peterparker0607
New member
Fantastico!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se continuiamo cosi, i 2000 € ipotizzati per scherzo sono davvero alla portata di una serie 2017...
Incredibile.
Davvero incoerente con le premesse da listino, ma va benissimo così.
Credo che gli lcd over 50 avranno davvero grosse difficoltà...
Io per 300 euro in più non avrei dubbi e prenderei un E6, cosa aspetti?Prezzi bestiali
Ma perchè ogni volta che sembro decidermi sull'acquisto di un TV, spunta fuori un nuovo eshop che per una "manciata" di euro in più propone il prodotto più performante?
Sono passato dal KS7000 a 1600 euro al B6 a 1980 e ci stavo facendo un pensierino, poi ho visto il C6 per poco più di 2000 e ci stavo facendo ..........[CUT]
Io per 300 euro in più non avrei dubbi e prenderei un E6, cosa aspetti?
E ti sembra poco la possibilità di calibrarlo meglio?scusate ma poi sto E6 cosa ha a parte dei controlli più fini rispetto al B6 ?! la sound bar per me non è neppure da considerare calcolate che uso un dac da 10mila euro solo per l'audio (ed è pure stereo)![]()
Secondo me il taglio di LG Italia ha provocato questa anomalia.
Certo che ora mai non si torna più indietro per questa gamma 2016, e se continua cosi penso che il 55E6 si assesterà sui 2.000 euro, il 55C6V sui 1.800/1.700 euro, mentre il 55B6V sui 1300/1400 euro.
Probabile invece che i 65" resteranno leggermente più alti.
Forse il 65B6V potreb..........[CUT]
2.000 euro per un 65" Oled?Forse sei un po ottimista, ma vedremo.
Io ho gia detto che il mio nuovo target è un 65 a 2.000 €.
Quando ci saremo ne parliamo, ancora non ho fretta, non sono senza tv...
E ti sembra poco la possibilità di calibrarlo meglio?
Comunque è stato ripetuto un sacco di volte.
3D (fidati che merita su questi oled) quindi pannello polarizzato e occhialini in dotazione.
Sound bar (sono d'accordo con te che non serve)
Doppio strato anti riflesso (effettivamente riflette un pochino meno del 950 e anche del B6)
Picture on glass ..........[CUT]
Hai già avuto modo di testarli per fare un'affermazione del genere?Soliti tagli 55 e 65 essendo pannelli LG ma con elettronica completamente rivista e migliorata.
[CUT]
cmq quello che ha fatto unieuro con la sua "promozione" ha dell'incredibile, se fate una ricerca su trovaprezzi, ormai puoi comprarti qualsiasi modello tranne il 55b6v![]()
Ma posso ad esempio registrare 1 programma dal sat e guardarne un'altro dal sat?come sul MySky per intenderci visto che il dtt nella mia zona si prende poco
Al momento il B6 è un'esclusiva di UnieuroIn che senso? Perchè nessun negozio a parte Unieuro ce l'ha disponibile?