Be ma magari poi sparisce dai.......io lo ordinato oggi spero mi arrivi il prima possibile non resisto piu senza tv.....
Visualizzazione Stampabile
Be ma magari poi sparisce dai.......io lo ordinato oggi spero mi arrivi il prima possibile non resisto piu senza tv.....
Lo spero,cmq domani viene il tecnico a vederla,ma ho giá detto che la tv non esce di casa se non me ne fa entrare una nuova :)
Si, montando un pannello ips.
ma i nostri tv mcon T2 ma codec H-264 tra 2 anni saranno da buttare non potendo metterci il nuovo codec H-265 HDVC ????
possibile ? NOOOOOOOOOOO !!!!
ma dove trovo in che voce del menu per disabilitare il wi.fi ?
Lo trovi sotto le impostazioni della rete ... dove altro poteva stare?
Tra l'altro gli aveva risposto anche il mod sul thread ufficiale del w7, ma facendo sempre crossposting... Piuttosto tra poco bisogna aggiornare la discussione o aprirne una nuova con il CES alle porte.
andiamo bene tv nuovo di pochi mesi, faccio per accednere con il telecomando e nulla !
provo piu volte ma niente, tra altro alimentazione c’era perche si vede una luce rossa credo
dall’uscita digitale audio.
Tolgo e rimetto alimentazione piu volte ma nulla, alla fine si riaccende…..meno male !!!
Ma cosa sara’ successo ? a voi mai capitato ? spero NON sia nulla di grave.
io vorrei comprare il KDL-42W828 , visto che da mè non prende bene il digitale terrestre , ho visto che ha anche il ricevitore sat, vorrei metterci la scheda per la rai (tivusat) nel lettore di schede integrato nel tv, qualcuno mi sa dire se funziona e che modulo comprare per inserire la tessera?
visto che ormai a breve escono i NUOVI MODELLI 2015..... si prosegue qui ?
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...39#post4316539
no,qui si discute dei modelli 2014.
??? in fatti intendevo li.... solo per i modelli NUOVI 2015 !
qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra queste due versioni ?
Sony KDL-40R480B
Sony KDL-40W605B