Al momento il B6 è un'esclusiva di Unieuro
Non mi sono mai accorto che tutti quelli di questo forum che l'hanno acquistato si sono affidati solo a Unieuro :what:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al momento il B6 è un'esclusiva di Unieuro
Non mi sono mai accorto che tutti quelli di questo forum che l'hanno acquistato si sono affidati solo a Unieuro :what:
Per quanto riguarda unieuro on line vi posso dire che il 65b6v, che ho comprato come disponibile il 21, ad oggi è rimasto fisso sullo stato di "confermato". Pagando con paypal ho ricevuto l'email dell'avvenuto pagamento ma sul conto corrente non hanno prelevato nessun costo. Chiamando all'199 di unieuro (a pagamento, ti mettono subito in ..........[CUT]
settimana prossima dovrebbero uscire i nuovi OLED marchiati METZ, 4K a schermo piatto, compatibile HDR e 3D passivo, con HDD da 1TB e doppi tuner DVB-T2/C/S2, dotato di alimentazione sdoppiata per incrementare la luminosità massima.
Soliti tagli 55 e 65 essendo pannelli LG ma con elettronica completamente rivista e migliorata.
I prezzi di li..........[CUT]
Salve a tutti,
sto diventando matto nella scelta di quale tv prendere se il b6 o e6...
Ho visto entrambi nelle due catene che li hanno in promozione e sembrano molto simili...
Quello che mi domando è che le differenze visive (3d, soundbar, doppio tuner, vetro antiriflesso...) non mi sembrano giustificare la differenza di prezzo....
La cosa che però..........[CUT]
......Quello che mi domando è che le differenze visive (3d, soundbar, doppio tuner, vetro antiriflesso...) non mi sembrano giustificare la differenza di prezzo....
La cosa che però..........[CUT]
Quello che mi blocca più di tutto è la luminosità...
Il b6 è più luminoso perchè non ha il filtro quindi non fregandomene niente del 3d sarei orientato verso quel modello, anche perchè su un oled, secondo me, il picco di luminosità è uno dei valori da tenere più in considerazione; un pò come il nero sugli lcd...
Di contro però credo che 600 euro d..........[CUT]
Non prenderla come sicurezza, la serie E non ho avuto modo di vederla.
Ma non sarebbe la prima volta che una piccolissima differenza crea grossa differenza di prezzo.
Se credi nel 3D vai di E, altrimenti risparmia, io farei cosi.
Ah, una differenza tangibile è nel controllo a 20 step dell'RGB....
Ma serve se usi una sonda.
temo che saranno prodotti piu di nicchia, come i loewe, e resteranno alti![]()
Hai già avuto modo di testarli per fare un'affermazione del genere?
Nella recensione di rtings viene dichiarato che il b6 non ha il judder free 24p via 60i mentre l'e6 si, entrambi poi non hanno quello sul 60p... ma su cosa potrebbe influire questa mancanza? mi par d'aver capito che potrebbero verificarsi scatti durante la visione di programmi sky... giusto? oppure anche su altro?
Il b6 è più luminoso perchè non ha il filtro quindi non fregandomene niente del 3d sarei orientato verso quel modello, anche perchè su un oled, secondo me, il picco di luminosità è uno dei valori da tenere più in considerazione; un pò come il nero sugli lcd...
Di contro però credo che 600 euro d..........[CUT]
Quando ha scritto Vetro, penso si riferisse al DOPPIO strato anti riflesso che invece ha l'E6.il vetro del'E6 non è antiriflesso, è situato dietro al pannello, quindi serve solo per una questione estetica, non incide sulla visione.
[CUT]
Salve a tutti,
sto diventando matto nella scelta di quale tv prendere se il b6 o e6...
Ho visto entrambi nelle due catene che li hanno in promozione e sembrano molto simili[CUT]
Tuttavia, ecco come i televisori misurati. Come LG ha promesso, i modelli 2016 sono notevolmente più luminoso di EF9500 scorso anno in modalità HDR, e la E6 è stata la più brillante del gruppo. Non sono sicuro se questa è una vera differenza tra questo e la B6, o per il fatto che ho provato diverse dimensioni.
Ho letto anche altre recensioni dove si dichiarava che il B6 ed E6 sono molto simili come qualità d'immagine, ma ci sono alcune differenze, e l'HDR è una di queste.Sono stato anche sorpreso di constatare che entrambi i Samsung LCD, anche se in grado di maggiore emissione di luce nei test oggettivi, non ha avuto un vantaggio di luminosità visibile nella maggior parte delle scene. Misurazioni spot con un esposimetro portatile confermato i miei sospetti: gli LCD sono stati effettivamente dimmer rispetto agli OLED a punti salienti di margini significativi con "The Revenant", anche alla luce cannone JS9500. Ho eseguito lo stesso test con il 4K Blu-ray di " Mad Max: Fury Strada " ed i risultati sono stati simili: la B6 e JS9500 erano circa uguali nel momento clou ho misurato, la E6 è stato il più brillante e il KS8000 e EF9500 erano anche circa uguale, e un po 'dimmer rispetto agli altri, mentre il Vizio era più debole.