Il 960 lo prenderei solo se sotto i 2k da 55 e sotto i 3k da 65
Visualizzazione Stampabile
Il 960 lo prenderei solo se sotto i 2k da 55 e sotto i 3k da 65
Ma infatti trovi il 55EG920 a 1.900 euro che è il fratello del 55EG960, prendi quello no?
Tanto sono entrambi curvi, entrambi con 3D, e se hanno l'ultimo aggiornamento HDR10 anche via HDMI, come diceva rick55 con codice finale ZD per il 960.
Sono ancora in USA e posso dirvi che qui nei negozi si trova solo la serie 6, i modelli precedenti sono praticamente spariti. Quelli che vanno per la maggiore qui sono gli E6 ed i B6. Sono esposti in tutti i cc. Ah ho visto esposto anche l'ultimo modello Sony LCD devo dire che è davvero ottimo.
Grazie Plasm-on, testimonianza importante la tua in merito ai prezzi in dollari nei negozi fisici americani dei pannelli OLED 2016 di LG. Dato che il cambio euro-dollaro è 1:1 di solito, al netto di eventuali tasse in italia, se metteranno il 65E6V a 6.000 euro, sarà uno scandalo e una rapina legalizzata a danno dei consumatori italiani. Speriamo che LG Italia attui un ravvedimento e riallineamento dei prezzi. 1.000 dollari in meno per il 65B6 senza soundbar, senza 3D, con un processore meno veloce ed efficiente mi sembra troppo poco. Ottimo il prezzo del 55C6 invece.
io sarei un po piu cauto, è il prezzo promozionale fatto da una sola catena, e neanche in tutti i negozi. Online a 4500 entro 10 giorni la vedo dura, ma vediamo stockisti cosa riescono a fare...
Sembra tutto in linea con gli ultimi prezzi del 950 per questo lo dico. Hanno sostituito proprio i 950 con gli e6v sia fisicamente che economicamente
per il 65, mi pare anche meglio, per mesi e mesi non era stato possibile trovare un 65 a meno di 5999 (o 20 comode rate da 300 euro...)
presenti sul famoso sito di annunci un 55c6v a 2700 euro (che non saprei dire se è un buon prezzo... a naso non tanto) e un 920 a prezzo fuori mercato (trovandosi nuovo a 1900 e questo e' usato)
Il 65EF950 o il 65EG960 inizialmente appena usciti un anno fa o poco piu' avevano un prezzo esagerato di 6.000 euro. LG Italia ha mantenuto questo prezzo per circa 6 mesi, poi accortisi che le vendite erano scarse o nulle, hanno ribassato i due pannelli più grandi di 1000 euro fino a 4.999 euro.
Adesso con l'arrivo dei pannelli 2016 più performanti, i prezzi del 65EF950 incominciano a farsi più bassi e convenienti.
Ad es. Trony ha ribassato ulteriormente il pannello da 65" fino a 4.299 euro nel loro sito online cioè quanto un 65" top di gamma di Samsung, Sony o Panasonic!!!
https://www.trony.it/online/tv-home-...sku-2150010430
E adesso che si fa? La scimmia sale e non vuole scendere.....:p
e fortuna che a shingetta avevano detto che ormai il 65 era introvabile. Era trony?
No, expertonline, dove tra l'altro l'avevo comprato.
Ma da expert mi avevan detto che non avrebbero piu' potuti ordinarli perchè non piu' distribuiti da LG, e questo parliamo di fine giugno. Ora quindi girano solo rimanenze di magazzino trasferite da un punto vendita a un altro.