E come farli funzionare anche su netflix ..... oltre che sui canali TV